Il giorno dopo aver preso la moto che fa mamma Triumph ? Abbassa di 190 euro il prezzo sul listino, Lunedi' li chiamo, vediamo se almeno recupero 190 euro di accessori.
Visualizzazione Stampabile
Il giorno dopo aver preso la moto che fa mamma Triumph ? Abbassa di 190 euro il prezzo sul listino, Lunedi' li chiamo, vediamo se almeno recupero 190 euro di accessori.
che culo!
lol
Tempismo perfetto...
bel colpo ! :laugh2:
secondo me ti dicono colgatto:dry:
azz
.....secondo me, non sprecarci neanche la benzina per andare a chiedere.....:dry:
:laugh2:
io rimango del'idea che se chiudo un acquisto è perchè il prezzo mi va bene...
e poi cosa dovrebbero dire quelli che hanno preso una morini poco prima che fallise...
in ogni caso ottimo tempismo!!!!!
Strane cose: di alcune abbassano il prezzo e di altre lo aumentano. Mistero.
Mamma che culo
benvenuto nel forum, dai sei stato un po' sfortunato, spero solo che tu non voglia accanarti nessuno.
;;)
Il fatto e' che aziende "serie" (vedi apple) almeno nel campo in cui io lavoro, richiamano i clienti che hanno comprato il prodotto offrendo degli sconti.
Legge di mercato, aumentano il prezzo di quelle di cui c'e' molta richiesta e abbassano quelle di cui c'e' meno richiesta; e andrebbe visto anche cosa fanno i competitors.
Avevo una Suzuki GSX 600 F e vista l'eta' (mia e della moto) e con una secondo erede in arrivo ne ho presa una un po' piu' tranquilla per cui ora sono il felice possessore di una Speedmaster 2011.