Visualizzazione Stampabile
-
Rossi-Biaggi
Il primo, come sta facendo, si assume le sue colpe per la stagione in corso, il secondo va di chattering e problemi che solo lui vede, ma gli sfugge che ha frenato sette mesi dopo il normale....
Il primo si é scusato con stoner quando l'ha buttato giu' mentre il secondo ha alzato le mani a Melandri ....
Il signore ed il bambino
Evitiamo discorsi sulle tasse, tipica di chi sa solo arrampicarsi sugli specchi, biaggi é residente a montecarlo.
Complimenti a Bastoner, attualmente il vero fenomeno.
-
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......................
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anacleto68
Il primo, come sta facendo, si assume le sue colpe per la stagione in corso, il secondo va di chattering e problemi che solo lui vede, ma gli sfugge che ha frenato sette mesi dopo il normale....
Il primo si é scusato con stoner quando l'ha buttato giu' mentre il secondo ha alzato le mani a Melandri ....
Il signore ed il bambino
Evitiamo discorsi sulle tasse, tipica di chi sa solo arrampicarsi sugli specchi, biaggi é residente a montecarlo.
quoto tutto!!
-
Citazione:
Python
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......................
Caro Pitone, purtroppo il tuo topic sulla postura l'hanno chiuso :cry:
-
Hai scritto una serie di baggianate facilmente confutabili, ed onestamente non se ne capisce il motivo, se non quello di lanciare l'ennesimo thread inutile.
Meglio Python tutta la vita.
-
Io rimango dell'idea che Stoner stia vincendo solo perche' non ha nessuno che gli da' filo da torcere.
Per quanto riguarda Biaggi, mi astengo da qualsiasi commento: dopo l'ennesima doppia silurata da parte di Checa, direi che forse e' il caso di cominciare a chiacchierare meno e lavorare. Oppure te ne vai, e lasci correre chi ha polso.... in meno di 3 giri aveva gia' 2 secondi di ritardo ... qualcosa che non va c'e' di sicuro.
Idem per Rossi. Speriamo che il prossimo anno porti una moto un po' piu' "moto"... mi stavo addormentando per l'ennesima volta ... meno male che sono caduti Lorenzo e Spies... :D
-
Citazione:
Anacleto68
Caro Pitone, purtroppo il tuo topic sulla postura l'hanno chiuso :cry:
purtroppo si ..... ma questi topic tutti uguali non ti dico quale postura mi ispirano ..... :biggrin3:
-
Citazione:
PhacocoeruS
Hai scritto una serie di baggianate facilmente confutabili, ed onestamente non se ne capisce il motivo, se non quello di lanciare l'ennesimo thread inutile.
Meglio Python tutta la vita.
Se é cosi fallo, altrimenti non si capisce perché tu sia intervenuto, potevi star zitto no?
-
Biaggi mi piaceva all'inizio....credo non fosse così antipatico prima che si affacciasse
Vale sul panorama motociclistico.....
comunque....è un peccato vedere un gran pilota scendere così in basso dal lato umano...
Vivo nell'errata convinzione che se uno è grande nello sport dovrebbe avere dei valori
così radicati da applicarli anche alla vita quotidiana
-
Anacleto cosa dici?
Se parli di domenica Biaggi ha fatto due secondi posti con un infortunio fresco e serio al piede.
Inoltre ti/vi invito a leggere il pezzo sulla sbk e le gomme sulla gazzetta di ieri per capire il momento magico di Checa...
Rossi & Burgess mi spiace ma li vedo male ora, avevano ragione i tecnici di Stoner (che al proposito si è tolto dei bei sassolini) e Melandri.
E in ogni caso Rossi dietro Hayden che ha fatto il giro veloce... c'è aria di crisi, non posso credere che sul bagnato Rossi sia + lento di hayden nemmeno se è il suo primo anno ducati e la prima volta in motoGP su quella pista...
Secondo me le difficoltà che stanno trovando sono ben maggiori di quelle previste...
-
Citazione:
Anacleto68
Il signore ed il bambino
... chiaramente scrivi cose inesatte.
Non hai sentito che cosa ha detto Biaggi a Misano dopo gara due?
-
Di Rossi rimangono i mondiali vinti e le gare spettacolari che ha regalato al mondo ma al momento se ne dimenticano in troppi :rolleyes:
Il problema di Biaggi è che hanno perso qualche cv passando dalla distribuzione a cascata a quella a catena... :rolleyes:
-
Citazione:
Anacleto68
Il signore ed il bambino
signore?
secondo me sono DUE bambini viziati e antipatici.
-
Citazione:
ElGraspa
Di Rossi rimangono i mondiali vinti e le gare spettacolari che ha regalato al mondo ma al momento se ne dimenticano in troppi :rolleyes:
Il problema di Biaggi è che hanno perso qualche cv passando dalla distribuzione a cascata a quella a catena... :rolleyes:
... o è un Biaggi che è stato abbattuto da Rea e che è stato punito ingiustamente a Monza?
-
Citazione:
superIII
Anacleto cosa dici?
Se parli di domenica Biaggi ha fatto due secondi posti con un infortunio fresco e serio al piede.
Inoltre ti/vi invito a leggere il pezzo sulla sbk e le gomme sulla gazzetta di ieri per capire il momento magico di Checa...
Rossi & Burgess mi spiace ma li vedo male ora, avevano ragione i tecnici di Stoner (che al proposito si è tolto dei bei sassolini) e Melandri.
E in ogni caso Rossi dietro Hayden che ha fatto il giro veloce... c'è aria di crisi, non posso credere che sul bagnato Rossi sia + lento di hayden nemmeno se è il suo primo anno ducati e la prima volta in motoGP su quella pista...
Secondo me le difficoltà che stanno trovando sono ben maggiori di quelle previste...
Non parlo di Domenica, anche se il solito piagnisteo che l'ha dovuto infilare, parlo di una carriera post 250 da paigniucolone e non da campione, poi mi risulta che la moto di Checa nemmeno é ufficiale, perché la ducati non é scesa in campo nella sbk, e non é il solo ad avere la ducati, oltre a non essere stato nemmeno un fenomeno in passato, ma un onesto mediano..
-
Citazione:
flower
... o è un Biaggi che è stato abbattuto da Rea e che è stato punito ingiustamente a Monza?
ok per Rea ... ma per Monza e' un altro discorso dai ... Il regolamento c'e' , puo' essere stato interpretato alla lettera, ma e' cosi' .
-
Citazione:
ElGraspa
che cazz@te assurde...
tralascio ogni considerazione sulla prima frase, per la seconda ti informo che le ultima gare dello scorso campionato Aprilia le ha corse e vinte già col motore nella nuova configurazione e che il cambio di regolamente è stato fatto ad hoc perchè qualcuno è andato a piangere che l'aprilione era un missile... un po come quando piangevano che aprilia correva con un prototipo (ancora prima che vincesse)... ridicoli...
-
-
Citazione:
L'inglese volante
ok per Rea ... ma per Monza e' un altro discorso dai ... Il regolamento c'e' , puo' essere stato interpretato alla lettera, ma e' cosi' .
... perché è stato applicato a Biaggi allora ci sta... se fosse stato applicato anche ad altro... vedi sorpasso di rossi su Stoner a laguna seca... allora... uao...
-
Anacleto di te oggi salvo solo l'avatar :laugh2:
-
Citazione:
Anacleto68
Non parlo di Domenica, anche se il solito piagnisteo che l'ha dovuto infilare, parlo di una carriera post 250 da paigniucolone e non da campione, poi mi risulta che la moto di Checa nemmeno é ufficiale, perché la ducati non é scesa in campo nella sbk, e non é il solo ad avere la ducati, oltre a non essere stato nemmeno un fenomeno in passato, ma un onesto mediano..
dici molte cose non esatte, la Ducati di Checa è ufficiale e vola perchè Pirelli ha ritirato la gomma con cui aprilia vinceva anno scorso e fornisce una gomma che guarda caso fa volare checa... guardarsi i tempi 2010 e 2011 delle gare SBK di Misano
-
Citazione:
L'inglese volante
Ricordo di quando il suo box chiedeva la penalizzazione di valentino epr aver pulito la piazzola di partenza vale fu penalizzato .....
Poi se uno crede che sia meglio dormire piuttosto di andare ai breefing :coool:
-
Citazione:
flower
Ci stà tutto nei discorsi da bar :wink_:
Personalmente non provo particolari simpatie per nessuno dei due e stuzzicati dai giornalisti hanno dimostrato chi più chi meno comportamenti da ragazzini, come piloti amavo il biaggi in 250, di rossi sono convinto che difficilmente potremo vedere il suo vero potenziale, se sistemano la ducazzi e la portano a livello o giù di lì della honda lui ha sempre dei decimi sul giro in più degli altri e torna a vincere e stravinecere come ci ha abituato nei mondiali vinti.
-
Citazione:
superIII
dici molte cose non esatte, la Ducati di Checa è ufficiale e vola perchè Pirelli ha ritirato la gomma con cui aprilia vinceva anno scorso e fornisce una gomma che guarda caso fa volare checa... guardarsi i tempi 2010 e 2011 delle gare SBK di Misano
Scusa ma la Ducati non aveva annunciato che avrebbe abbandonato la SBK? Puo' darsic he io sia rincoglionito, non sono un fanatico delle notizie, ma qualcuna me la ricordo, eppoi solo lui avrebbe la moto ufficiale?
-
Citazione:
Anacleto68
Ricordo di quando il suo box chiedeva la penalizzazione di valentino epr aver pulito la piazzola di partenza vale fu penalizzato .....
Poi se uno crede che sia meglio dormire piuttosto di andare ai breefing :coool:
Mondo dei sogni proprio.
Biaggi non è andato al briefing per impegni con lo sponsor, per la sua squadra era presente Guidotti mi pare, la cazzata l'ha fatta a tagliare, non al briefing...
Citazione:
Anacleto68
Scusa ma la Ducati non aveva annunciato che avrebbe abbandonato la SBK? Puo' darsic he io sia rincoglionito, non sono un fanatico delle notizie, ma qualcuna me la ricordo, eppoi solo lui avrebbe la moto ufficiale?
La squadra è privata, le moto ufficiali seguite dai meccanici ufficiali di Ducati e con gli upgrade 2012.
-
Citazione:
superIII
Mondo dei sogni proprio.
Biaggi non è andato al briefing per impegni con lo sponsor, per la sua squadra era presente Guidotti mi pare, la cazzata l'ha fatta a tagliare, non al briefing...
... la cazzata l'ha fatta, ma non ha tagliato... è solo passato parallelamente al corridoio... se non l'avessero punito NESSUNO avrebbe fatto reclamo.
Bastava usare un po' di buon senso.... da entrambe le parti.
-
Ma basta...che pall...
Ora che i fan del 46 le stanno prendendo da bastoner iniziano a riesumare le vecchie lotte del passato per cullarsi ancora un po il loro idolo :cry:
ma per piacere...che senso hanno queste cose?
E poi basta fare gli ironici con stacca un ora prima, va lungo...che pirla, si stende sempre, gli è preso il cagotto, è un debole, è finito, sono tutti diventati fighette. Queste sono tutte cose lette sul forum e ce ne sarebbero ancora e ancora...ricordiamo che parliamo di piloti al top. COme uomini si possono discutere o meno...come piloti gli va il massimo rispetto, non che quando vincono si osannano e quando hanno dei problemi si criticano a dismisura.
A volte sembra davvero di assistere ai commenti da bar sul calcio:sick:
-
Citazione:
flower
... la cazzata l'ha fatta, ma non ha tagliato... è solo passato parallelamente al corridoio... se non l'avessero punito NESSUNO avrebbe fatto reclamo.
Bastava usare un po' di buon senso.... da entrambe le parti.
lo so anche io ma il regolamento c'è, va rispettato... altri lo hanno fatto, lui aveva anche un vantaggio esagerato, poteva stare + attento...
