Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Beh, meglio che chiudi tu che mettano una patrimoniale sui redditi sopra i 100.000 euro; tu vivi del lavoro del tuo negozio e se lo perdi non hai nient'altro? Me ne fotto! Basta che non si metta la patrimoniale!!!!!!!!!!!!!
Questo importante concetto l'ho imparato leggendo giornali quali "il Tempo", "Il Giornale", "LIbero"...meno male che ci sono loro ad insegnarmi cosa è importante in economia...
Ti capisco perfettamente.Non ho un negozio,ma un'attivita' in proprio che mi piace e in cui credo(forse...) ancora,ma da circa 2 anni a questa parte posso dire che di soddisfazioni(non solo economiche) non ne vedo piu',quasi tutti i clienti pensano solo a cercare di fotterti,cercando di tirare sui prezzi e possibilmente non pagare.Fino a un paio di mesi fa ho valutato seriamente la possibilita' di chiudere e vendere l'azienda,poi fortunatamente il lavoro ha ripreso a girare,ma e' comunque altalenante.A volte mi chiedo chi me lo fa fare...Tutto questo grazie a chi? Potremmo essere il paese piu' ricco al mondo,ed invece,grazie ai nostri politici pagliacci,corrotti,ed incapaci pure di vergognarsi di esser tali,noi soffriamo in silenzio,ci lamentiamo,ma non facciamo nulla di concreto...
![]()
Mi spiace moltissimo e ti capisco a pieno..
La mia cagnolina ha i capelli lunghi e le frange da motociclista...ed è anche moooolto rufiana...
mi dispiace davvero,anche da noi c'è un po' dicrisi, ma + che altro ci sono i clienti stronzi che con la scusa della crisi non pagano....secondo me il vero problema è anche questo.....senza contare che le maledette banche non ti aiutano per nulla.....
![]()
Ultima modifica di jamex; 07/04/2011 alle 10:18 Motivo: UnionePost automatica
ti capisco compaesano....da 2 anni ho insieme a mio padre e mio fratello una piccola azienda...lavoriamo il ferro e l'allumino.
Andiamo avanti per il semplice fatto che se c'è 3000 prendiamo 1000, però se c'è 300 ti accontenti della 100...
Non prendere uno stipendio per 1-2 mesi a volte...bhè è davvero triste
se avessimo avuto anche 1 - 2 operaii avremmo gia chiuso prima di inziare...
se ci riesci e se vedi anche la pur minima speranza fatti forza e tieni duro!!!
io sonoo dell' idea che chi resiste adesso si troverà avvantaggiato non appena la crisi finirà e ci sarà una ripresa...perche finirà prima o poi sta cazzo di crisi!!
in bocca al lupo![]()
Ultima modifica di pitito87; 07/04/2011 alle 10:20
"Quando ti ho detto che mi sarei fatto una sega pensando a te l’hai presa male.
Ma io non ce l’avevo il coraggio di dirti che ti amo." Charles Bukowski.