Visualizzazione Stampabile
-
mud-flap Acerbis
http://farm6.static.flickr.com/5301/...a7fa75b25b.jpg
che ne pensate di questo prodotto ACERBIS mud flap universal,credo sia ottimo per proteggere il mono posteriore, Si trova sui 19 euro e dovrebbe essere un valido sistema alternativo al parafango posteriore anche per l'off.
-
Mi sembra proprio una tiger e se non erro credo ci sia anche un'altra protezione in neoprene proprio intorno al mono
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
STEFAIUCHI
Mi sembra proprio una tiger e se non erro credo ci sia anche un'altra protezione in neoprene proprio intorno al mono
ammazza che okkio che hai:wink_:, è verissimo sono due accessori:
R&G Shock Sock , copre l'ammo
ACERBIS Mud Flap, foto in primo piano
-
Citazione:
ballista
ammazza che okkio che hai:wink_:, è verissimo sono due accessori:
R&G Shock Sock , copre l'ammo
ACERBIS Mud Flap, foto in primo piano
Bello e non impegnativo.
-
credo sia la soluzione migliore.... altre foto??
-
assieme alla calza per il mono anche per me e' la soluzione migliore ;)
-
mi piace non lo trovo nel listino.qualcuno ha il codice? cosi' faccio prima ad ordinarlo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
marco africa
mi piace non lo trovo nel listino.qualcuno ha il codice? cosi' faccio prima ad ordinarlo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Da quanto ho letto, chi ha realizzato questo lavoro (ben fatto) ha modificato quello originale ACERBIS per le esigenze delle Tiger800 (lo ha tagliato e creato le curve scaldando la plastica) ..... questo è quello che mi è parso di capire leggendo il forum UK.
Il componente (mud flap) originale dovrebbe essere questo : 2011 ACERBIS OFF ROAD CATALOG
-
Citazione:
MasterGP
Da quanto ho letto, chi ha realizzato questo lavoro (ben fatto) ha modificato quello originale ACERBIS per le esigenze delle Tiger800 (lo ha tagliato e creato le curve scaldando la plastica) ..... questo è quello che mi è parso di capire leggendo il forum UK.
Il componente (mud flap) originale dovrebbe essere questo :
2011 ACERBIS OFF ROAD CATALOG
mi sembra un buon lavoro.. per ora grazie dell'info:biggrin3:
-
Marco, se ti ci metti fanne direttamente 2;-)
-
Citazione:
Jeeg Robot
Marco, se ti ci metti fanne direttamente 2;-)
neanche da chiedere....cosa dici di portarle in africa e metterle alla corda? sarebbe una bella prova per triumph
-
Citazione:
marco africa
neanche da chiedere....cosa dici di portarle in africa e metterle alla corda? sarebbe una bella prova per triumph
dico con con l'XR che mir i trovo nel garage sarebbe una pazzia.......a meno che triumph non voglia sponsorizzarci almeno, almeno per rimpiazzare quanto romperemo :-) Questa volta sarà mooooolto dura! Sia fisicamente che psicologicamente, ma oramai ci siamo. L'Algeria non è uno scherzo:-(
Provo a scrivere a Triunz per capire se è interessata alla cosa.
-
Citazione:
STEFAIUCHI
credo sia la soluzione migliore.... altre foto??
qui ce il link
ACERBIS Mud-Flap
del forum inglese della tiger 800 dove con relative foto parlano di questo mud flap
:triumphpride:
-
bello, sará mio.
Per vostra info ho trovato Heidenau K60 scout a 180 montate.
Sono stratentato!
-
Citazione:
TheWhiteBuffalo
bello, sará mio.
Per vostra info ho trovato Heidenau K60 scout a 180 montate.
Sono stratentato!
Diresti anche a noi dove? Le monterei molto volentieri.
Grazie in anticipo
-
roma ahimé, zona CasalLumbroso se conosci.
-
qualcuno tra marco o jeeg lo ha ordinato?sarei interessato anche io...
-
Citazione:
Tiger8
qualcuno tra marco o jeeg lo ha ordinato?sarei interessato anche io...
l'ho montato su una moto da enduro di un mio cliente.è un po' rigido e per me si consumera' sul forcellone. per la tiger pensavo a gomma semirigida fissata con 2 gobbini filettati(quelli da parabrezza yamaha t-max). magari gomma rigata da spezzare gli schizzi d'acqua. mi metto all'opera:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
marco africa
l'ho montato su una moto da enduro di un mio cliente.è un po' rigido e per me si consumera' sul forcellone. per la tiger pensavo a gomma semirigida fissata con 2 gobbini filettati(quelli da parabrezza yamaha t-max). magari gomma rigata da spezzare gli schizzi d'acqua. mi metto all'opera:biggrin3::biggrin3:
codesto mi piacerebbe assaie:w00t:
-
flap
Ciao ,
è proprio quello che stavo cercando anch'io
da montare per non sporcare l'ammortizzatore
grazie per l'imbeccata
Eugenio
-
Great!!!
perfetto anche per me! Se qualcuno acquista e monta ci faccia sapere!
Ciao a tùcc
-
allora.... com'è andata con questo bellissimo mud-flap...?
qualcuno poi l'ha comprato e montato ?
com'è, si comporta bene sulla nostra tiger ?
grazie
-
Non riesco a trovare un negozio che lo venda a prezzo decente ... qualcuno lo ha già comprato?!?!?!?
E' possibile conoscere il link?!?!?
Grazie tante a chi vorrà rispondere ... :wink_:
-
io l'ho trovato a 10 euro è questo senza scritta bianca
http://cdn-6.psndealer.com/e2/dealer...3-6393_400.jpg
il problema non nel modellarlo ma i buchi che devo fare sullo scatolato di plastica nera sopra la forka
-
[QUOTE=ballista;5188049]io l'ho trovato a 10 euro è questo senza scritta bianca
http://cdn-6.psndealer.com/e2/dealer...3-6393_400.jpg
solo che devo bucare lo scatolato di plastica sopra la forka[/QUOTE
Ok il prezzo è giusto!!!!! Ma dove lo hai trovato?!?!? A quel prezzo lo prendo anch'io e se devo bucare il portabatteria pace .... che saranno mai due buchetti ... un pò di silicone e vai!!!! :biggrin3:
E' su e-bay o in negozio?!?!? Grazie delle info ... :wink_:
-
l'ho comprato in negozio con il prezzo dell'anno scorso, quello di quest'anno costa 19 euro. Pensa che quando si sono accorti che non avevano aggiornato il prezzo hanno smadonnato ma ormai la vendita l' avevano fatta. Comunque 20 euro non mi sembrano tanti.
lampssss
-
Citazione:
ballista
l'ho comprato in negozio con il prezzo dell'anno scorso, quello di quest'anno costa 19 euro. Pensa che quando si sono accorti che non avevano aggiornato il prezzo hanno smadonnato ma ormai la vendita l' avevano fatta. Comunque 20 euro non mi sembrano tanti.
lampssss
sembra che papo non ci voglia dire dove l'ha comprato ! :biggrin3:
comunque credo che non valga la pena di andare a grosseto per prendere il flap nel negozio dov'è andato lui...
o ce lo facciamo comprare da papo (anticipando i soldi ovviamente :wink_:) oppure credo che basti andare da un buon meccanico che tratta moto da cross, sicuramente riesce a procurarlo.
-
Citazione:
il.gATTo
sembra che papo non ci voglia dire dove l'ha comprato ! :biggrin3:
comunque credo che non valga la pena di andare a grosseto per prendere il flap nel negozio dov'è andato lui...
o ce lo facciamo comprare da papo (anticipando i soldi ovviamente :wink_:) oppure credo che basti andare da un buon meccanico che tratta moto da cross, sicuramente riesce a procurarlo.
... sigh ... sigh ... :cry: ... non sono io che non voglio dirvi dove l'ho comprato ... è ballista che non me lo vuol dire ... :sick: ... uahahahaha!!!!!!
per 20 euro non credo convenga spostarsi, ma se lo possiamo ordinare in più di uno io ci stò ... :biggrin3: ... magari anticipando i soldi a ballista se ha possibilità di prenderli ... :wink_:
-
Citazione:
Papo
... sigh ... sigh ... :cry: ... non sono io che non voglio dirvi dove l'ho comprato ... è ballista che non me lo vuol dire ... :sick: ... uahahahaha!!!!!!
:
:blink: ambhè
eccoti il negozio: MM Racing Via Taranto, 150 00182 Roma tel.06 7018179.
altrimenti ho trovato un negozio on-line che lo vende a 15,00 euro:
http://www.motormixsrl.it/catalogo/index.html?id=100850 poi ditemi che non ve penso....
-
Citazione:
ballista
Interessante...grazie ballista!!!
:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
ballista
grazie grazie !:biggrin3:
-
Citazione:
ballista
Grazie ballista ..... :wink_:
mi sà che farò di tutto per prendere quello che vendono a Roma .... per l'altro ci vogliono 15 eurozzi di spese di spedizione ... :cry: ... (almeno è riportato così nel loro sito) ...
ancora non mi è arrivata la moto e stò già a comprà di tutto!!!!! Non ce la posso fà ... c'è crisi ... c'è crisi ... :muaaa:
-
-
grazie delle foto elettrico provvedo a ordinarlo subito!! :D
Preso pure io MudFlap Acerbid Universale assieme a http://www.rg-racing.com/browseBike/.../SHOCK1BK.aspx ;)
foto : del sock http://www.emigroup-us.com/r_g/r_g_shocktube.shtml
-
ottima ed economica soluzione la acerbis
-
-
mettici una protezione in gommapiuma adesiva della 3M
-
Ciao Tig3r vuoi un consiglio .... Toglilo.
-
Io non lo tolgo più ... è un'accessorio utile ed evita che si infanghi o si pieni di sporco il mono ... io ho risolto semplicemente prendendo del felcro adesivo (per intenderci la confezione 20x20 di diametro del costo pari ad €. 0,50 ) e l'ho sagomato attaccandolo al forcellone ... quando sembra che l'adesivo non regga più (ma ne devi prendere di acqua perchè si stacchi!!!!) ne faccio un'altro pezzo uguale. Spesa irrisoria e perdita di tempo di 2 minuti ... :wink_:
-
Citazione:
Papo
Io non lo tolgo più ... è un'accessorio utile ed evita che si infanghi o si pieni di sporco il mono ... io ho risolto semplicemente prendendo del felcro adesivo (per intenderci la confezione 20x20 di diametro del costo pari ad €. 0,50 ) e l'ho sagomato attaccandolo al forcellone ... quando sembra che l'adesivo non regga più (ma ne devi prendere di acqua perchè si stacchi!!!!) ne faccio un'altro pezzo uguale. Spesa irrisoria e perdita di tempo di 2 minuti ... :wink_:
vedró di fare una cosa del genere, cmq il mud flap non si é nemmeno scalfito in tutta questa storia :laugh2: