ma come si fa ?!?!?!?!?!?!??!
Qualcuno del forum ????????:coool::w00t::coool::w00t::coool::w00t::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
YouTube Video
Visualizzazione Stampabile
ma come si fa ?!?!?!?!?!?!??!
Qualcuno del forum ????????:coool::w00t::coool::w00t::coool::w00t::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
YouTube Video
R.I.P.
minchia..è Del Neri
ahecco ahecco.... sarà la sua.... :smoke_:
Un grandissimo, il mio eroe.
Da grande voglio essere così.
chissa' quanti sgraattt sgraattt in autostrada :risatona::risatona:sicuramente era vuota l'avra presa da qualche parte in saldo :biggrin3::biggrin3:
A queato punto non posso esimermi da una mitica citazione... :w00t:
YouTube Video
nessuno mette il .?
.
Mamba ho finalmente trovato il video che ti dicevo che mi viene in mente ogni volta che leggo il tuo nick... te lo posto qui...
Megamind Movie - Minion 'Black Mamba' - YouTube
ecco perchè non posso prendere seriamente nessuna cosa tu riesca a scrivere...
oltre al fatto ovviamente che nessuna cosa scritta da te è seria, ma quello è un minuscolo particolare
:risatona::linguaccia2:
perchè sotto la cassa non c'è spazio? io dico che c'è spazio e che c'è la moglie... si crea una sorte di intercapedine a mettere la bara così sul sedile....
Quando andavo al liceo un giorno il mio professore di italiano venne a scuola sul suo maggiolone cabrio verde pisello con dentro i sanitari per il bagno, in colore bordeaux, peccato non aver avuto il telefonino con la fotocamera a quell'epoca...:laugh2::laugh2::laugh2:
la volevo postare io....troppo forte sto tipo....!!!!
:blink::blink:
....mani sugli attributi.
Quella è l'auto di oldbonnie
mah
hai presente "weekend con il morto"? :rolleyes:
l'avrà trovata in saldo da qualcheparte e voleva portarsela a casa come regalo alla moglie o alla suocera...che tenero...
:ph34r:
alla guida c'era Alberto Tomba...:ph34r:
pazzesco ..
madò