Citazione:

Originariamente Scritto da 
angeloyzf

Azz .... mi spiace :cry: , dai perlomento sei riuscito a tenere la tigre in piedi e i danni mi sembrano ridotti .... e tu sei ok :wink_:

In effetti chi ha avuto il danno maggiore è proprio il tizio.
Ma ha fatto di tutto per cercare l'impatto: in una carreggiata a tre corsie, dalla corsia centrale ha messo la freccia a sx, s'è spostato nella corsia di dx e poi ha tagliato tutta la carreggiata per immetersi in un varco nello spartitraffico e fare inversione di marcia!
:ph34r:
Una manovra assassina! 
Per fortuna, pur avendo il braccino tirato, non lesino mai in pneumatici e pastiglie! Sant'ABS, poi, da sempre una mano! :laugh2:
	Citazione:

angeloyzf

Come al solito regna l'omerta' e il fatto che ormai sia la macchina che porta il guidatore e non viceversa :mad:
Ti auguro di riuscire a farti risarcire i danni al 100% anche se per esperienza (purtroppo) le assicurazioni tirano il piu' possibile e anche con pieno diritto qualcosa ci si perde sempre :cry::cry::cry: IN BOCCA AL LUPO :wink_:

L'importante, per me, sarebbe non salire nella classe di merito. 
Ma tant'è, questa è la vita, inutile farsi il sangue amaro.
Meglio vedere in positivo e pensare che la moto è nelle mie mani e non in quelle del meccanico e che io sono in sella a guidare invece di stare all'ospedale! :wink_:
	Citazione:

Stratocaster

Ma sbaglio, oppure, sebbene oscurata, il conducente dell'auto ha VERAMENTE UNA GRAN FACCIA DA PIRLA? Dalla forma che ha mi sembra il solito guidatore della domenica completamente rimbecillito che va a 30km/h senza essere conscio che ci sono altri utenti della strada, specchietti retrovisori, segnaletica verticale, etc etc. 
...oppure quello in foto sei tu :tongue: ?

COME TI PERMETTI A DARMI DELLA FACCIA DA PIRLA!!! :mad:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
No, per fortuna IL PIRLA non sono io!!! Non solo l'analisi che hai fatto è corretta, ma manco riusciva a parlare!!! :dry:
Io mi chiedo: ma come può aver la patente, gente del genere? :cry:
	Citazione:

TIGRE SIBERIANA

come non darti ragione caro Giò
Danton fai bene a prenderla con ironia e t'invidio......io penso che al tuo posto più che la constatazione amichevole sarebbe finita , conoscendo la mia scarsa pazienza , con un altro tipo di "constatazione" .............. :rolleyes:

Ma cosa volevo "constatare"? Ma non vedi che tipo? Manco riusciva a parlare... piuttosto avrei "constatato" volentieri sulla faccia del DEFICIENTE che gli ha dato la patente... :mad: