Visualizzazione Stampabile
-
La mia nuova Speed!!
Ciao Ragazzi! Ecco la mia nuova Speed! :biggrin3:
Foto qui: ImageShack Album - 5 images
Avevo preso una Brutale 910R... bellissima...
Ma il tre cilindri...dopo anni di guida di una stupenda 955i del 2000, che ancora ho, mi ha lasciato il segno.... :coool:
Quindi l'ho data in permuta per lei!!
Che moto...
L'ho battezzata ieri....di Domenica.... all'autodromo di Franciacorta...
mia prima volta in questo tracciato, tempo di 1.25 credo come best, 1.26 di passo. la prox volta limeremo qualcosina :w00t::coool: ma mi sono divertito tanto in quei due turni, cercavo di seguire chi era più veloce per imparare le traiettorie in fretta! Le metzeler K3 di primo equipaggiamento si sono comportate molto bene e dopo due turni erano ancora belle senza strappi per fortuna :coool:
Giusto dopo i primi 1000 km di strada--... doveva assaggiare la pista... non vedevo l'ora di portarcela...in attesa magari di andare al Mugello...spero a fine Luglio...finora sono stato solo una volta con la Brutale...è stata un'esperienza fantastica.-.-ora sono curioso di capire in quanto giro con la Speed...
Agilità ottima, si butta in piega da sola (simile alla Brutale, che rimane però leggermente più agile ma più difficile da interpretare e "sentire" al limite...forse per le sue quote ciclistiche...), motore il solito perfetto elettrico 3 cilindri, freni da paura (meglio della 910R.....) davvero...forcella ottima anche se ancora non ho messo mano a nessun registro, è già piuttosto rigida nel setting originale...
Che dire...:tongue:
Bell'acquisto!
Ciao a tutti!
Ric
-
Complimenti bella bestiolina.
-
-
-
-
-
welcome.............bell'acquisto:wink_:
-
-
-
avrei tenuto la brutale:)
-
-
continuo a far fatica a digerirla ...
-
a me piace tanto tanto tanto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
q8
-
Citazione:
Herbie 53
q8:tongue:
-
bella l'arrow e spettacolo puro
-
Citazione:
Herbie 53
sei brutale
bella
-
Citazione:
giulio
sei brutale
bella
Moto eccezionale la brutale,
ma ha un'erogazione poco consistente...troppo appuntita per i miei gusti...
Nel mondo dei 4 in linea...meglio un 4 in linea Jap ...
Diciamo che manca di coppia ai bassi (cioè fino ai 7000 giri circa...poi esplode)
Il fatto è che quando sei in tangenziale a 100 orari c'è più gusto di sesta a spalancare due secondi ed essere a 140 e fare i tuoi sorpassi...piuttosto che dover scalare due marce per fare la stessa operazione con la bruty alla stessa velocità.-.
Poi....le bombe (piccoli...leggeri....scoppiettii....:coool::ph34r::ph34r::ph34r:) in rilascio quando si chiude il gas...grazie all'arrow 3 in 1....
Beh...ci sono cose che non si possono comprare...
Per tutto il resto....ho già usato mastercard...fin troppo...:cry:
Ciao raga!
-
levale il cupolino
ostiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :tongue:
-
Complimenti per la scelta. Veramente una gran moto!
-
Citazione:
citygym1984
Moto eccezionale la brutale,
ma ha un'erogazione poco consistente...troppo appuntita per i miei gusti...
Nel mondo dei 4 in linea...meglio un 4 in linea Jap ...
Diciamo che manca di coppia ai bassi (cioè fino ai 7000 giri circa...poi esplode)
Il fatto è che quando sei in tangenziale a 100 orari c'è più gusto di sesta a spalancare due secondi ed essere a 140 e fare i tuoi sorpassi...piuttosto che dover scalare due marce per fare la stessa operazione con la bruty alla stessa velocità.-.
Poi....le bombe (piccoli...leggeri....scoppiettii....:coool::ph34r::ph34r::ph34r:) in rilascio quando si chiude il gas...grazie all'arrow 3 in 1....
Beh...ci sono cose che non si possono comprare...
Per tutto il resto....ho già usato mastercard...fin troppo...:cry:
Ciao raga!
Speriamo che non leggano il tuo post Gianluca74 o Silvan :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Grande scelta cmq!!!! :w00t::w00t::w00t:
-
ciao ...sei andato a franciacorta vedo.....ma l'arrow e' omologato solo terminale o completo racing senza db killer?:ph34r::ph34r:
-
Se mai dovessi prendere una speed 11 la farei uguale.....solo che la prenderei nera....
Complimentoni!!!:wink_:
-
Citazione:
gioele46
Speriamo che non leggano il tuo post Gianluca74 o Silvan :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Grande scelta cmq!!!! :w00t::w00t::w00t:
Maddai Gioele ma che dici ? :rolleyes:
citygym aveva la 910 quindi mi trovo perfettamente d'accordo con lui...
a parte il discorso "estetico" che è soggettivo la 910 ai bassi-medi regimi è sicuramente inferiore come spinta alla Speed....anche se per l' utilizzo in pista sarebbe stata decisamente più indicata dal momento che il 1050 è decisamente pigro dopo i 180-190km/h ma anche qui dipende da quale pista si frequenta :biggrin3:
Ovvio che il discorso cambia se parliamo di 1090R , questa non è nemmeno paragonabile al 1050 nè su strada nè in pista :rolleyes:
:wink_:
-
Citazione:
Herbie 53
noooo, va di meno....!....:wink_:
-
Bella belva!
Citazione:
Cesare-Skabry
noooo, va di meno....!....:wink_:
Diciamo che per andare forte con la 910 fai molta più fatica che con la speed :wink_:
-
Citazione:
leo
Bella belva!
Diciamo che per andare forte con la 910 fai molta più fatica che con la speed :wink_:
Potrebbe anche essere...........:biggrin3:
-
Citazione:
Cesare-Skabry
Potrebbe anche essere...........:biggrin3:
Io ho guidato parecchio la 910s perchè la volevo comprare;a ritmi umani la speed è molto più facile.La 910 ha un on-off da primato :ph34r:e nel traffico vivi con la frizione in mano.
-
bella bella!!
fammi un fischio quando la vendi..
-
aoo gianluca hai mai provato la brutale 1090r ??? io si e posso dirti che la speed dai bassi fino hai 7000 giri e' molto piu' competitiva che la 1090r fidati......l'ho provata molto bene prima di prendermi la speed nuova e credimi non ci sono paragoni, se mi parli di regimi alti brutale di sicuro, ma al giorno d'oggi dove si corre??? ciaoooo fradel:ph34r:
Citazione:
Gianluca74
Maddai Gioele ma che dici ? :rolleyes:
citygym aveva la 910 quindi mi trovo perfettamente d'accordo con lui...
a parte il discorso "estetico" che è soggettivo la 910 ai bassi-medi regimi è sicuramente inferiore come spinta alla Speed....anche se per l' utilizzo in pista sarebbe stata decisamente più indicata dal momento che il 1050 è decisamente pigro dopo i 180-190km/h ma anche qui dipende da quale pista si frequenta :biggrin3:
Ovvio che il discorso cambia se parliamo di 1090R , questa non è nemmeno paragonabile al 1050 nè su strada nè in pista :rolleyes:
:wink_:
-
-
-
Citazione:
mene
ciao ...sei andato a franciacorta vedo.....ma l'arrow e' omologato solo terminale o completo racing senza db killer?:ph34r::ph34r:
Ciao!
Si si, Franciacorta c'ho fatto un paio di turni al volo, non c'ero mai stato, mi sono divertito!! La speed si lascia guidare bene, frena forte, ha una buona percorrenza!
L'arrow è quello racing non omologato, completo 3 in 1, senza nè deca nè db-killer!
:rolleyes:
-
bellissima con l'arrow..
che portatarga monti?
-
Citazione:
Niko80
bellissima con l'arrow..
che portatarga monti?
Sai che non ne ho idea?? Non leggo nessuna marca... ;(
-
complimenti bellissima!!!
-
complimenti proprio bella la tua moto ... anche perchè tranne per modello di frecce e specchi è uguale alla mia :biggrin3:
... potresti dirmi dove hai trovato il tappo frontale al puntale (intendo quello sotto il radiatore dell'olio)? o con che cosa lo hai costruito e attaccato ?