-
Citazione:
superIII
che cazz@te assurde...
tralascio ogni considerazione sulla prima frase, per la seconda ti informo che le ultima gare dello scorso campionato Aprilia le ha corse e vinte già col motore nella nuova configurazione e che il cambio di regolamente è stato fatto ad hoc perchè qualcuno è andato a piangere che l'aprilione era un missile... un po come quando piangevano che aprilia correva con un prototipo (ancora prima che vincesse)... ridicoli...
aggressivo eh :rolleyes:
non ho scritto quando hanno fatto il cambio di distribuzione ma lo hanno fatto, è non è una cazz@ta come dici tu cambio di regolamento o meno.
-
Citazione:
Fabri83
Ma basta...che pall...
Ora che i fan del 46 le stanno prendendo da bastoner iniziano a riesumare le vecchie lotte del passato per cullarsi ancora un po il loro idolo :cry:
E poi basta fare gli ironici con stacca un ora prima, va lungo...che pirla, si stende sempre, gli è preso il cagotto, è un debole, è finito, sono tutti diventati fighette. Queste sono tutte cose lette sul forum e ce ne sarebbero ancora e ancora...ricordiamo che parliamo di piloti al top. COme uomini si possono discutere o meno...come piloti gli va il massimo rispetto, non che quando vincono si osannano e quando hanno dei problemi si criticano a dismisura.
A volte sembra davvero di assistere ai commenti da bar sul calcio:sick:
:wink_:;;)
-
Citazione:
Fabri83
Ma basta...che pall...
a che servono i forum sennò? :biggrin3:
il re ora è bastoner onore a lui :supremo:
-
Citazione:
ElGraspa
aggressivo eh :rolleyes:
non ho scritto quando hanno fatto il cambio di distribuzione ma lo hanno fatto, è non è una cazz@ta come dici tu cambio di regolamento o meno.
non capisco, le cose le sai o no? :blink:
-
-
Che thread idiota, chi parla di gare in questi termini è stato sicuramente educato ad altri "valori" sportivi.
Io penso che sia giusto chiuderlo in quanto non c'è un argomento di discussione, un topic del genere può solo scatenare flame.
Lo sapevo che appena il dottore calava una parte dei suoi tifosi (la peggiore) avrebbe iniziato a sclerare.
Una cosa c'è da sottolinearla però, Biaggi a Checa hanno corso insieme, stessa moto stesso team e entrambi erano sicuramente più in forma... Ma che ve lo dico a fare, I Rossiani incalliti non sanno manco con chi correva Vale l'anno scorso
-
Citazione:
The Dog
...rossi è un signore...
:risate2:
-
Citazione:
superIII
non capisco, le cose le sai o no? :blink:
Ho scritto solo quello che hanno detto parlando del motorone aprilia, non ho capito se hanno detto di aver fatto il cambio quest'anno o alla fine della scorsa stagione, se riporto notizie infondate frustami pure.
Io tifo per lo spettacolo sportivo e per fortuna in SBK c'è ancora, nel motomondiale al momento no.
Il pilota che vince ha sempre ragione ma sappiamo tutti che sono moltissime le rotelline che fanno girare bene gli ingranaggi :wink_:
-
Citazione:
TRUSTon
Che thread idiota, chi parla di gare in questi termini è stato sicuramente educato ad altri "valori" sportivi.
Io penso che sia giusto chiuderlo in quanto non c'è un argomento di discussione, un topic del genere può solo scatenare flame.
Lo sapevo che appena il dottore calava una parte dei suoi tifosi (la peggiore) avrebbe iniziato a sclerare.
Una cosa c'è da sottolinearla però, Biaggi a Checa hanno corso insieme, stessa moto stesso team e entrambi erano sicuramente più in forma... Ma che ve lo dico a fare, I Rossiani incalliti non sanno manco con chi correva Vale l'anno scorso
quoto
vedono solo GIALLO...il colore della sportività
-
-
Citazione:
TRUSTon
:bravissimo_:
poi un onesto lavoratore del manubrio ad un certo punto, si mette a vincere più gare che in tutta la sua carriera precedente... per carità, ho piacere per lui, ma diamo un senso alle cose...
Citazione:
rez
Rossi C'è!!!!!!!!
sì, nelle retrovie...
-
Citazione:
Intrip
:risate2:
.