purtroppo gira male e nn si vede la luce manco in lontananza sono 4 anni che vivo tra cassa picchi di lavoro , con l incubo della mobilita .
purtroppo gira male e nn si vede la luce manco in lontananza sono 4 anni che vivo tra cassa picchi di lavoro , con l incubo della mobilita .
Queste sono le notizie che non vorrei mai leggere. Mi spiace molto.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Anche quelle che non vorrebbe mai condividere...
mi spiace
mannaggia
un cliente mi ha dato il ben servito con una fornitura da 5000, 00............
sono nulla tenenti!!! con chi ti rifai???? sto bastardo!!!
Ultima modifica di triumpassion; 07/04/2011 alle 10:52 Motivo: UnionePost automatica
un cliente mi ha dato il ben servito con una fornitura da 5000, 00............
sono nulla tenenti!!! con chi ti rifai???? sto bastardo!!![/QUOTE]
Bastardo schifoso,gli auguro di spenderli in medicine!![]()
Bastardo schifoso,gli auguro di spenderli in medicine![/QUOTE]
...a volte diventa una guerra tra poveri,una vera tristezza.
Se sei ragionevolmente certo,chiudi,fai bene (per quel che può significare "bene")....altrimenti il tuo sogno potrebbe davvero trasformarsi in un'incubo. Nel mio settore sopravvive chi ha fatto la formica prima della crisi....qualcuno,dieci anni fà,non esitava a farsi il Porsche appena possibile...Ora vendono la terra per sopravvivere (in agricoltura è la peggior cosa prima del fallimento...).
Si stava meglio quando si stava meglio.
...a volte diventa una guerra tra poveri,una vera tristezza.
Se sei ragionevolmente certo,chiudi,fai bene (per quel che può significare "bene")....altrimenti il tuo sogno potrebbe davvero trasformarsi in un'incubo. Nel mio settore sopravvive chi ha fatto la formica prima della crisi....qualcuno,dieci anni fà,non esitava a farsi il Porsche appena possibile...Ora vendono la terra per sopravvivere (in agricoltura è la peggior cosa prima del fallimento...).[/QUOTE]
Il discorso della guerra tra poveri puo' reggere fino ad un certo punto...Ho crediti(da tempo immemorabile) con alcune piccole imprese che sono in costante difficolta',ma i titolari non sono capaci di gestire la logistica in modo non dico perfetto,ma quantomeno con una politica atta a ridimensionare gli sprechi!E questo mi fa parecchio incazzare,visto che io,nel mio piccolo,sto attento a risparmiare dove posso,e gestire la parte logistica nel miglior modo possibile ...Per non parlare del privato,come nel caso di Triumpassion,che vuol farsi l'arredamento nuovo,pur sapendo di non disporre dei soldi!
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
Si stava meglio quando si stava meglio.
ti capisco tantissimo...e mi dispiace
Purtroppo ti capisco!
Mi dispiace tantissimo!!!!
Dum differtur, Vita transcurrit