Visualizzazione Stampabile
-
DIVIETO DI FOTOGRAFARE
Ieri in piscina (comunale) hanno "ammonito" mia moglie e le hanno vietato di fotografare mia figlia, per tutela della privacy delle altre persone :blink::blink::blink::blink:
Secondo me la coglionaggine non ha confine.........
non ho ben presente il testo della legge , ma ho seri dubbi (almeno voglio sperare) che questo divieto sia in linea con la legge Dlgs 196/2003
.....la gente non ce la fà piu'.....
;;)
-
-
Non ho capito: tu fotografavi tua figlia, non gli altri ...
Che poi vengano fotografati assieme qual e' il problema ?
-
Avrei riso forte e continuato a fare foto.... :dry:
-
-
rob de mat!!!... perche non gli hai detto di chiamare le F.d.O. ??... sai le risate!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
Ieri in piscina (comunale) hanno "ammonito" mia moglie e le hanno vietato di fotografare mia figlia, per tutela della privacy delle altre persone :blink::blink::blink::blink:
non ho ben presente il testo della legge , ma ho seri dubbi (almeno voglio sperare) che questo divieto sia in linea con la legge Dlgs 196/2003
;;)
:blink:
:wacko:
:wacko:
-
-
Citazione:
HAL9000
rob de mat!!!... perche non gli hai detto di chiamare le F.d.O. ??... sai le risate!
ma anche chiamandoli non si sa mai dove poi si va a parare .......
-
Poteva fotografare chi l'aveva ammonita. Un pirla del genere dove lo ritrova?
-
Citazione:
L'inglese volante
Esatto
mah
;;)
Citazione:
streettissimo
Poteva fotografare chi l'aveva ammonita. Un pirla del genere dove lo ritrova?
no poverina la bagnina in fondo fa rispettare quello che la direzione ha deciso , c'è anche un cartello ,
la cosa assurda è la motivazione "privacy" :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
cazzo allora in spiaggia saranno bandite le macchine fotografiche,
:laugh2::laugh2::laugh2:
preferisco che mi dici "questa è casa mia (anche se in questo caso comunale) le regole le faccio io e se non ti va bene fuori dalle palle" .....ma la privacy mi ha fatto veramente ridere
;;)
-
se è vera è una legge del axxo
-
Sono certo che si comportino cosi' a seguito di qualche denuncia, perche' purtroppo la legge esiste ma non viene applicata quasi mai per buon senso e quieto vivere comune.
Ma se qualcuno si dovesse incaponire e puntare i piedi... sono costretti a farlo.
Queste sono le boiate che vengono legiferate dai nostri amati politici e dal tutore della privacy (che tanto hanno a cuore i nostri problemi) e che vengono infilate nelle nostre teste come maionese negli Hot Dog...
-
Citazione:
Fooldancer
Sono certo che si comportino cosi' a seguito di qualche denuncia, perche' purtroppo la legge esiste ma non viene applicata quasi mai per buon senso e quieto vivere comune.
Ma se qualcuno si dovesse incaponire e puntare i piedi... sono costretti a farlo.
Queste sono le boiate che vengono legiferate dai nostri amati politici e dal tutore della privacy che tanto hanno a cuore i nostri problemi e che vengono infilate nelle nostre teste come maionese negli Hot Dog...
ho seri dubbi che preveda un divieto del genere , in un luogo pubblico, pero' magari sbaglio io..... :dry::dry:
;;)
-
la privacy.... ahhaaha in un luogo pubblico...... XD
-
Citazione:
Black Death
;;)
Enzo...bannali tutti...i cartellini puoi darli solo tu:biggrin3:
-
Citazione:
giulio
se è vera è una legge del axxo
non sarebbe l'unica :wink_:
-
che io sappia oltre alla legge sulla privacy è inserito in un'articolo del codice penale, ma si parla di privata dimora.... non di luogo pubblico se no andiamo a fotografare solo i deserti e lasciamo stare i monumenti e le piazze quando c'è gente...
