Visualizzazione Stampabile
-
10 settimane fa
Non l'ho fatto prima perchè come uno stupido ho cercato di essere forte, di reagire, di piangere dentro...chè fuori un uomo di 42 anni considerato forte, tenace, risoluto deve mantenere quanto più contegno può.
Ma ora è venuto il momento di dirlo anche ai miei amici virtuali...10 settimane fa perdevo la mia compagna e zavorrina entusiasta delle mie poche, troppo poche a questo punto, gite motociclistiche.
Non è facile...si cerca tenacemente di tenere duro e ce l'ho anche fatta; qualcuno di voi (Golia) vedendo che avevo messo in vendita giacche e borse, stupito forse, mi ha fatto una battuta chiedendomi se avevo intenzione di vendere la moto; e il pensiero l'ho anche avuto.
Ma da un paio di giorni mi sento vicino a un crollo, che so che non avverrà, non deve avvenire; insomma è dura non piangere quando si rimane soli e lo sto facendo anche adesso.
Però questa mia non vuole portarvi tristezza, scusatemi se l'ho fatto, ma volevo ringraziarvi perchè gli unici momenti sereni sono quando vi leggo e anche se non conosco nessuno condividete una passione che aveva anche lei, forse più di me e sapete che è raro trovare una donna che ti dice: quest'estate non ci penso neanche a fare le vacanze in macchina, mi annoio.
Avevo già organizzato la vacanza della mia vita in Sicilia da raggiungere solo via terra perchè di lunghi trasferimenti via nave non se ne parlava; mi restano la sua giacca nuova, le borse Trax per il viaggio ancora imballate, l'iscrizione al raduno di San Benedetto e tante altre cose.
Vorrei provare a fare da solo tutto quello che avevamo programmato ma in Sicilia 2 settimane penso di non riuscire a trovare le forze; se riesco a risollevarmi magari andrò a S. Benedetto chè è vicino a me; per dire al destino che siamo più forti di lui anche se questa partita se l'è aggiudicata lui.
Scusatemi ancora, spero di venirne fuori, e vi prego fate oggi quello che vorreste fare domani.
Saluti,
Andrea
-
Andrea,
mi spiace tantissimo.
Vorrei tanto poterti aiutare ma non so come se non dicendoti di tener duro.
Ti sono vicino.
-
un abbraccio Andrea.
Sii forte, siamo qui anche per questo.
-
è vero che non ti conosco, ma credimi ti sono dannatamente vicino. Non mollare mai !!
ciao
-
Andrea, non ti conosco e posso solo lontanamente immaginare cosa stai provando.
ogni parola sarebbe superflua, però un abbraccio di cuore (anche se virtuale) te lo do volentieri.
-
-
Andrea...forza...siamo con te!!!
-
ammiro la tua forza d'animo.
fatti forza.
-
mi spiace...non posso neanche immaginare il tuo dolore ma ti sono vicino.
se vuoi andare in Sicilia potresti farlo..per il tempo che ci resti ci sono certi soggetti qui del forum che ti allevierebbero il morale di sicuro...per lo meno ci provi...saluti.
-
mamma mia che dire,solo che anche se non ti conosco mi dispiace tantissimo perchè so come ci si sente quando viene a mancare una persona speciale,è un vuoto dentro che con il tempo si colma,ma mai del tutto,quella persona è li per noi e li resta c'è poco altro da aggiungere.Ci saranno i giorni felici quelli tranquilli quelli malinconici e quelli che fanno un male cane,dobbiamo essere forti,avvolte tenersi tutto dentro non aiuta,ma ci allontana solo dalle persone che cercano di starci vicino.
Un grosso in bocca al lupo e sii forte
-
Ciao, mi dispiace veramente per l'accaduto. So cosa vuol dire perdere una persona cara. Possono sembrare frasi scontate ma ti dico di lasciare che il tempo aggiusti i dolori dell'animo aiutato dalla tua volontà di proseguire. Quest'ultima va cercata e curata pian piano cercando persone vicine e lontane che ti supportino nel riappropriarti del tuo futuro.
Un abbraccio. D.
-
Mi dispiace tantissimo, lo sò non è facile ma devi assolutamente reagire
Un abbraccio fortissimo
-
-
buttarsi giù non serve a nulla ( lo sò che è facile dirlo ) però la vita contiene anche amareze vedrai che anche senza cercarla troverai un' altra anima gemella un abbraccio e un saluto ciao.
-
NON MOLLARE!!!!!!!!!!!!!! e continua a combattere sempre................un grande abbraccio
-
-
non ti conosco, ma tieni duro e guarda avanti
-
Vivi, più intensamente, vivi. Anche per lei che non c'è più.
-
ti mando un abbraccio fortissimo, sò che è un periodo durissimo ma cerca di farti forza anche se non è affatto facile. se hai bisogno di sfogarti oppure di fare 4 chiacchere quì, a partire da me, c'è tanta gente disposta ad aiutarti.
-
Non ci sono parole...mi dispiace davvero tanto.
Anche se non ci conosciamo ti sono vicina. Un abbraccio.
-
Un abbraccio...e vivi più di prima..
-
un abbraccio fortissimo e non mollare
-
senza parole.
forza amico.
-
Leggendo il tuo post ho avuto un brivido!
Per quello che può valere, ti sono vicino e condivido le parole di conforto dette dagli altri "soci" prima di me.
Un abbraccio, Luca
-
-
mi dispiace, purtroppo tutto può cambiare in un momento
-
Un fortissimo abbraccio...
-
un grande abbraccio...
tieni duro, il tempo curerà questa dolorosa perdita ed il suo ricordo ti incoraggerà a vivere la vita nel modo migliore
ciao
andrea
-
-
Mi hai commosso :cry: e non mi succede facilmente. Forse perchè mi sono un pò impersonato in te (la mia zav quando può un giretto con me se lo fa volentieri).
Ti posso solo dire di NON MOLLARE lei sarà sempre la tua zavorrina e veglierà su di te.
Tieni duro amico....
Un abbraccio
-
ti siamo tutti vicini...un abbraccio amico
-
caro andrea non penso si possano trovare parole adatte... ti saimo vicini. un forte abbraccio
-
Minchia. :cry:
Citazione:
Originariamente Scritto da
bi_andrea_elle
è vero che non ti conosco, ma credimi ti sono dannatamente vicino. Non mollare mai !!
ciao
Quoto. Tieni duro orco boia. E' un momento di merda, ma tieni duro.
-
mi dispiace e ti auguro di trovare la forza di reagire ......un abbraccio
roberto e evelina .
-
-
mi dispiace tantissimo,coraggio
-
tieni duro andrea e cerca di guardare avanti
-
Posso solo dirti che è successo anche a me un po' di anni fa. Mi è capitato in un incidente frontale in macchina e guidava lei.So che pensi che non passerà mai e che, comunque vada, non puoi concepire l'idea di fare a meno di lei ma credimi il tempo sistemerà le tue ferite anche se ora ti sembra impossibile.
Ti mando un abbraccio.
-
tieni duro, non mollare.. fallo anche per lei.. che vorrebbe cosi sicuramente ;)
-
non mollare sei forte.....!