che ne pensate di questo prodotto ACERBIS mud flap universal,credo sia ottimo per proteggere il mono posteriore, Si trova sui 19 euro e dovrebbe essere un valido sistema alternativo al parafango posteriore anche per l'off.
che ne pensate di questo prodotto ACERBIS mud flap universal,credo sia ottimo per proteggere il mono posteriore, Si trova sui 19 euro e dovrebbe essere un valido sistema alternativo al parafango posteriore anche per l'off.
Ultima modifica di gc57; 09/09/2011 alle 17:59
Mi sembra proprio una tiger e se non erro credo ci sia anche un'altra protezione in neoprene proprio intorno al mono
credo sia la soluzione migliore.... altre foto??
assieme alla calza per il mono anche per me e' la soluzione migliore![]()
mi piace non lo trovo nel listino.qualcuno ha il codice? cosi' faccio prima ad ordinarlo![]()

Da quanto ho letto, chi ha realizzato questo lavoro (ben fatto) ha modificato quello originale ACERBIS per le esigenze delle Tiger800 (lo ha tagliato e creato le curve scaldando la plastica) ..... questo è quello che mi è parso di capire leggendo il forum UK.
Il componente (mud flap) originale dovrebbe essere questo : 2011 ACERBIS OFF ROAD CATALOG
Marco, se ti ci metti fanne direttamente 2;-)
Minarelli 50 - Vespa 50 special - Caballero 50 - Aprilia Sintesi 125 - Honda VFR 750 - Suzuki GSX-F 1100 - HD Softail Heritage 1340 - HD Sportster 1200R - Honda XR650R - Triumph Street Triple- Triumph Tiger 800 XC