cambia piscina:wink_:
-
Citazione:
Black Death
ho seri dubbi che preveda un divieto del genere , in un luogo pubblico, pero' magari sbaglio io..... :dry::dry:
;;)
Credimi! Mi ricordo di aver letto da qualche parte che i cellulari sono obbligati per legge ad emettere un suono "scatto di vecchia macchina fotografica" proprio per questo motivo... :wacko:
-
Citazione:
Herbie 53
Enzo...bannali tutti...i cartellini puoi darli solo tu:biggrin3:
in effetti devo dire al Sindaco che la moglie di un moderatore non puo' essere ammonita
dopo banno il sindaco e la bagnina (... voglio prima vederla, si sa mai che raggiungiamo un accordo)
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
;;)
-
Citazione:
Fooldancer
Credimi! Mi ricordo di aver letto da qualche parte che i cellulari sono obbligati per legge ad emettere un suono "scatto di vecchia macchina fotografica" proprio per questo motivo... :wacko:
:blink::blink: quindi il mio che emette "suono di scimmietta che si è pestata il dito con una noce di cocco nella jungla" è fuorilegge???
:rolleyes:
-
Citazione:
Nickmerenda77
che io sappia oltre alla legge sulla privacy è inserito in un'articolo del codice penale, ma si parla di privata dimora.... non di luogo pubblico se no andiamo a fotografare solo i deserti e lasciamo stare i monumenti e le piazze quando c'è gente...
cambia piscina:wink_:
esatto
...domani me ne compro una tutta mia e mi fotografo il culo....poi lo mando a Herbie
;;)
-
Citazione:
Nickmerenda77
:blink::blink: quindi il mio che emette "suono di scimmietta che si è pestata il dito con una noce di cocco nella jungla" è fuorilegge???
:rolleyes:
:laugh2: ... deve emettere un avviso acustico, ok?
-
Sono i soliti ECCESSI all'taliana , non si fanno MAI rispettare le regole e quando si fa si rompono le balle alle persone sbagliate ............
-
Citazione:
Black Death
in effetti devo dire al Sindaco che la moglie di un moderatore non puo' essere ammonita
dopo banno il sindaco e la bagnina (... voglio prima vederla, si sa mai che raggiungiamo un accordo)
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
;;)
:biggrin3:
-
Ormai ci hanno abituati a queste idiozie ... con la minaccia di "sanzioni" nell applicazione delle "leggi" fanno ballare le persone come quei poveri animali al circo ... :dry:
Fortuna che ieri al colle dell'agnello quando ci siamo fatti le foto rituali la gendarmerie francese non c'ha detto nulla.
Ah, tanto per dire il diverso modo in cui le leggi vengono interpretate e vissute, in francia il cartello stradale ti ricorda di guidare in modo responsabile per la sicurezza di tutti, sui passi ti avvisano del bordo stradale deformato ad una certa distanza ...
Passato il confine trovi subito "ATTENZIONE: CONTROLLO ELETRONICO DELLA VELOCITA' "
Ma che se ne vadano tutti a cagare .... e per la legge sulla privacy, l'ambito in cui sarebbe utile (segretezza dei dati personali ed anonimato) viene disatteso: i nostri dati personali e bancari girano per tutto il mondo e l'anonimato non esiste più; esempio, se non voglio che mi rompano i maroni con pubblicità telefonica, devo dire 50 volte che non voglio mi rompano i maroni ... perchè anche gli "imprenditori" del mio caxxo hanno diritto di fare "informazione pubblicitaria" :mad:
Ribadisco ... che se ne vadano tutti a cagare !!!
Citazione:
Black Death
esatto
;;)
L'unica comportamento lecito, boicottare chi si comporta da idiota, in subordine a sfasciagli la loro fottuta piscina ... :rolleyes:
-
nell'era di facebook se applicassero sempre una legge del genere molti potrebbero morine...
c'è chi ormai passa le giornate a farsi foto, senza più nemmeno guardare quello che gli sta attorno!
-
Citazione:
HornetS2000
Ormai ci hanno abituati a queste idiozie ... con la minaccia di "sanzioni" nell applicazione delle "leggi" fanno ballare le persone come quei poveri animali al circo ... :dry:
Fortuna che ieri al colle dell'agnello quando ci siamo fatti le foto rituali la gendarmerie francese non c'ha detto nulla.
Ah, tanto per dire il diverso modo in cui le leggi vengono interpretate e vissute, in francia il cartello stradale ti ricorda di guidare in modo responsabile per la sicurezza di tutti, sui passi ti avvisano del bordo stradale deformato ad una certa distanza ...
Passato il confine trovi subito "ATTENZIONE: CONTROLLO ELETRONICO DELLA VELOCITA' "
Ma che se ne vadano tutti a cagare .... e per la legge sulla privacy, l'ambito in cui sarebbe utile (segretezza dei dati personali ed anonimato) viene disatteso: i nostri dati personali e bancari girano per tutto il mondo e l'anonimato non esiste più; esempio, se non voglio che mi rompano i maroni con pubblicità telefonica, devo dire 50 volte che non voglio mi rompano i maroni ... perchè anche gli "imprenditori" del mio caxxo hanno diritto di fare "informazione pubblicitaria" :mad:
Ribadisco ... che se ne vadano tutti a cagare !!!
quotissimo....eccheccazzo :coool:
-
Citazione:
L'inglese volante
...magari ci sono 2 amanti che non si devono far beccare...:ph34r:
-
Si e poi tutti i giorni ci sono aker informatici che ti clonano il conto ti fottono i soldi fai denuncia sanno il nome cognome indirizzo del tipo che si e' intascato i soldi e non riescono a fare niente per recuperare i soldi perché se li e' già mangiati ed e' un nulla tenente,al massimo si prende una denuncia....
Come e' successo a me:sick:
-
Citazione:
The Dog
Che poi finiscono su Facebook... e hanno amici in comune... che vedono le tue foto... e... :ph34r:
-
Citazione:
Fooldancer
Che poi finiscono su Facebook... e hanno amici in comune... che vedono le tue foto... e... :ph34r:
...appunto...:ph34r:
-
Citazione:
The Dog
Una piscina affollata mi sembra il posto giusto. :oook:
Che la coglionaggine non avesse confini era noto. Il fastidio é che sta aumentando a dismisura. :wink_:
-
Citazione:
The Dog
E' cazzo vai in piscina ?????
come minimo vado a 12715 km da casa o nel mio box
;;)
-
Citazione:
Black Death
;;)
...magari sono a 12715 km da casa...:laugh2:
...P.S. mi presti il tuo box???:ph34r:
-
Citazione:
Black Death
;;)
[AVVOCATO DEL DIAVOLO CHE RAGIONA PER ASSURDO MODE ON]
Non capisco... perche' no? Una sana e rilassante giornata insieme in piscina a 12715 km di distanza dai propri posti abitudinari, dove pero' tramite una catena di amicizie si scopre di avere amici in comune con il fotografo... :ph34r:
[AVVOCATO DEL DIAVOLO CHE RAGIONA PER ASSURDO MODE OFF]
-
Citazione:
The Dog
Citazione:
Fooldancer
Citazione:
Black Death
;;)
Citazione:
The Dog
...magari sono a 12715 km da casa...:laugh2:
...P.S. mi presti il tuo box???:ph34r:
quoto tutti e mi metto comodo
:popcornsmiley:
P.S. Enzo o cambi piscina o ti compri una macchina fotografica da agente segreto...
-
Citazione:
superIII
quoto tutti e mi metto comodo
:popcornsmiley:
P.S. Enzo o cambi piscina o ti compri una macchina fotografica da agente segreto...
...dammi una bira và...:coool:
-
Credo (ne sono convinto) che si tratti di contrasto alla pedofilia mascherata da privacy....
-
Citazione:
Gian
Credo (ne sono convinto) che si tratti di contrasto alla pedofilia mascherata da privacy....
...credo anche io...
...poi se non sbaglio, avevano denunciato anche google wiev (credo) per aver mostrato targhe e visi di persone nei loro 'percorsi'...