Ciao ragazzi, date le numerose richieste vi presento in anteprima lo scarico SC-Project specifico per Tiger 800 - XC
SCARICHI TRIUMPH TIGER 800
a breve arriveranno le foto del terminale in carbonio e in inox nero!
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi, date le numerose richieste vi presento in anteprima lo scarico SC-Project specifico per Tiger 800 - XC
SCARICHI TRIUMPH TIGER 800
a breve arriveranno le foto del terminale in carbonio e in inox nero!
Bello!
Compatibilità con supporti portaborse laterali originali o Givi (che sono altrettanto diffusi)?
Grazie
QUESTO SCARICO è BELLO DAVVERO...:wub:
DIREI CHE TRA QUESTO E IL MIVV SE LA LOTTANO:wink_:
PERò SE NON SBAGLIO L'SC COSTA MENO IN TITANIO......
MA PERCHè NON FANNO UN COMPLETO?????????
di SC-Project non posso che parlar bene.... ce l'avevo sulla speed ed ero contentissimo :oook:
purtroppo nn saprei dirti nn ho montato le borse e penso che almeno quelle rigide nn le monterò mai. devo dire che come ingombro laterale è nettamente inferiore all originale, anche se mi pare di aver capito da altri post che il prb potrebbe essere il collettore.
posso solo dire che il sound è :yess:
nn sunonano più da lattina dei pelati dimenticata nel terminale, sono molto più borbottii cupi.
se riesco faccio una registrazione.
a livello di prestazioni mi sembra uguale ma nn era quello che cercavo, a me nn piaceva il tubo della stufa ed il sound si poteva migliorare .
ora sn contento me piace :w00t::w00t::w00t:
vi faccio volentieri i complimenti..
aspettavo questo scarico per proporlo ai clienti, i vostri scarichi hanno un rapporto qualità prezzo davvero invidiabile;)
a proposito del materiale dello scarico voi che consigliate titanio o carbonio?
a me sinceramente piace + in titanio anche xché in carbonio rimane un pò troppo scuro...:dry:
se non erro il titanio scalda meno del carbonio!
No, il titanio è quello che scalda meno tra i vari tipi di metallo usati per i silenziatori ( allumino, acciaio inox ) ma il carbonio è un' altra cosa.
Dipende anche dallo scarico e dal tipo/qualità del titanio utilizzato, sulle mie moto precedenti lo scarico in titanio scaldava poco ( se lo toccavi non ti scottavi ) ma scaldava, quello in carbonio restava sempre tiepido. Io, portando a spasso i bambini ogni tanto, ed essendo lo scarico molto vicino alle gambe in quanto corte, ho preferito il carbonio, anche se effettivamente è un pò più cupo rispetto al titanio !
ecco alcune foto
Ciao Paolobek, ma hai fatto fare qualche aggiustamento, tipo centralina, filtro aria, o hai montato solo lo scarico?
Comunque complimenti, mi sembra bello, e non costa nemmeno molto, ci faccio un pensierino.
grazie
si molto bello e per me l'unica valida alternativa all'arrow per il momento!
Complimenti bell'acquisto !
La foto del sito sc è la mia moto e sono riusciti a fare le foto solo con il titanio, mi hanno detto che dopo il mugello avranno bisogno ancora la moto per completare il servizio fotografico dopo di che saranno sicuramente disponibili.
magari dico una cazzata quindi fai finta di niente se vuoi ti invio la foto via mail e provi con photoshop, giusto per avere un idea
effettivamente gli scarichi in carbonio nn scaldano , ma a me nn piace per due motivi
1 da molto nell occhio e si vede che nn è originale.
2 è molto scuro, magari con la moto bianca sta meglio.
Ciao
oggi ho fatto 500 km sono a pezzi !!!!!!