secondo voi a chi è imputabile questa debàcle...?
Visualizzazione Stampabile
secondo voi a chi è imputabile questa debàcle...?
rossi di sera........
........uccio non si siede
sua:wink_:, come quando è arrivato a guidare la Ducati Melandri :wink_:
adesso che mi ci fai pensare, ci sarebbe potuta stare anche una quarta opzione... (di uccio)...
Sono polemico e pure in vena, chiedo scusa.
A PARTE CHE
-"debacle" mi pare esagerato: il fatto che abbia stravinto di tutto non significa affatto che debba continuare a farlo, sempre;
-mortificare tutti gli altri è ancor più esagerato: corre contro i Campioni della MotoGP! mica ci stanno (dietro)!
A DARMI SUI NERVI (in senso lato :biggrin3:)
è il discorso della "colpa".
Ne sento parlare sempre: <tutta colpa di...>,
pare che debba esserci UN colpevole per tutto!
Grrrr!
E così, mentre profondiamo tutte le energie nella "ricerca del colpevole"
(cosa che di solito fallisce e quand'anche riuscisse normalmente è anche peggio perchè o "non è vero!" o "però è stato furbo!" o addirittura, una volta trovato, lo si dimentica, perdona, grazia e lo si rimette in condizione di rendersi nuovamente colpevole, tanto...) nemmeno UN PENSIERO viene dedicato alla SOLUZIONE DEL PROBLEMA.
Tutto questo fra noi (sociologicamente mediterranei) e in politica (occidentale, falso/liberista)
ma questo 3D non dovrebbe essere di SPORT?
Guardo le gare per il piacere dello show e mi piacerebbe approfondire dettagli tecnici: di chi è la colpa, scusate ma ...me ne frego:ph34r:
la spalla.....
sta minki@...
Non saprei sinceramente, probabilmente di tutti, pilota, team, reparto corse, benché ognuno di questi si sia fregiato di molte vittorie e titoli mondiali.
io voglio rossi in sbk.....
ragazzi non so aiutarvi...io riesco a vedere solo i culi del paddock...mi sforzo di guardare meccanici, moto, ma appena ci provo le pupille virano sui culi.
credo che le mie pupille siano polarizzate sui culi come il polo nord sull' asse terrestre
Beh secondo me sua , lui è sempre stato elogiato per modificare le moto in base al suo stile di guida quindi tanto onore per i risultati conseguiti in Yamaha ed oggi tante critiche per non riuscire con Ducati.
;;)
Ducati e solo Ducati.....lui non può fare di più......lui ha potuto fare la differenza con la Yamaha che almeno era maneggevole.....la Ducati è un cancello Faac...
lasciatelo lavorare...lasciatelo pensare...lasciatelo sviluppare...ci siamo quasi...i miglioramenti ci sono...ancora qualche gara...
secondo me la colpa è della fidanzata...
da quando sta con lei..... porta una sfiga.....
quando lo diceva stoner che con queste moto si poteva fare una linea sola e non si poteva troppo battagliare rossi rispondeva dicendo che la ducati va solo guidata e ora si lamenta che non riesce a mettere le ruota davanti dove vuole
Coerenza...questa sconosciuta.
le palle...che mancano. Almeno un giro della morte per provare a vedere il limite, se si cade pazienza.
ma come??? Lorenzo guida ancora la moto sviluppata da lui, messa sotto formalina e in ambiente azotato ogni sera con i suoi settaggi conservati ancora nel caveau della banca centrale svizzera e la Ducati cambia ogni settimana?
Ducati è una moto di merda fino a quando non la giapponeserizzeranno...
Ducati, you got it all wrong (hai capito male)!!!
la colpa è indubitabilmente di Ducati: ha preso il migliore sviluppatore ma non lo ha messo nel posto dove può dare il meglio per la moto: in fabbrica al tornio...
io non credo che le moto di quest'anno siano molto diverse da quelle dello scorso anno! Forse solo la Honda è migliorata decisamente, ma del resto è l'unica casa a non aver vinto un mondiale nella classe 800 (peraltro da lei voluta) e quindi forse han fatto di tutto per vincere almeno quest'anno! Le altre non credo si siano svenate in ricerca per una classe che era all'ultimo anno di vita!Hayden per esempio non va peggio dell'anno scorso, anzi forse anche un pò meglio (bisognerebbe verificare ma siamo lì), quindi vuol dire che il livello della moto è quello più o meno dello scorso anno! la differenza è che Stoner comunque l'anno scorso due gare le ha vinte.....Rossi quest'anno non ci va nemmeno vicino.....
OT: oggi sono entrato in un sito di accessori per la street. ho cliccato su un accessorio e mi si è aperta la foto con una diavel con l'accessorio che desideravo.
ho detto: ma che cazz !
sto coso mi perseguita.
diciamo che da qualche parte ti quoto ... non si tratta di colpe ma di lavoro ... é probabile che ci siano delle soluzioni ma é anche probabile che il declino abbia avuto inizio, senza nulla togliere al grande campione che é il nostro Valentino. :wink_:
Gli infortuni e il poco feeling con la ducatona (che credo sia abbastanza "difficile" rispetto alle altre) fanno insieme un mezzo flop.
Se Rossi andasse in sbk sarei molto contento.... così potremmo rivedere belle lotte tra lui e il nonno Biaggio :w00t:
Già Melandri (W LE TETTE DELLA MANU :wub:) ha iniziato a rompergli le palle e il "corsaro testa discalza" inizia a dare cenni di nervosismo....
colpa di Stoner ..
Sua e della Ducati
temo che non torneranno più quei bei tempi dove i campioni, per noi appassionati, avevano quell'alone di mistero e noi tutti, sia i tifosi che non, portavamo loro rispetto ... non sudditanza ma rispetto ...