Visualizzazione Stampabile
-
Finita.....spero!!!!!
L'ultimo step erano i freni......spero proprio di poter affermare di averla finita!!! :rolleyes::blink::ph34r:
http://img703.imageshack.us/img703/4...to4bkgqdem.jpg
-
C'è una macchia nera al centro della foto, fanne una migliore! :w00t:
:laugh2: :wink_:
Che dire, è bella... Nera! :biggrin3:
-
Dovresti cambiare i coperchi dei carburatori con la versione nera.
http://www.bestforbritts.com/it/cope...ticolo-80.html
Rivestire i tubi che vanno dal radiatore ai cilindri con qualche cosa di nero, e se ci riuscissi pennellare di nero i cilindri e togliere quelle linee non nere.
Anche il bullone sterzo non e' nero, metti questo:
http://www.bestforbritts.com/it/bull...icolo-290.html
-
ma l'hai verniciata nero opaco e poi hai dato il trasparente lucido? perché?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pepi
C'è una macchia nera al centro della foto, fanne una migliore! :w00t:
:laugh2: :wink_:
Che dire, è bella... Nera! :biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Shining
ma l'hai verniciata nero opaco e poi hai dato il trasparente lucido? perché?
No è nera opaca con trasperente opaco......forse è l'effetto della foto
Citazione:
Kalman
Dovresti cambiare i coperchi dei carburatori con la versione nera.
coperchi carburatori joker neri per moto Bonneville, Scrambler, Thruxton, Thunderbird 900, Thunderbird sport, Speedmaster, Legend, America, moto triumph, vendita ricambi on line moto accessori abbigliamento Triumph, accessori e ricambi Bonneville Thr
Rivestire i tubi che vanno dal radiatore ai cilindri con qualche cosa di nero, e se ci riuscissi pennellare di nero i cilindri e togliere quelle linee non nere.
Anche il bullone sterzo non e' nero, metti questo:
bullone sterzo joker nero per moto Bonneville, Scrambler, Thruxton, Thunderbird 900, Thunderbird sport, Speedmaster, Legend, America, moto triumph, vendita ricambi on line moto accessori abbigliamento Triumph, accessori e ricambi Bonneville Thruxton
Grazie dei suggerimenti:wink_:.....in effetti ci stavo pensando e devo riuscire anche a fare nero il blocco dell'accensione:ph34r:
-
sono troppo mbriaco per giudicare :drunks::drunks:
-
accendete la luce:biggrin3:.............scherzo, fai foto più grandi che non si vede un minchia!
-
-
Bella, altre foto per altri commenti :)
-
Bella... io trovo che qualche particolare non nero, cosi' per staccare, non ci stia male.
-
Ci vedrei bene i cavi candele arancioni.
-
Citazione:
scramblerblack
bella...ma fai una foto migliore:)))))
-
Molto bella ma una domandina...la strumentazione è quella di serie? Perché la moto senza contagiri a me non piace , ma il contagiri che offrono loro optional al di sotto del tachimetro mi fa cagare...tu dove lo hai preso questo tipo bonneville? E nel caso quanto lo hai pagato ( se non sono indiscreto) .
ps monti le dunlop trailmax?
-
Bella,hai fatto la foto dal lato peggiore,cambia sella e manopole con altre di color marrone,le manopole metti quelle a botticella,la sella basta cambiar la pella,poi diventerà bellissima,pubblicheremo le foto(ahh,per quelle rivolgiti ad un fotografo professionista che te non sei buono) su un noto sito tedesco e nella didascalia scriveremo..suka(parola italiana che spesso esprime un concetto).
-
Bella così, total black. Che dischi freno monti? E come ti trovi? Non mi sembrano quelli originali, o forse si?
-
Citazione:
pellica
Ci vedrei bene i cavi candele arancioni.
:ph34r:
Harleysta!!!!
M
-
Citazione:
kekko_
Molto bella ma una domandina...la strumentazione è quella di serie? Perché la moto senza contagiri a me non piace , ma il contagiri che offrono loro optional al di sotto del tachimetro mi fa cagare...tu dove lo hai preso questo tipo bonneville? E nel caso quanto lo hai pagato ( se non sono indiscreto) .
ps monti le dunlop trailmax?
Ciao, la strumentazione è quella di serie, è il modello 2010 che usciva già con il contagiri :wink_:
Citazione:
dan03
Bella così, total black. Che dischi freno monti? E come ti trovi? Non mi sembrano quelli originali, o forse si?
Sono i Braking a margherita flottanti.....mi trovo da Dio,finalmente posso dire che frena come si deve....credevo di dover cambiare anche la pinza ma invece è veramente perfetta:biggrin3:
Citazione:
rjng
Bella,hai fatto la foto dal lato peggiore,cambia sella e manopole con altre di color marrone,le manopole metti quelle a botticella,la sella basta cambiar la pella,poi diventerà bellissima,pubblicheremo le foto(ahh,per quelle rivolgiti ad un fotografo professionista che te non sei buono) su un noto sito tedesco e nella didascalia scriveremo..suka(parola italiana che spesso esprime un concetto).
:w00t: Domani mi iscrivo ad un corso di fotografia accellerato!!!:biggrin3:
Stavo pensando effettivamente di fare la sella in cuoio e appunto sostituire anche le manopole proprio con quelle che hai suggerito tu.
-
:Illuso, non sarà mai finita e tu lo sai...:demon:
Bella bella comunque io preferisco la sella senza portapacchi...su questa in particolare ci vedrei quella che montano le Tpr, bravo bel lavoro:laugh2:
-
Citazione:
v_w_t
:ph34r:
Harleysta!!!!
M
Sei tornato?
Bene!! Se avessi bisogno di una mano per portar via una moto allora sò chi cercare...:tongue:
-
Citazione:
Still
Bella bella comunque io preferisco la sella senza portapacchi...su questa in particolare ci vedrei quella che montano le Tpr, bravo bel lavoro:laugh2:
Lo so!.....sto solo cercando di autoconvincermi che sia finita:w00t::w00t::w00t:
Le selle della Trp sono fantastiche, ne ho vista una su una Bonnie in cuoi bellissima :wink_:
-
MA il manubrio che cos'è??? Tommaselli???
-
Citazione:
Il Chimico
MA il manubrio che cos'è??? Tommaselli???
E' il six days comprato da Cafetwin
-
Ma hai cambiato solo il disco? Oppure anche la pompa? Quanto costa la spesuccia ?? Anche io avevo pensato ad un disco flottante , ma non a margherita pensavo un brembo flottante tradizionale :D
-
Non male, ma non porrei la parola fine..........
-
Citazione:
kekko_
Ma hai cambiato solo il disco? Oppure anche la pompa? Quanto costa la spesuccia ?? Anche io avevo pensato ad un disco flottante , ma non a margherita pensavo un brembo flottante tradizionale :D
Cambiato disco ant e post, la pompa è originale come lo stesso la pinza
Speso €. 400 ma sono veramente spesi bene anche se tanti! :wink_:
-
Citazione:
scramblerblack
E' il six days comprato da Cafetwin
e come ti trovi con la posizione di guida? cambia molto rispetto all'originale? :laugh2:
-
Che bella!!
Devo dire che così com'è mi piace tantissimo;proprio tutta nera forse dopo un pò stufa...
COMPLIMENTI!
...ce l'avevo anch'io la R 1200 C....che cazzo di moto!!:laugh2::ph34r::wub:
-
:nonono::nonono::nonono::festaaa::nonono::nonono::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::angelo::angelo::angelo:
Citazione:
Still
:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:
-
Citazione:
chelito
Che bella!!
Devo dire che così com'è mi piace tantissimo;proprio tutta nera forse dopo un pò stufa...
COMPLIMENTI!
...ce l'avevo anch'io la R 1200 C....che cazzo di moto!!:laugh2::ph34r::wub:
Ciao Michele,sono Francesco il presidente del Cruiser Club.....come stai?:wink_:
Citazione:
Buckannah
e come ti trovi con la posizione di guida? cambia molto rispetto all'originale? :laugh2:
Non saprei dirtelo dato che l'ho comprata,caricata sul furgone e smontata subito a pezzi per farla così:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
scramblerblack
Ciao Michele,sono Francesco il presidente del Cruiser Club.....come stai?:wink_:
MA GUARDA CHI SI VEDE!!!!!!
..hai subito anche tu il fascino delle Modern Classic!!!!!:laugh2::laugh2:...
Son contento!!
Spero tutto bene te e famiglia..
Io continuo a far girare la mia Rocket (105.000 km) e anche una Bonnie T100 a carburatori..
Devo essere sincero,non rimpiango la RC se non per questioni affettive:se potessi terrei tutte le moto che ho avuto.
Devo dire che con la Rocket e la Bonnie,sono andato veramente DAPPERTUTTO!
E' un piacere leggerti qui!!:wink_:
-
Citazione:
chelito
MA GUARDA CHI SI VEDE!!!!!!
..hai subito anche tu il fascino delle Modern Classic!!!!!:laugh2::laugh2:...
Son contento!!
Spero tutto bene te e famiglia..
Io continuo a far girare la mia Rocket (105.000 km) e anche una Bonnie T100 a carburatori..
Devo essere sincero,non rimpiango la RC se non per questioni affettive:se potessi terrei tutte le moto che ho avuto.
Devo dire che con la Rocket e la Bonnie,sono andato veramente DAPPERTUTTO!
E' un piacere leggerti qui!!:wink_:
Il piacere è tutto mio di ritrovarti!!!
Tutto bene grazie:biggrin3:
Era un paio d'anni che girolonzolavo intorno slla Scrambler e finalmente mi sono deciso:w00t:
Il Cruiser è stato il primo amore e non posso abbandonarlo e sinceramente ormai è il piacere di trovarmi con i ragazzi del Club che mantiene viva la passione per quella moto. Il 16/17/18 siamo all'isola d'Elba per un raduno.....se vuoi fare un salto:tongue:
Un'abbraccio
-
Citazione:
scramblerblack
Il piacere è tutto mio di ritrovarti!!!
Tutto bene grazie:biggrin3:
Era un paio d'anni che girolonzolavo intorno slla Scrambler e finalmente mi sono deciso:w00t:
Il Cruiser è stato il primo amore e non posso abbandonarlo e sinceramente ormai è il piacere di trovarmi con i ragazzi del Club che mantiene viva la passione per quella moto. Il 16/17/18 siamo all'isola d'Elba per un raduno.....se vuoi fare un salto:tongue:
Un'abbraccio
Francesco;
in quella data rientra dall'Irlanda mia figlia per una settimana...
..ma non escludo di poterci incontrare un giorno da qualche parte.:wink_:
-
Citazione:
chelito
Francesco;
in quella data rientra dall'Irlanda mia figlia per una settimana...
..ma non escludo di poterci incontrare un giorno da qualche parte.:wink_:
Volentieri!
Buona strada:wink_: