Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 104

Discussione: DIVIETO DI FOTOGRAFARE

TCP Rider L'avatar di Nickmerenda77
    Moto
    Street Triple R 2012 Phantom Black "Fantasmina" exZ1000 RUBATA, ex Pegaso 650 Strada
    Citazione Originariamente Scritto da Fooldancer Visualizza Messaggio
    Credimi! Mi ricordo di aver letto da qualche parte che i cellulari sono obbligati per legge ad emettere un suono "scatto di vecchia macchina fotografica" proprio per questo motivo...
    quindi il mio che emette "suono di scimmietta che si è pestata il dito con una noce di cocco nella jungla" è fuorilegge???

"Seguo le note che il vento trasporterà."

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da Nickmerenda77 Visualizza Messaggio
    che io sappia oltre alla legge sulla privacy è inserito in un'articolo del codice penale, ma si parla di privata dimora.... non di luogo pubblico se no andiamo a fotografare solo i deserti e lasciamo stare i monumenti e le piazze quando c'è gente...

cambia piscina

esatto

...domani me ne compro una tutta mia e mi fotografo il culo....poi lo mando a Herbie

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior
    Moto
    Ancora?
    Citazione Originariamente Scritto da Nickmerenda77 Visualizza Messaggio
    quindi il mio che emette "suono di scimmietta che si è pestata il dito con una noce di cocco nella jungla" è fuorilegge???

... deve emettere un avviso acustico, ok?
    CHIUSO!

TCP Rider L'avatar di Alpino
    Moto
    Triumph Street Triple Yamaha GX250 TRICKER
    Sono i soliti ECCESSI all'taliana , non si fanno MAI rispettare le regole e quando si fa si rompono le balle alle persone sbagliate ............
    - NEC VIDEAR DUM SIM -

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    in effetti devo dire al Sindaco che la moglie di un moderatore non puo' essere ammonita

dopo banno il sindaco e la bagnina (... voglio prima vederla, si sa mai che raggiungiamo un accordo)

TCP Rider L'avatar di HornetS2000
    Adesso Svizzera (... e speriamo duri a lungo!)
    Moto
    AMF Harley Davidson 125 SS, Peugeot Country 50 XC, Hornet S 600, Tiger 800 abs
    Ormai ci hanno abituati a queste idiozie ... con la minaccia di "sanzioni" nell applicazione delle "leggi" fanno ballare le persone come quei poveri animali al circo ...
    Fortuna che ieri al colle dell'agnello quando ci siamo fatti le foto rituali la gendarmerie francese non c'ha detto nulla.
    Ah, tanto per dire il diverso modo in cui le leggi vengono interpretate e vissute, in francia il cartello stradale ti ricorda di guidare in modo responsabile per la sicurezza di tutti, sui passi ti avvisano del bordo stradale deformato ad una certa distanza ...
    Passato il confine trovi subito "ATTENZIONE: CONTROLLO ELETRONICO DELLA VELOCITA' "
    Ma che se ne vadano tutti a cagare .... e per la legge sulla privacy, l'ambito in cui sarebbe utile (segretezza dei dati personali ed anonimato) viene disatteso: i nostri dati personali e bancari girano per tutto il mondo e l'anonimato non esiste più; esempio, se non voglio che mi rompano i maroni con pubblicità telefonica, devo dire 50 volte che non voglio mi rompano i maroni ... perchè anche gli "imprenditori" del mio caxxo hanno diritto di fare "informazione pubblicitaria"
    Ribadisco ... che se ne vadano tutti a cagare !!!

Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    esatto

L'unica comportamento lecito, boicottare chi si comporta da idiota, in subordine a sfasciagli la loro fottuta piscina ...
    Ultima modifica di HornetS2000; 04/08/2011 alle 07:16 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
    Moto
    Speed 2011; Day 675 solo pista
    nell'era di facebook se applicassero sempre una legge del genere molti potrebbero morine...

c'è chi ormai passa le giornate a farsi foto, senza più nemmeno guardare quello che gli sta attorno!
    Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

TCP Rider L'avatar di Fabri83
    Moto
    Daytona T595 Jet Black & Street Triple ® SuperMatt Graphite
    Citazione Originariamente Scritto da HornetS2000 Visualizza Messaggio
    Ormai ci hanno abituati a queste idiozie ... con la minaccia di "sanzioni" nell applicazione delle "leggi" fanno ballare le persone come quei poveri animali al circo ...
    Fortuna che ieri al colle dell'agnello quando ci siamo fatti le foto rituali la gendarmerie francese non c'ha detto nulla.
    Ah, tanto per dire il diverso modo in cui le leggi vengono interpretate e vissute, in francia il cartello stradale ti ricorda di guidare in modo responsabile per la sicurezza di tutti, sui passi ti avvisano del bordo stradale deformato ad una certa distanza ...
    Passato il confine trovi subito "ATTENZIONE: CONTROLLO ELETRONICO DELLA VELOCITA' "
    Ma che se ne vadano tutti a cagare .... e per la legge sulla privacy, l'ambito in cui sarebbe utile (segretezza dei dati personali ed anonimato) viene disatteso: i nostri dati personali e bancari girano per tutto il mondo e l'anonimato non esiste più; esempio, se non voglio che mi rompano i maroni con pubblicità telefonica, devo dire 50 volte che non voglio mi rompano i maroni ... perchè anche gli "imprenditori" del mio caxxo hanno diritto di fare "informazione pubblicitaria"
    Ribadisco ... che se ne vadano tutti a cagare !!!
    quotissimo....eccheccazzo
    Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Citazione Originariamente Scritto da L'inglese volante Visualizza Messaggio
    Non ho capito: tu fotografavi tua figlia, non gli altri ...

Che poi vengano fotografati assieme qual e' il problema ?
    ...magari ci sono 2 amanti che non si devono far beccare...
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 
    Si e poi tutti i giorni ci sono aker informatici che ti clonano il conto ti fottono i soldi fai denuncia sanno il nome cognome indirizzo del tipo che si e' intascato i soldi e non riescono a fare niente per recuperare i soldi perché se li e' già mangiati ed e' un nulla tenente,al massimo si prende una denuncia....
    Come e' successo a me
    La lingua batte dove il clito ride.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima