E si.........la crisi colpisce ancora!
Purtroppo il lavoro non gira come dovrebbe...sono fermo da troppo tempo.
Con grande dolore credo che chiuderò il negozio...
Sono troppo triste....
Visualizzazione Stampabile
E si.........la crisi colpisce ancora!
Purtroppo il lavoro non gira come dovrebbe...sono fermo da troppo tempo.
Con grande dolore credo che chiuderò il negozio...
Sono troppo triste....
Mi spiace :cry::cry::cry:
Certo che anche qui in zona non è che ci sia sto gran movimento :ph34r:
mi spiace :cry:
pure io son fermo da un paio di settimane e non ho ancora nulla in mano nell'immediato futuro :ph34r:
Non so che dire.. Se non, sinceramente, che mi dispiace..
Per quanto possibile, coraggio, non buttarti giù..
calma piatta anche qui..
ti capisco e mi dispiace molto.
purtroppo è un periodaccio anche da me.
bisogna convivere con il calo di lavoro e la gente che non paga.
mi piace pensare positivo e sperare che tutto questo cambi...prima o poi.
Dio che rabbia quando leggo certe cose....
Non sei qui a lamentarti del fatto che non puoi fare le ferie alle Barbados o che non puoi comprarti la ferrari...
Sei qui a scrivere che devi chiudere una cosa alla quale tieni...un progetto....un tuo modo di guadagnarti da vivere....
E tutto questo per ringraziare questo schifo di governo ( senza distinzione tra dx o sx)
che ci stà ammazzando.
Mi spiace....mi spiace davvero leggere certe cose.
non so com'è dalle vostre parti ma qui da me in versilia passare l'inverno è lunga, e si arriva a marzo-aprile (se ci si arriva) agli sgoccioli,ma fortunatamente da maggio giugno fino a ottobre poi il lavoro riprende abbastanza bene...c'è solo da tener duro per l'inverno, purtroppo è così per tutti (ovviamente dipende anche dal tipo di lavoro che fai)
purtroppo gira male e nn si vede la luce manco in lontananza sono 4 anni che vivo tra cassa picchi di lavoro , con l incubo della mobilita .
Queste sono le notizie che non vorrei mai leggere. Mi spiace molto.
ti capisco tantissimo...e mi dispiace
Purtroppo ti capisco!
Mi dispiace tantissimo!!!!
Ci auguriamo tutti che questa maledetta crisi finisca al più presto....
purtroppo e' l'amara situazione italiana ... E il Paese risponde ? DC
..mi dispiace, ho anch' io un negozio , in un piccolo paese per giunta, ti capisco in pieno!
questi sono i problemi seri e mi spiace molto leggerli da parte di chi ha sempre avuto un sorriso :cry:
Mi dispiace immensamente...anche nel mio settore non c'è molta "allegria" il problema è che ti senti sempre sull'orlo del baratro......in equilibrio labile...senza poter fare progetti nemmeno e breve termine...vivi alla giornata.....e questo psicologicamente non aiuta di certo a vedere il futuro con ottimismo.
azz mi spiace....deve essere un periodaccio...
io sto aspettando il rinnovo del contratto....(tutte le rassicurazioni del caso...) ma intanto non ce l'ho ancora... DC
Beh, meglio che chiudi tu che mettano una patrimoniale sui redditi sopra i 100.000 euro; tu vivi del lavoro del tuo negozio e se lo perdi non hai nient'altro? Me ne fotto! Basta che non si metta la patrimoniale!!!!!!!!!!!!!
Questo importante concetto l'ho imparato leggendo giornali quali "il Tempo", "Il Giornale", "LIbero"...meno male che ci sono loro ad insegnarmi cosa è importante in economia...
Ti capisco perfettamente.Non ho un negozio,ma un'attivita' in proprio che mi piace e in cui credo(forse...) ancora,ma da circa 2 anni a questa parte posso dire che di soddisfazioni(non solo economiche) non ne vedo piu',quasi tutti i clienti pensano solo a cercare di fotterti,cercando di tirare sui prezzi e possibilmente non pagare:mad:.Fino a un paio di mesi fa ho valutato seriamente la possibilita' di chiudere e vendere l'azienda,poi fortunatamente il lavoro ha ripreso a girare,ma e' comunque altalenante.A volte mi chiedo chi me lo fa fare...Tutto questo grazie a chi? Potremmo essere il paese piu' ricco al mondo,ed invece,grazie ai nostri politici pagliacci,corrotti,ed incapaci pure di vergognarsi di esser tali,noi soffriamo in silenzio,ci lamentiamo,ma non facciamo nulla di concreto...:wacko:
Mi spiace moltissimo e ti capisco a pieno..
mi dispiace davvero,anche da noi c'è un po' dicrisi, ma + che altro ci sono i clienti stronzi che con la scusa della crisi non pagano....secondo me il vero problema è anche questo.....senza contare che le maledette banche non ti aiutano per nulla.....
:cry:
Cavolo, quando leggo queste cose ci rimango troppo male :cry::cry::cry::cry:
avere un'attività propria in cui uno crede deve essere tutto ma questa cazzo di crisi stà facendo disastri inammaginabili, non ti buttare giù :cry::cry::cry::cry::cry:
nooooooooooooooo :cry::cry::cry::cry:
ti capisco compaesano....da 2 anni ho insieme a mio padre e mio fratello una piccola azienda...lavoriamo il ferro e l'allumino.
Andiamo avanti per il semplice fatto che se c'è 3000 prendiamo 1000, però se c'è 300 ti accontenti della 100...
Non prendere uno stipendio per 1-2 mesi a volte...bhè è davvero triste:cry:
se avessimo avuto anche 1 - 2 operaii avremmo gia chiuso prima di inziare...
se ci riesci e se vedi anche la pur minima speranza fatti forza e tieni duro!!!
io sonoo dell' idea che chi resiste adesso si troverà avvantaggiato non appena la crisi finirà e ci sarà una ripresa...perche finirà prima o poi sta cazzo di crisi!!
in bocca al lupo:wink_:
C'è una vera stagnazione in ogni settore...una volta qua a milano era moda lamentarsi, ma poi li vedevi cmq col macchinone nuovo o la moto cambiata ogni 6 mesi. Adesso la cosa si è fatta seria e ci stiamo davvero cagando addosso tutti. Di lavoro non ce nè' a prescindere dal settore e non si vedono sbocchi nel breve. Boh...la preoccupazione sta diventando paura vera
[QUOTE=Leo67;4549381]mi dispiace davvero,anche da noi c'è un po' dicrisi, ma + che altro ci sono i clienti stronzi che con la scusa della crisi non pagano....secondo me il vero problema è anche questo.....senza contare che le maledette banche non ti aiutano per nulla.....
Hai perfettamente ragione...:mad: a volte penso che noi italiani abbiamo una pazienza infinita, e quando trabocchera' il vaso...
Mi spiace:cry:
mi dispiace triumpassion.....
leggendo quanto scrivi è l'ennesima conferma che la crisi continua e in certi casi invece di migliorare peggiora , a differenza di quanto dicono i nostri politici......
mi colpisce molto questa cosa.
noi andiamo avanti a piccoli passi, facciao una fatica mostruosa a riscuotere (siamo una società di ingegneria e architettura) nonostante il lavoro ci sia, non in quantità elevate ma c'e'.
A febbraio abbiamo fatto un versamento infruttifero nelle casse della società x finanziare lo stipendio della segretaria e della tirocinante, abbiamo 2 mutui da pagare , ma in giro il soldo non "gira" e cosi' siamo all'osso ..........
stiamo cercando di vendere uno dei 2 stabili di nostra proprietà ma e' ardua ....
non faccio scritture x commuovere , é solo un prendere atto di una situazione generale.
mi spiace davvero se devi chiudere.
In bocca al lupo
in bocca al lupo a tutti! :wink_:
Ho modo di lavorare con politici a volte e t assicuro che ultimamemte uno di questi ha ricevuto un ferrari 360 modena giallo,come regalo per alcune collaborazioni(????),pensate chi ci governa e chi decide dei nostri soldi,io sono statale fortunatamente,ma sono vicino ai problemi di chi non ha il cosidetto posto fisso,la mia ragazza salta da un contratto all altro senza avere una mera visione del futuro...
Per fortuna che non si apri un negozio tre anni fa,chi l ha fatto al posto suo con la stessa sua idea,e' nella m..........a piu' assoluta....
Io adesso come adesso con la gente che non ha piu' un euro da spendere,aprire un attivita' e' da folle...
Solo cineseria e manodopera rumena,questi vanno avanti....
Ti faccio i migliori auguri....