Dopo 4 giorni bellissimi trascorsi nella regione piu bella del mondoecco qui il report dei miei 1400 km e di un bellissimo incontro tra amici e appassionati.....
Dopo i 350 km di venerdi sera in autostrada sabato mi son sparato un pò di curvette intorno casa dei miei, raticosa futa loiano monzuno monghidoro ecc..cosi per togliere un pò di ruggine sulle strade in cui sono cresciuto.
Anche se stavolta la reflex è rimasta a casa spero che le foto vi piacciano comunque ( mi soo affidato alla mia vecchia ma sempre ottima compatta..)...
SABATO
La sera mi aspettava una bella cenetta da Viper in compagnia di Filomao ( gentleman moderator), Uzz mono flaccido legend e Daniele e Mariangela...
Loschi figuri..
DanieleBoncini & Mariangela
giocattoli per adulti...
Filoderatore
Big Lorenzo
Uzz Art
Viper
un mito che cade...
Che dire cena meravigliosa conclusasi con un ottimo tiramisu ( gentilmente offerto dalla signorina che vete in foto...)....
DOMENICA
Dopo aver dormito 4 ore piu o meno mi aspettava la 200 Northchianti con leo, filo Vulcano e MUSTKK...
i 4 dell ave maria
A castellina la prima sosta leo ne approfitta per fare manutenzione...
leo alle prese con manutenzione...
Arriviamo ad attraversare le Crete senesi...senza parole...
Vulcanuffo
Panorami e strade spettacolari...
Daytonza
MUSTKK
Filomao
Finalmente raggiungiamo la carovana...
foto on board
pelosi on the road
scusate le foto storte ma avevo la macchina sulla frizione legata con l elastico...
l arrrivo a Sarteano
tsport meraviglioso
Panoramica
Sarteano
Il sommo che ha reso possibile questo bellissimo incontro
SPEEEEEDDDDDDDD
Varie...
PRANZO
modelli....
Tortine..
Siuperbbike time..( argomento principale le tette della melandra..)
Motine...
EVOLUZIONE DELLA SPECIE
P.S. per fare queste foto ho rischiato veramente di farmi mandare a fanculo...e magari ci sono pure riuscito
LUNEDI
Tutto finito mi tocca rientrare per sicurezza prendo l autostrada a sasso marconi facendomi altri 100 Km di curvette...
grazi a tutti a chi ha organizzato a tutti i partecipanti senza i quali non sarebbe esistito niente, è stato un pacere incontrarvi tutti, conoscere facce nuove e rivedere le vecchie....
Per questi giorni sono felice di avere due triumph.......

ecco qui il report dei miei 1400 km e di un bellissimo incontro tra amici e appassionati.....