Originariamente Scritto da
gtr2
Leggo ora questa discussione eh,dal momento che ho la R lasciatemi dire alcune cose.
Intanto la differenza di prezzo è di 1400€ (Il rivenditore mi è venuto incontro,differenza,1000€) tanti? in assoluto si,ma considerando quello chè c'è in più no.
il telaietto rosso non piace nemmeno a me,meglio era anodizzato nero!
il quickshifter lo trovo piacevole anche nella guida tranquilla,certo non in città,nella guida veloce invece è....bhò,piacevole e divertente,ma anche inutile se vogliamo,mica gareggiamo!!.Se invece funzionasse anche in scalata allora sarebbe fantastico!!
Sulle sospensioni non mi esprimo,cioè,dico che vanno molto bene ma non ho confronti,non sono un pilota quindi non posso dire se sono "scadenti,operazione commerciale ecc" saranno cmq prodotti "normali",bisogna dire però chè,per avere prestazioni davvero superiori dovrebbero costare,suppongo,4-5 mila euro.
Quindi per la sua fascia,sono notevoli,che non si trovano nella concorrenza.
Continuo a leggere che è solo una mossa commerciale!! bhè,la moto è quella,mica han fatto un modello nuovo!,e ripeto,per la differenza di prezzo,sarebbe assurdo non prenderla (potendo certo).
Avessero adottato una frizione antisaltellamento sarebbe stata una cosa utile,cosi caricata davanti,nelle frenate "violente" e scalate veloci,praticamente sempre la ruota post si blocca disturbando la guida con continui scodinzolamenti.
La strumentazione potevano farla con fondo bianco,non si legge na mazza!
Tra tutte le colorazioni,questa è la più bella!! (leggermente di parte..)
p.s se non fosse per il forcellone monobraccio,sembrerebbe la sorella della 848,il chè scoccia un pò!