Va bene, visto che gli inviti cadono nel vuoto, mi accollo il beneamato compito di aprire una nuova stanza.
Un caloroso buongiorno a chi connession munito, vorrà rallegrarci della sua presenza! :laugh2: :wink_:
Visualizzazione Stampabile
Va bene, visto che gli inviti cadono nel vuoto, mi accollo il beneamato compito di aprire una nuova stanza.
Un caloroso buongiorno a chi connession munito, vorrà rallegrarci della sua presenza! :laugh2: :wink_:
Ciao grigio, un buongiorno a te. Domani si riparte :cry: lasciando la meravigliosa Marsiglia. Un saluto anche a tutti gli assenti :D
SALVE ragazzi.....scusate ma ieri non ho avuto il tempo di aprire un nuovo topic...ne sarei stata onorata:w00t::w00t::w00t:
Luigi oggi è in terra Agrigentina ....... Bigmarino è riuscito a trascinarlo fuori dalla sua tana palermitana per portarlo in giro per la valle dei templi :tongue::tongue::tongue:
mi ha appena chiamata e urlava dicendo che c'erano almeno 80 gradi:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: e voleva ritornare subito a palermo:laugh2::laugh2::laugh2:
buongiorno over....
appena svegliato...
ciao
se la divina provvidenza esiste domani ci liberiamo di quel pazzo di Big Marino :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue: mi ha fatto svegliare alle 6 che nemmeno quando lavoro :mad::mad: e mi ha trascinato a forza in un inferno di fuoco :mad::mad::mad::tongue:
x natan : vai a cagare su un isola deserta su una pianta di cactus
per la cronaca : l'attrattiva di Corleone a sentire Giuly , sono i vecchietti con la coppola seduti fuori al bar nella piazzetta del paese.............e l'ha detto a me e a Big Marino :rolleyes::rolleyes::rolleyes: non ho parole :rolleyes::rolleyes::tongue:
comunque io e Marino abbiamo deciso : non ci muoviamo più di qui :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
come sono le pizze in sicilia ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Luigi fatti un Po di capponata anche per me
:dry::dry::dry::dry::dry::tongue:
ma siete cattivi:tongue::tongue::tongue::tongue:...pero' devo raccontarvi anche quella di quando per uscire dal mio box ci ha impiegato mezz'ora:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
escluso Giuly, siete delle bestaccie immonde e non mi mancate per niente :mad::tongue:
una pizza l'ho mangiata ..........da Rosso Pomodoro :rolleyes::biggrin3: ho pensato a Intrippete :wub:
far passare una sprite attraverso un cancello pedonale largo 20 cm e con uno scalino di mezzo metro vi assicuro che non è semplice :rolleyes:
davanti al box di Giuly passa un canalone profondo quanto il Gran Canyon che mi sono ritrovato a dover superare danzando sulle punte :rolleyes:
oggi mi tocca partire da Palermo :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
certo che nera è tutta un'altra<cosa :wub::wub::wub:
.
..
...
e virgola
@Intrip: ESAgerata RUBATA????????? O_O_O_O_O_O_O_O_O_O
Come sempre, lui prende la vita con moooollllllttttta calma!!!!:biggrin3::biggrin3:
Per condividere la tua disperazione???:laugh2::laugh2: Gialla era più bella, comunque!!!!! O forse era solo l'abitudine???:cipenso::cipenso:
....e basta, non é che siamo tutti qui a sentire i tuoi sproloqui. Stai un pó calmino no ?
Domani pubblicherò delle foto, che il dio di tutte le bielle mi ha fatto scattare, e poi voi misogini dite purché non esiste un aldiquà. Ma non esiste e mi ha dato un segno, una visione una certezza. Stanotte avró un attacco di idiosincrasia. E penserò fortemente a voi motauri. :wink_: :laugh2: :wub: