Odio questi thread, ieri al mare mi sono collegato con il telefono per vedere se c'erano novità
Idee sul colore da abbinare al telaio rosso?![]()
Odio questi thread, ieri al mare mi sono collegato con il telefono per vedere se c'erano novità
Idee sul colore da abbinare al telaio rosso?![]()

Spettacolare!!!
non tirerò più su le pedanine perché ci sarà sempre un passeggero speciale con me..
Grazie ragazzi!!! Speriamo venga come me la immagino da sempre... Siamo fiduciosi. Per il colore, l'idea sarebbe lasciare il tutto più possibile a vista, serba, fianchetti e codone sono in alu. Verranno preparati a casa poi portati dal soci che vernicia, una volta definite le porzioni laccati con lacca inchiostrata il resto lacca trasparente o opaca, l'idea sarebbe di poter vedere la lavorazione sul metallo anche sotto la parte colorata.... In teoria tutto funziona, in pratica vedremo.....![]()
Originariamente inviato da Balente
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
...ma questa moto è veramente vomitevole...

:o) ..eccomi discendere dalle montagne e che vedo? Piaccce moolto!
Finalmente una Bonnie gommata come si deve (ottime le Conti!).
A presto!
senza paroleee...........
Glock Carbon
BRIGATA BORBONE

che figata. ce ne vorrebbero di più di 3d come questo. Buon lavoro e aggiorna sempre con foto. grassie
io in abito non voglio visto
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
...ma questa moto è veramente vomitevole...

Questa realizzazione m'intriga moltissimo.
Sono curioso di vederla finita.
Ehm...nel caso ci fossero difficoltà a mantenere a lungo velocità elevate tieni conto che è disponibile il MICDAGPEPI-SPOILER.