Visualizzazione Stampabile
-
Giro di PAdania ?
-
Certo che Savona e la Padania c'entrano molto..... :rolleyes:
-
-
mah
Alcuni esponenti di Rifondazione comunista e del Pd hanno contestato il passaggio della corsa.
Non sono mancati spintoni e momenti di tensione tra manifestanti e forze dell'ordineNuove proteste al Giro di Padania, che questa mattina è partito da Loano per la seconda tappa.
Alcuni manifestanti, tra i quali esponenti di Rifondazione Comunista e Pd, hanno contestato il passaggio della corsa verde a Savona, costringendo i corridori a deviare il percorso della seconda tappa.
Anche oggi, come ieri nel cuneese, non sono mancati spintoni e anche momenti di tensione tra manifestanti, forze dell'ordine e corridori, davanti alla Torretta di Savona, dove è andata in scena la protesta.
Tra i manifestanti che hanno tentato di bloccare la seconda tappa del Giro di Padania, i segretari provinciali di Prc e Pd, Marco Ravera e Livio Di Tullio, quello della Cgil, Francesco Rossello e altri militanti del centrosinistra.
La carovana verde è stata quindi costretta a deviare verso il centro storico della città ligure, passando in mezzo al traffico, per poter proseguire verso Albissola Marina.
"Il Giro di Padania è l'ennesima trovata propagandistica della Lega - commenta il vicesegretario del Pd ligure, Giovanni Lunardon - e intanto l'Italia va a rotoli, il nostro welfare viene cancellato, gli enti locali oppressi, il federalismo archiviato e la disoccupazione giovanile sale al 30%".
"E' già successo in passato con l'apertura dei ministeri in Padania e con gli sgangherati riti con ampolle e urne celtiche - rincara la dose Lunardon - fumo negli occhi per coprire un enorme fallimento politico ormai sotto gli occhi di tutti. Più che parlare di Giro
di Padania - conclude - bisognerebbe parlare della Lega che prende in Giro
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
mah
Appunto.
-
Citazione:
Intrip
mah
q8
-
pur non essendo padano ma anzi terrunciello trovo queste azioni sbagliate...non credo che un giro possa fare chissà che danni...questo è uno di quei casi in cui si protesta per avere visibilità non per una causa seria...
Infine...ma è così difficile amare, almeno geograficamente, tutta l'Italia vista che è così bella?
-
chi vince avrà la maglia verde ?
-
chi se ne frega
chiudere tutto
-
Citazione:
Leo67
chi se ne frega
chiudere tutto
Q8 e visto che ci siamo una bella bannata all'autore del 3d :oook:
-
guardate, di sti tempi mi stanno sul cazzo sia sti coglioni che non hanno un cazzod i melgio da fare che fare il giro della Padania... che quelli di rifondazione comunista che non trovano di meglio da fare che rompere i coglioni a quegli altri deficienti!!!!
imbecilli entrambi a parer mio..
-
Citazione:
bi_andrea_elle
Q8 e visto che ci siamo una bella bannata all'autore del 3d :oook:
ottimo :oook:
-
Citazione:
Le_Loup
guardate, di sti tempi mi stanno sul cazzo sia sti coglioni che non hanno un cazzod i melgio da fare che fare il giro della Padania... che quelli di rifondazione comunista che non trovano di meglio da fare che rompere i coglioni a quegli altri deficienti!!!!
Il fuo francese è impeccabile :oook:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
Il fuo francese è impeccabile :oook:
un po' scolastico ma non fa una piega....:biggrin3:
-
Citazione:
Leo67
chi se ne frega
chiudere tutto
Quoto chiudere tutto e bannare l'autore di questa cagata!
-
Citazione:
Le_Loup
q8 tutti imbecilli, ma il giro della Padania è :sick::sick::sick::sick::sick::sick:
-
-
Citazione:
Le_Loup
Beh che c'entrano i corridori? Erano li per lavorare loro! Hanno un contratto con le loro squadre ed i direttori decidono dove mandarli a correre... Se ci sono problemi riguardo alla manifestazione, beh non credo sia stata organizzata in un pomeriggio, bisognava fermarla prima...
Idiozie all'Italiana...
Ma a qualcuno interessa che l'iva è passata al 21%????
-
Citazione:
andrellino
Beh che c'entrano i corridori? Erano li per lavorare loro! Hanno un contratto con le loro squadre ed i direttori decidono dove mandarli a correre... Se ci sono problemi riguardo alla manifestazione, beh non credo sia stata organizzata in un pomeriggio, bisognava fermarla prima...
Idiozie all'Italiana...
Ma a qualcuno interessa che l'iva è passata al 21%????
http://www.forumtriumphchepassione.c...0-al-21-a.html
-
Citazione:
Intrip
Mah.. Allora è vero? Scusate L'OT
-
Citazione:
andrellino
nel giro di padania non c'è l'iva in quanto la padania è uno stato a parte,
ciao
-
Citazione:
andrellino
Ma no si scherza noi tra amici.....
-
Ma qualcuno sa dove passano? non è che domani mattina me li trovo davanti casa? ahah
-
Ti quoto:- Intrip
Ci sono cose più urgenti da fare, altro che organizzare il giro della padania, rischiamo di fare la fine della Grecia.
-
Citazione:
Venanzio
Ci sono cose più urgenti da fare, altro che organizzare il giro della padania, rischiamo di fare la fine della Grecia.
Penso che ormai ci siamo sai?
Siamo noi che dobbiamo essere uniti a fare qualcosa... Solo che è difficile... La gente è stufa di lavorare e pagare e lavorare e pagare e lavorare e pagare...
Non credo che si riesca a risollevare la situazione, ma forse (spero) sono solo io disilluso.
Il giro di Padania? Ma perfavore... Possono fare una cosa e chiamarla "il mezzo giro d'Italia" o "il giro delle regioni" o qualsiasi altro cavolo di nome...
Chiamarlo il giro di Padania è solo un modo per far parlare di questo per non parlare di qualcos'altro
-
Citazione:
Venanzio
anche xchè la padania cos'è ? :cipenso:
-
Citazione:
Intrip
anche xchè la padania cos'è ? :cipenso:
E' l'isola che non c'è...:tongue:
-
Questa si che è l'opposizione seria che ci farà tornare alle urne
ma andate AFFANCULO
;;)
-
chi è primo in classifica??
-
ma possibile che sti babbei mi vangano a rompere il caxxo anche nel ciclismo? non potevano prendere due squadre di rugby , tipo treviso e milano e far disputare la coppa di padania?
[grazielega]
-
Citazione:
roberto70
chi è primo in classifica??
il Trota
-
Citazione:
Intrip
il Trota
eh beh......imbattibile...:coool:
-
Citazione:
roberto70
eh beh......imbattibile...:coool:
il padre parla e comanda, lui pedala :oook:
-
Citazione:
Black Death
ma andate AFFANCULO
;;)
Chi?
-
Citazione:
andrellino
Chi?
cosa non hai capito di ....
ma andate AFFANCULO....
;;)
-
Citazione:
andrellino
Chi?
penso si riferisca a quei parlamentari che hanno manifestato contro la corsa
-
Citazione:
bi_andrea_elle
penso si riferisca a quei parlamentari che hanno manifestato contro la corsa
Presto ci andranno... E presto ci andremo tutti in quel posto la... :cry::sick:
-
Citazione:
Intrip
il padre parla e comanda, lui pedala :oook:
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Black Death
cosa non hai capito di ....
ma andate AFFANCULO....
;;)
Calmo calmo... :rolleyes:
-
Citazione:
Black Death
ma andate AFFANCULO
;;)
E sei anche moderatore...complimenti:biggrin3:
Fatti cambiare la scritta magari di un del verde buffone ,il rosso non ti si addice