Ci vedrei bene i cavi candele arancioni.

Ci vedrei bene i cavi candele arancioni.
m'è toccato attaccare ì casco a'ì chiodo....

Molto bella ma una domandina...la strumentazione è quella di serie? Perché la moto senza contagiri a me non piace , ma il contagiri che offrono loro optional al di sotto del tachimetro mi fa cagare...tu dove lo hai preso questo tipo bonneville? E nel caso quanto lo hai pagato ( se non sono indiscreto) .
ps monti le dunlop trailmax?

Bella,hai fatto la foto dal lato peggiore,cambia sella e manopole con altre di color marrone,le manopole metti quelle a botticella,la sella basta cambiar la pella,poi diventerà bellissima,pubblicheremo le foto(ahh,per quelle rivolgiti ad un fotografo professionista che te non sei buono) su un noto sito tedesco e nella didascalia scriveremo..suka(parola italiana che spesso esprime un concetto).

Bella così, total black. Che dischi freno monti? E come ti trovi? Non mi sembrano quelli originali, o forse si?

La Mia BonnieBianca consuma come un Range Rover.... pero' si impenna!!!
La T509 e' da Vittorio per qualche modiFICA
Vintage Watch Trading
http://v_w_t.chrono24.com
Ciao, la strumentazione è quella di serie, è il modello 2010 che usciva già con il contagiri
Sono i Braking a margherita flottanti.....mi trovo da Dio,finalmente posso dire che frena come si deve....credevo di dover cambiare anche la pinza ma invece è veramente perfetta
Domani mi iscrivo ad un corso di fotografia accellerato!!!
Stavo pensando effettivamente di fare la sella in cuoio e appunto sostituire anche le manopole proprio con quelle che hai suggerito tu.
Ultima modifica di scramblerblack; 05/09/2011 alle 08:10 Motivo: UnionePost automatica

:Illuso, non sarà mai finita e tu lo sai...
Bella bella comunque io preferisco la sella senza portapacchi...su questa in particolare ci vedrei quella che montano le Tpr, bravo bel lavoro![]()