Visualizzazione Stampabile
-
Lotus elise
Un amico ha deciso a prendere una di queste
http://www.seriouswheels.com/pics-jk...se-Type-25.jpg
Che faccio continuo ad incoraggiarlo spingendolo verso il baratro dell'adrenalina pura , oppure ...... :coool:
Il ragazzo e gfiovane e vuole divertirsi , mi pare adatto come giocattolo , che dite? :wink_:
-
Il tuo amico è un grande! :w00t:
La Elise è la macchina che mi fa piu impazzire tra le sportive: bassa, corta, larga, leggera, veloce con un motore normalissimo.
L' ho sempre sognata, e un giorno me la regalerò prima o poi.:wub:
http://www.linternaute.com/auto/diap...lise-lotus.jpg
-
ODDIOMADONNINASANTISSIMACOM'èBBELLAPORCOCANLAVOGLIOANCH'IO!
-
un mio amico (18enne) figlio di avvocati aveva la lotus elan...
dovevi vedere che bella mentre faceva la palla da bowling fra le macchine parcheggiate ai bordi della strada,quando lui nn è riuscito a controllarla fuori da una curva...
ovviamente nn s'è fatto nulla,sennò non ero qui a scherzarci...ma la macchina,bè...da buttare:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rickystyle
un mio amico (18enne) figlio di avvocati aveva la lotus elan...
dovevi vedere che bella mentre faceva la palla da bowling fra le macchine parcheggiate ai bordi della strada,quando lui nn è riuscito a controllarla fuori da una curva...
ovviamente nn s'è fatto nulla,sennò non ero qui a scherzarci...ma la macchina,bè...da buttare:wink_:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-
bella come macchina :w00t: ...ma spesso hanno problemi :cry: , come ad esempio alla pompa della benzina (molto fragile...)
-
Guarda, mi sembra che hummerspeed venda una polo 1.4 diesel.....:biggrin3:
-
Citazione:
Filomao
Guarda, mi sembra che hummerspeed venda una polo 1.4 diesel.....:biggrin3:
sbagliato filo....:dry:
è un 1.9 TDI:biggrin3:
-
Beh se ha trovato il modello della tua foto è un grande dato che è un modello limitato, personalmente adoro la LOTUS ma il mio sogno rimane la EXIGE...
:wub: :wub: :wub:
Invece per chi era a Padova vi siete visti la 340R tutta in carbonio??? :w00t:
http://img335.imageshack.us/img335/9...gine7341er.jpg
http://img335.imageshack.us/img335/6...gine7364oq.jpg
http://img335.imageshack.us/img335/9...gine7371yx.jpg
-
-
Alla faccia del giocattolino!!!!!
-
sempre belle ed esotiche le lotus..peccato per l'abbandono del motore rover in virtù di quello toyota!:sick: :sick:
:unionjackpride: :unionjackpride: :unionjackpride:
-
Citazione:
marco7
sempre belle ed esotiche le lotus..peccato per l'abbandono del motore rover in virtù di quello toyota!:sick: :sick:
:unionjackpride: :unionjackpride: :unionjackpride:
Non puoi dire che non ne abbiano guadagnato però!!! :wink_:
-
...bellissima macchina,ma attenzione...è una sportiva nuda e cruda...con delle reazioni che richiedono esperienza.
...con queste vetture è veramante un attimo farsi prendere la mano...o,meglio,il piede e fersi del male.
...peccato che l'ìabitacolo sia veramente piccolissimo...altriumenti ci avrei fatto un pensierino.
-
Citazione:
flower
...bellissima macchina,ma attenzione...è una sportiva nuda e cruda...con delle reazioni che richiedono esperienza.
...con queste vetture è veramante un attimo farsi prendere la mano...o,meglio,il piede e fersi del male.
...peccato che l'ìabitacolo sia veramente piccolissimo...altriumenti ci avrei fatto un pensierino.
In una parola, un GO KART... :wub:
-
Citazione:
Fulvioz
In una parola, un GO KART... :wub:
...leggermente più prestazionale...senza controlli elettronici...leggerissima...e con un motore che urla come una matto...
...per le strade di tutti i giorni è un incubo...alemno per quel poco che ho avuto modo di verificare io come passeggero...
-
madonna che bel giocattolino
-
Citazione:
flower
...leggermente più prestazionale...senza controlli elettronici...leggerissima...e con un motore che urla come una matto...
...per le strade di tutti i giorni è un incubo...alemno per quel poco che ho avuto modo di verificare io come passeggero...
Io mi ricordo la prova comparativa tra la EXIGE II, la GT3 RS e la CHALLANGE STRADALE... beh queste ultime 2 nel confronto in strada ne sono uscite bastonate!!! :wacko:
Diciamo che è un'auto da usare quasi come la moto, ovvero NON come mezzo principale ma solo per il divertimento... :wink_:
-
Citazione:
Fulvioz
Io mi ricordo la prova comparativa tra la EXIGE II, la GT3 RS e la CHALLANGE STRADALE... beh queste ultime 2 nel confronto in strada ne sono uscite bastonate!!! :wacko:
Diciamo che è un'auto da usare quasi come la moto, ovvero NON come mezzo principale ma solo per il divertimento... :wink_:
...direi proprio di si....visto che già inserirsi nell'abitacolo è un impresa...se dovessi salire e scendere per più di 5 volte...sarei già rovinato...complice anche la mia stazza non sicuramente esile. :wacko:
-
a me piace la Dahiatsu Materia.......:wacko:
http://img408.imageshack.us/img408/6...68757ey.th.jpg
PS: non scherzo mi piace davvero... e' strana.
.
-
l'ho giudata più di qualche volta...
entrarci è un problema...è davvero bassissima e l'apertura è piccola!
se gli devi togliere la capote, ti devi armare di brugole e perderci 10 minuti.
i satelliti del volante sono presi pari pari dalla vecchia Opel Corsa.
se la strada non è un biliardo prendi delle botte al culo che te le ricordi.
120 cv posteriori senza il minimo controllo elettronico su 700 kg di macchina vuol dire che se piove vai coi mezzi e se non sei un pelo smaliziato rischi di brutto.
questo mio amico l'ha sfasciata su un curvone dove ha dato troppo gas e gli si è girata. quando parte di culo, avendo un passo ridottissimo, è fulminea ed è difficilissima da riprendere.
io parlo di una elise del 1998, non so se le nuove le han fatte più belle dentro o dotate di gingilli eletronici.
in defdinitiva dico, se vuoi divertirti e hai testa e malizia per farlo, stai sereno che ti ci diverti di brutto.
se ti serve un'auto "da aperitivo" ce ne sono di molto più umane...
-
Citazione:
calm-power
120 cv posteriori senza il minimo controllo elettronico su 700 kg di macchina vuol dire che se piove vai coi mezzi e se non sei un pelo smaliziato rischi di brutto.
questo mio amico l'ha sfasciata su un curvone dove ha dato troppo gas e gli si è girata. quando parte di culo, avendo un passo ridottissimo, è fulminea ed è difficilissima da riprendere.
io parlo di una elise del 1998, non so se le nuove le han fatte più belle dentro o dotate di gingilli eletronici.
in defdinitiva dico, se vuoi divertirti e hai testa e malizia per farlo, stai sereno che ti ci diverti di brutto.
Proprio per questo la LOTUS rimarrà il mio grande sogno e visto il prezzo perchè no un giorno... :rolleyes:
Per i modelli di ora, beh come durezza da far saltare le otturazioni dei denti sono rimaste così mentre gli interni sono ricoperti di alcantara e a richiesto ci puoi mettere qualche robetta come stereo, ecc... :wink_:
-
Bellissima, la elise è un concentrato di adrenalina pura!!Ma hai visto i dati o-100km/h!!!!:w00t: :w00t: :w00t: da tenere dietro porsche e tante altre bestie!! Il merito è dell'ottimo rapporto peso/potenza!!
Beato lui!!
hs
-
Citazione:
calm-power
Azz!!considerato che adesso i cavalli sono 190!!!Da quello che so, è migliorato anche il telaio!!
Mah!!
-
Citazione:
hummerspeed
Bellissima, la elise è un concentrato di adrenalina pura!!Ma hai visto i dati o-100km/h!!!!:w00t: :w00t: :w00t: da tenere dietro porsche e tante altre bestie!! Il merito è dell'ottimo rapporto peso/potenza!!
Beato lui!!
hs
e poi magari si può anche trasformare....
0-100 km/h
http://static.blogo.it/autoblog/eliseturbo.jpg
... Sono sufficienti "
meno di 3 secondi". All'inglese Forcefed, evidentemente, sono stati contaminati dalla follia tedesca e anche loro, normalmente avvezzi ad agire sul
peso (ottima idea per migliorare la guidabilità e l'agilità di un'auto piuttosto che iniettarvi centinaia di cavalli), questa volta hanno deciso di mettere le mani sul
propulsore. E' infatti disponibile un
kit con turbocompressore che produce 380 Cv (!), più "gustoso" di altri due disponibili con potenze molto più basse: 190 Cv e 275 Cv. L'unico problema di questa Elise è il costo:
44.000 sterline (
circa 65.000 €), contro i 37.000 euro del costo (in Italia) dell'Elise modello base
-
senza modestia, avete UN tuttologo dell'elise...
IO!;)
LA CHIAMAVANO L'OTTAVA MERAVIGLIA DEL MONDO! ;)
-
Citazione:
fabiodex
senza modestia, avete in me tuttologo dell'elise...
IO!;)
:chair: zitto tu che lavori per la concorrenza!!! :chair:
-
Citazione:
Uzz
:chair: zitto tu che lavori per la concorrenza!!! :chair:
:blink: :blink: :blink: ????????
-
-
gran bel mezzo....ma devo dire che inglese per inglese e con un leggerissimo sovraprezzo.....io farei la TVR!! :-))
-
Citazione:
Fulvioz
Proprio per questo la LOTUS rimarrà il mio grande sogno e visto il prezzo perchè no un giorno... :rolleyes:
Per i modelli di ora, beh come durezza da far saltare le otturazioni dei denti sono rimaste così mentre gli interni sono ricoperti di alcantara e a richiesto ci puoi mettere qualche robetta come stereo, ecc... :wink_:
lo stereo si poteva montare anche prima ma, fidati, era meglio spegnerlo e godersi il suono del motore che urlava! :wub:
-
-
Citazione:
orso
non può... è di veronica...:wink_:
-
Citazione:
Uzz
come lo hai scoperto... ps puoi ricevere gli mms.. che te ne mando uno...:w00t: :rolleyes: