... di alcune sue dichiarazioni.... cosi', tanto per fare mente locale sulla ammirevole coerenza, integrita', sincerita' di questo grande uomo...
YouTube Video
Visualizzazione Stampabile
... di alcune sue dichiarazioni.... cosi', tanto per fare mente locale sulla ammirevole coerenza, integrita', sincerita' di questo grande uomo...
YouTube Video
AAA sILVIE ....ma va a fanculo!!
il miglior statista degli ultimi 150 anni.
ma ringrazia che non siamo nel 1800 che se nò sarebbero venuti a prenderti in casa e bruciato con tutta la tua razza ,dal più grande al più piccolo
manca poco..pochissimo.. un pelo..di Ruby! E qui mi fermo..
stamattina ho chiesto alla mamma se in caso di rivolta (come ultimamente in nord africa) mi lascia andare.. e pensare che non le ho mai chiesto nemmeno di andare a un concerto!!! Ma la rivolta sì..
Occhio: l'ultima volta che gli italioti sono andati a Roma con gli schioppi, han messo sù Benito.
Il governo con più voti della storia della Repubblica è proprio quello attuale (by the way: chissà chi l'avrà votato, non se ne trova uno manco a coprirlo d'oro).
Aspettasi con ansia (curiosità è meglio) la prossima genialata.
si' ma, lungi dal giustificarlo o apprezzarlo, durante il ventennio fascista qualche cosina di positivo per il popolo tutto era stato fatto, e secondo me e' per questo che all'epoca ha avuto riscontri.... B.&C, a parte belle (e mendaci) dichiarazioni, non han fatto altro che peggiorare lo stato sociale e far sprofondare nel baratro l'italia, favorendo chi gia se la passa bene a discapito del ceto medio basso
direi addirittura peggio della cosiddetta prima repubblica
Erano momenti diversi.
L'INPS è stata una bella invenzione, ma fu REALMENTE creata SOPRATTUTTO per avere un fondo disponibile per le spese di guerra.
Benito aveva i suoi padroni, Silvio i suoi.
Il concetto è che, alla base della "rivolta popolare", non c'è MAI una presa di coscienza, ma un consegnarsi ad un nuovo padrone; che, SPESSISSIMO, è servo occulto dei precedenti burattinai e si rivela ancor più dittatoriale del precedente.
La rivoluzione francese (madre della modernità) ha partorito il Terrore; per avere ordine e disciplina, i Francesi si nascosero sotto Napoleone, che per toglier loro i grilli dalla testa li fece massacrare in blocco sù e giù per l'Europa.
Fu così che riaccolsero con sollievo Luigi XVI.
Boys, basta studiare la storia.
Mhhh...
Non vedo la situazione attuale della Francia così meglio della nostra...
Sono 30 anni che il metalmeccanico tedesco paga i contributi perchè il contadino francese possa produrre a basso prezzo il Camembert (o come cazzo si scrive, scusate).
La Repubblica citava una agenzia internazionale che valutava come il PIL pro capite italiano, escludendo la Campania, fosse superiore a quello francese; escludendo il Sud, fosse superiore/equivalente alla Germania.
Fai i tuoi conti...
P.S: "escludere il Sud" significa tutto e niente: il Lazio non è Sud, però ci costa più della '15/'18...
Viceversa, le regioni a statuto speciale sono anche al Nord.
Diciamo che la differenza sta nel livello di autocoscienza di chi ci abita; e QUI sì che si nota l'influenza della rivoluzione francese, che al Sud non è mai arrivata.
Ciao.