Ci stà tutto nei discorsi da bar![]()
Personalmente non provo particolari simpatie per nessuno dei due e stuzzicati dai giornalisti hanno dimostrato chi più chi meno comportamenti da ragazzini, come piloti amavo il biaggi in 250, di rossi sono convinto che difficilmente potremo vedere il suo vero potenziale, se sistemano la ducazzi e la portano a livello o giù di lì della honda lui ha sempre dei decimi sul giro in più degli altri e torna a vincere e stravinecere come ci ha abituato nei mondiali vinti.
"Il modo migliore per realizzare i propri sogni, è svegliarsi" Paul Valery
Mondo dei sogni proprio.
Biaggi non è andato al briefing per impegni con lo sponsor, per la sua squadra era presente Guidotti mi pare, la cazzata l'ha fatta a tagliare, non al briefing...
La squadra è privata, le moto ufficiali seguite dai meccanici ufficiali di Ducati e con gli upgrade 2012.
Ultima modifica di superIII; 14/06/2011 alle 09:24 Motivo: UnionePost automatica
Ma basta...che pall...
Ora che i fan del 46 le stanno prendendo da bastoner iniziano a riesumare le vecchie lotte del passato per cullarsi ancora un po il loro idolo
ma per piacere...che senso hanno queste cose?
E poi basta fare gli ironici con stacca un ora prima, va lungo...che pirla, si stende sempre, gli è preso il cagotto, è un debole, è finito, sono tutti diventati fighette. Queste sono tutte cose lette sul forum e ce ne sarebbero ancora e ancora...ricordiamo che parliamo di piloti al top. COme uomini si possono discutere o meno...come piloti gli va il massimo rispetto, non che quando vincono si osannano e quando hanno dei problemi si criticano a dismisura.
A volte sembra davvero di assistere ai commenti da bar sul calcio![]()
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!