Visualizzazione Stampabile
-
2011-06-19 SPEED TRIPLE DAY (AFTER)
-
un grazie grande come il sorriso che ho tutte le volte che vivo giornate splendide come queste!!!!!!
-
Alla faccia..... Complimenti
-
:coool:Grande Matteo,ottimo anche senza reflex :wink_:!
-
bellissime foto, quando siete da queste parti fate un fischio che si fa 2 curvette insieme.
-
Complimenti per tutto:w00t:
-
:bravissimo_::bravissimo_: Complimentoni per il report e per le foto!! Molto belle e ottimi particolari :wink_:
Sono contento che anche tu sia stato bene da queste parti!! :laugh2:
-
Sono commosso....
grazie mille ... mo' me le salvo tutte ste fotonze :wink_:
Bella anche la foto da "History Channel" ... dalla T301 fino alla 1050 my2011 ... :wub:
GRANDISSIMI TUTTI!!
PROSSIMO ANNO MI ATTREZZO COL DISCORSO ! :D
-
Ma che meraviglia di reporttttttttt Matteo....alla faccia della compatta......fantastico....
Non si può insegnare a Vulano come si fà??
-
Va beh dai a 'sto giro vanno bene anche con la compatta... :rolleyes: :P
Belle come sempre Mr!
-
-
Teo anche con una digitale nemmeno minimamente paragonabile al tuo solito gioiello sei riuscito a fare delle foto superlative! Hai delle manine d'oro (avrei dovuto dire "occhio", ma suonava male) :wink_: Chapeaux! :oook:
-
pure con la kodak usa e getta sei riuscito a fare delle belle foto
-
Bellissime foto e posti fantastici!!!:wink_:
-
QUESTO SI CHE è UN REPORTO CON I CONTROCOJONI!!!!
BRAVISSIMI BELLISSIMI SPEEEDDDISSIMI!!!!
-
Bel report come sempre :oook:
-
Grande Matte.....sempre belle foto, bei soggetti.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Grande Matte.....sempre belle foto, bei soggetti.....
:rolleyes:....
dici?:biggrin3:
-
Ottimo Report Matte! :oook:
Grazie a te della compagnia ed è stato un piacere averti sempre davanti :ph34r:
:D
-
Citazione:
Uzz
Ottimo Report Matte! :oook:
Grazie a te della compagnia ed è stato un piacere averti sempre davanti :ph34r:
:D
Io che l'ho avuto attaccato al culo da firenze a bagno vignoni,non posso essere altrettanto felice :ph34r::cry:....
-
report spettacolare come sempre!
-
Citazione:
leo
Io che l'ho avuto attaccato al culo da firenze a bagno vignoni,non posso essere altrettanto felice :ph34r::cry:....
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: è cghe il day sentiva un odore familiare allora non voleva staccarsi....
-
sempre dietro, io lo ribadisco :w00t:
-
Beeeeelle :w00t: !!
Citazione:
Filomao
bei soggetti.....
Soprattutto quel figaccione bianco/mutandato!
-
Matte...sono senza parole...che eri un gran pilota..me lo avevano detto...che eri una gran persona...lo hai confermato....ma che eri un gran fotografo...non lo avrei mai immaginato...
E' stato veramente un piacere conoscerti...
-
bellissimo report,complimentiiiii
-
mi accodo ai complimenti, e ringrazio per la pazienza portata nell'avermi a traino nel passaggio mattutino per arrivare a bagni vignone.
Come si è visto non sono un loquace, nemmeno sul forum, però mi sono divertito molto a scorrazzare con voi.:wub:
Prometto, se alla prossima mi coinvolgete in un altro giretto, posso mettere insieme anche due frasi vah!:w00t::ph34r::ph34r::ph34r:
Bel colpo d'occhio tutte quelle motazze nel parcheggio
:sbornia3:
-
-
Foto splendide,come sempre!:oook:
Ero li a sedere mentre si faceva la genealogia della Speed (anche quando abbiamo fatto aspettare il soggetto con la slk scappottata,e ben gli sta,non si possono interrompere certe cose!:mad:) e ora rivedendo
le foto sono ancora emozionato per lo splendido week end!
-
eccellenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
Grande matte ,grazie a te per la compagnia ,anche con la compatta non ti smentisci ottimo report , e la foto con la storia della speed ci stava chissa quando ricapita di vederle tutte insieme , :biggrin3:
-
cmq mi avete fatto prendere un infarto quando sono uscito dal ristorante e non ho visto la moto dove l avevo lasciata............disgraziatiiiiiiii :D
-
Citazione:
Volkom
cmq mi avete fatto prendere un infarto quando sono uscito dal ristorante e non ho visto la moto dove l avevo lasciata............disgraziatiiiiiiii :D
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
-
complimenti foto spettacolari ..........
come direbbe l'inglese ECCELLENTE !!!! :biggrin3::biggrin3:
-
ottime foto come al solito!!
ringrazio tutti sono state due belle giornate......................
-
esiste solo la Toscana....tutto il resto è fuffa....
bel report Matteo :oook:
-
Citazione:
Leo67
esiste solo la Toscana....tutto il resto è fuffa....
bel report Matteo :oook:
prossimo anno ci sara' un cambio regione ... tie'
-
Citazione:
L'inglese volante
prossimo anno ci sara' un cambio regione ... tie'
che schifo....
-
Complimenti davvero!!!!e menomale che c'eri tu se no qui le foto con la mia faccia brutta non c'erano!!!!
PS: Filomao in mutande non ha prezzo!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: