io rimango del'idea che se chiudo un acquisto è perchè il prezzo mi va bene...
e poi cosa dovrebbero dire quelli che hanno preso una morini poco prima che fallise...
in ogni caso ottimo tempismo!!!!!
io rimango del'idea che se chiudo un acquisto è perchè il prezzo mi va bene...
e poi cosa dovrebbero dire quelli che hanno preso una morini poco prima che fallise...
in ogni caso ottimo tempismo!!!!!
POMPONE DEL GdLP
E' stato confermatoche gli inglesi non hanno senso dell'umorismo, i fumatori sono dei cretini dipendenti maleducati, i tatuaggi non vanno di moda perché la percentuale della popolazione marchiata è troppo alta, e l'utente mariottide ha battuto il record di ultravox.
Strane cose: di alcune abbassano il prezzo e di altre lo aumentano. Mistero.
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Mamma che culo
benvenuto nel forum, dai sei stato un po' sfortunato, spero solo che tu non voglia accanarti nessuno.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Il fatto e' che aziende "serie" (vedi apple) almeno nel campo in cui io lavoro, richiamano i clienti che hanno comprato il prodotto offrendo degli sconti.
Legge di mercato, aumentano il prezzo di quelle di cui c'e' molta richiesta e abbassano quelle di cui c'e' meno richiesta; e andrebbe visto anche cosa fanno i competitors.
Avevo una Suzuki GSX 600 F e vista l'eta' (mia e della moto) e con una secondo erede in arrivo ne ho presa una un po' piu' tranquilla per cui ora sono il felice possessore di una Speedmaster 2011.
Ultima modifica di Kalman; 24/07/2011 alle 09:23 Motivo: UnionePost automatica