ARRESTATO L'EX MILAN SEBA ROSSI
Pugno a carabiniere in un bar di Cesena
Arrestato l'ex Milan Seba Rossi. Pugno a carabiniere in un bar di Cesena
Complimenti... a voi lo scudetto... della sportività :coool:
Visualizzazione Stampabile
ARRESTATO L'EX MILAN SEBA ROSSI
Pugno a carabiniere in un bar di Cesena
Arrestato l'ex Milan Seba Rossi. Pugno a carabiniere in un bar di Cesena
Complimenti... a voi lo scudetto... della sportività :coool:
mi è sempre stato sulle palle!
sò ragazzi.
Ma quale pugno era un gesto atletico.... :mad:
un pò come si fa nei campi di calcio..... ma alla fine nulla di grave :sick:
sti carabinieri che permalosi! :tongue:
Che me**a di persona.
che tipo :laugh2:
Al limite gli potevano dare un giallo!!!
lo aborrisco......
direi che non c'entra dove abbia giocato....
belle cose cmq... mah...
Chissa' se il suo presidente lo affidera' alla Minetti.
[QUOTE=urasch;4664258]mi è sempre stato sulle palle![/QU
q8
soltanto un gran deficente...............
Che c'entrano i milanisti?
Scusa....
Significa che visto che Maradona di faceva di cocaina, tutti i tifosi del napoli sono cocainomani?
Dai, hanno vinto lo scudetto, lo hanno meritato e basta... Gli altri rosicano e l'arresto di super-seba con il milan non c'entra nulla
D'altronde e' di cesena, cosa vuoi aspettarti....
E' sempre stato un pirla...ricordo una maxi squalifica per un colpo di karate dato ad un avversario dopo un calcio di rigore. Il suo carattere di merda gli ha precluso la nazionale, strameritata, nei sui anni migliori.
Anzi a fare da contraltare...tanti auguri al "piscinin" unico vero capitano riconosciuto, 51 anni.
http://data5.blog.de/media/163/35361...9e05c9c_m.jpeg
http://www.emozionecalcio.it/Persone...ancoBaresi.jpg
io di baresi invece mi ricordo un autogolle da centrocampo..... chi ha il video? :coool:
una domanda per pura curiosita':ma se invece di picchiare un maresciallo dei Carabinieri in borghese avesse picchiato una persona "comune" lo avrebbero arrestato comunque?????
P.s:la mia non vuol essere una domanda polemica
Direi di si se il picchiato sporgeva denuncia per lesioni.
L'accusa sarebbe stata meno grave perchè sarebbe mancata la resistenza e violenza a pubblico ufficiale (dato che il Maresciallo a quanto pare si era qualificato)
Comunque un ubriaco o meno (e l'ubriachezza non è una attenuante a mio personale modo di vedere) che colpisce un individuo essendo pure in torto marcio è un pirla, che abbia giocato nel milan o all'oratorio non cambia nulla.
Non è la prima volta...lo fece anche in campo con Bucchi :rolleyes:
questa volta ti quoto alla grande......................:wink_:
il nostro "vizio" di fare di "ogni erba un...FASCIO".........non lo perderemo mai....:wink_:
grazie a quella "mega squalifica"...esordì Abbiati............e scudetto fu..........:laugh2::laugh2:
quel giorno ero allo stadio.............:biggrin3:
Che genio...
E' sempre stato un "manesco"...ma tanto non gli toccherà niente!...peccato non abbia trovato un Carabiniere di quelli che dico io...:rolleyes:
L'ho sempre detestato. Sempre rissono...almeno da quello che si vedeva in campo. Nella vita privata non sò e non mi interessa...ma sul campo da gioco cercava la rissa per ogni caxxata. Forse forte dei suoi 2mt di alzetta. Stò coxlione....odioso a braccetto con Ballottelli...:tongue: lo dovevo mettere in mezzo per forza. Dove ci sono personaggi odiosi..c'è lui.
sono sicuro..........
mi pare che era la partina di fine girone di andata e dopo il rigore del Perugia che fissava il 2-1 per i rossoneri ....EGLI..si avventò sul rigorista e lo "stese" espulso entra Abbiati che difende egragiamente il risultato fino alla fine.
Mi pare che fu squalificato x 5 giornate ...e a squalifica scontata si "accomodò" in panca......................:wink_: