Visualizzazione Stampabile
-
nascita di una CafeRacer....
-
Era ora!domani passo a vedere.....nella prima foto il cavalletto sembra dello stesso colore...spettacolo!
Ps: i carter stanno da dio!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Apple
Era ora!domani passo a vedere.....nella prima foto il cavalletto sembra dello stesso colore...spettacolo!
Ps: i carter stanno da dio!
Ciao soci, domani credo sia chiuso! Il rosso non rende giustizia, ma nemmeno lontanamente:wink_: hahahaha!! Avete fatto bene per i carter!!!
-
Il telaio rosso è uno spettacolo. Grande!
-
-
-
finalmente un bel thread cazzo
-
E FACCI GODERE!!!!!!!!!!!!!!!!!:wub::wub::wub::wub:
-
-
bellissima.... posta posta foto ogni passo va immortalato... bellissimo il telaio rosso son curioso di vedere il resto
-
-
-
se il buongiorno si vede dal mattino...:sbornia3:
GREAT!:bravissimo_:
-
Grazie ragassi, vediamo che ne esce... Il colore è molto particolare l'amico verniciatore ha fatto la sua magia, è uscito questo rosso micalizzato e laccato opaco..... Alla prossima :wink_:
-
Citazione:
Herbie 53
finalmente un bel thread cazzo
:fisch:
...per il resto già sai :wink_::oook:
-
Bellissimo quel rosso...tienici informati...
-
sono già emozionato per quello che hai postato, figuriamoci il seguito....:wub:
-
Bello il telaio rosso. Complimenti
-
Devo passarti a trovare,live dev'esser uno spettacolo.
-
Già espresso il mio giudizio, ancora complimentoni!:coool:
-
Odio questi thread, ieri al mare mi sono collegato con il telefono per vedere se c'erano novità :laugh2:
Idee sul colore da abbinare al telaio rosso? :wub:
-
-
Grazie ragazzi!!! Speriamo venga come me la immagino da sempre... Siamo fiduciosi. Per il colore, l'idea sarebbe lasciare il tutto più possibile a vista, serba, fianchetti e codone sono in alu. Verranno preparati a casa poi portati dal soci che vernicia, una volta definite le porzioni laccati con lacca inchiostrata il resto lacca trasparente o opaca, l'idea sarebbe di poter vedere la lavorazione sul metallo anche sotto la parte colorata.... In teoria tutto funziona, in pratica vedremo.....:tongue:
-
:o) ..eccomi discendere dalle montagne e che vedo? Piaccce moolto!
Finalmente una Bonnie gommata come si deve (ottime le Conti!).
A presto!
-
Citazione:
TeamSabotage
:o) ..eccomi discendere dalle montagne e che vedo? Piaccce moolto!
Finalmente una Bonnie gommata come si deve (ottime le Conti!).
A presto!
:wink_: mi hai incuriosito con le Conti ed eccole sù :tongue: vediamo che ne esce:w00t:
-
:w00t::w00t::w00t:senza paroleee...........
-
Citazione:
geko2
:w00t::w00t::w00t:senza paroleee...........
:biggrin3: detto da te...
-
che figata. ce ne vorrebbero di più di 3d come questo. Buon lavoro e aggiorna sempre con foto. grassie
-
Citazione:
bi_andrea_elle
che figata. ce ne vorrebbero di più di 3d come questo. Buon lavoro e aggiorna sempre con foto. grassie
Speriamo di poter aggiornare spesso e presto, il tempo manca a tutti e due.... Azz!!!! Non vedo l'ora di accenderla!!!!! DA UN'ANNO!!!!!!!!:wacko:
-
Questa realizzazione m'intriga moltissimo.
Sono curioso di vederla finita.
Ehm...nel caso ci fossero difficoltà a mantenere a lungo velocità elevate tieni conto che è disponibile il MICDAGPEPI-SPOILER.
-
Citazione:
mic56
Questa realizzazione m'intriga moltissimo.
Sono curioso di vederla finita.
Ehm...nel caso ci fossero difficoltà a mantenere a lungo velocità elevate tieni conto che è disponibile il MICDAGPEPI-SPOILER.
HAHAHAHAHHAHAHAHA:laugh2:!!!!!!!! Aspettavo questo intervento:wink_:
-
beh beh, diciamo che nella fattispecie andrebbe studiata una versione particolare, d'altro canto non stiamo allestendo una galleria del vento per niente...
-
Citazione:
Pepi
beh beh, diciamo che nella fattispecie andrebbe studiata una versione particolare, d'altro canto non stiamo allestendo una galleria del vento per niente...
Azz!! Non è che poi mi parte il rosso dal telaio.:laugh2::laugh2:
-
Spettacolare!!!
Tela butto lì per il colore: verde acido trasparente che si veda ilmmetallo sotto come dici tu.
Un paio di giorni fa ho visto un guzzi con questi colori, stupendo anche quello!
-
Citazione:
pellica
Spettacolare!!!
Tela butto lì per il colore: verde acido trasparente che si veda ilmmetallo sotto come dici tu.
Un paio di giorni fa ho visto un guzzi con questi colori, stupendo anche quello!
Com'era l'effetto????? A me gusta parecchio l'idea, verde acido non sapre non vorrei ripetermi :wub:
http://img211.imageshack.us/img211/3725/img1442g.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
Citazione:
pellica
Spettacolare!!!
Per carità, una triumph con i colori della guzzi (il telaio rosso e verde acido) proprio non si può:sick:
-
una volta messo un colore sul telaio secondo me si dovrebbe giocare con un 'non colore' tipo il nero-grigio-metallo o similare...
-
Citazione:
Pepi
una volta messo un colore sul telaio secondo me si dovrebbe giocare con un 'non colore' tipo il nero-grigio-metallo o similare...
Infatti tutto il resto, serba codone e fianchetti sono in alu, vediamo con la lacca inchiostrata che ne esce...
-
:popcornsmiley:
sarà un'attesa soffernte..... :wink_:
-
Resto tuned, non ricordavo la tua moto di prima....