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Misano
ciao ragazzi sabato sono stato a vedere la pista di Misano, con prima un giro turistico di Tavullia. E visto che mi sono trovato la ragazza a Fano prima o poi dovrò sfruttare la cosa e farmi un bel giretto a Misano.
Mi sapete dire se vengono fatti i controlli sui decibel, o fanno girare tranquillamente con scarichi aperti?
Pauroso il curvone veloce dopo il rettilineo.... con i rapporti originali della daytona si gira bene ?
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controllano, i dbkiller sono obbligatori.
Per quanto riguarda i rapporti accorcia accorcia che con gli originali non metti mai la sesta.
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pier 73
controllano, i dbkiller sono obbligatori.
Per quanto riguarda i rapporti accorcia accorcia che con gli originali non metti mai la sesta.
bene.... non ho il dbkiller per il mio scarico....
dovrei accorciare addirittura? pensavo fossero corti....
vabbè a mores non butto neanche la quinta :laugh2:
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Ovviamente io parlo dei rapporti della street, ma non penso la day li abbia piu' corti anzi.... semmai li ha piu' lunghi.
Poi con la street ed i rapporti originali c'e' il problema del rettilineo del traguardo dove la quarta arriva al limitatore quando bisognerebbe tenere ancora qualche metro spalancato, ma nel contempo non c'e' sufficiente spazio per mettere la quinta, cmq con 2+ corona si risolve, qualcuno addirittura fa 1- pignone ma imo e' troppo.
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matty675cagliari
bene.... non ho il dbkiller per il mio scarico....
Ti conviene trovare una soluzione...ti dico solo che quando abbiamo fatto la gita noi del forum..tra un turno e l'altro NOT NORMAL ha provato a togliere il dbkiller e il tizio se n'è accorto subito..Non si scappa....:ph34r:
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matty675cagliari
vabbè a mores non butto neanche la quinta :laugh2:
Ahahahahahahahahahahaahaha:yess::yess::yess::yess::yess:
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eh si ma se ci metto pure il db mi toccherà rimappare la centralina.... che palle.... sarà per il prossimo anno allora :D
adesso ho speso su un cr 250 2t
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matty675cagliari
adesso ho speso su un cr 250 2t
:homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer:
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io sono entrato anche senza db ma se sentono che fai molto casino alla prossiva volta non ti fanno entrare.....fortunatamente a me con lo scarico after e senza db è accettabile rispetto alle ss....
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Mi consigliate corona +2 ?? o lascio l originale??'
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Si puo' girare con i rapporti originali, si fanno quasi tutte le curve di 2° tranne il curvone in 5°. La 6° non la metti.
Oppure metti corona +2 e usi anche la 6°, cosi' puoi fare alune curve in 3°, se vai forte quasi tutte, metterei la 2° solo alla Rio e al Tramonto.
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prolive
Si puo' girare con i rapporti originali, si fanno quasi tutte le curve di 2° tranne il curvone in 5°. La 6° non la metti.
Oppure metti corona +2 e usi anche la 6°, cosi' puoi fare alune curve in 3°, se vai forte quasi tutte, metterei la 2° solo alla Rio e al Tramonto.
quoto tutto ma il carro secondo te la fa in terza???
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prolive
Si puo' girare con i rapporti originali, si fanno quasi tutte le curve di 2° tranne il curvone in 5°. La 6° non la metti.
Oppure metti corona +2 e usi anche la 6°, cosi' puoi fare alune curve in 3°, se vai forte quasi tutte, metterei la 2° solo alla Rio e al Tramonto.
sicuramente non andrò forte è la mia prima volta e dubito di riuscire fare il curvone in 5° ...bho la porto dietro vediamo quando sono li...
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pier 73
quoto tutto ma il carro secondo te la fa in terza???
Mah, dipende da quanto forte entri, con una 4 cilindi no, ma con le nostre si puo' fare, naturalmente devi lasciarla correre molto. Se prefeisci spigolare di piu' allora meglio la 2°. Bisogna provare e vedere come ci si trova meglio.
Per dire, alle 2 del Rio di solito entravo in 2° e mettevo la 3° o in mezzo alle 2 o dopo la 2° prima della sx che immette sul rettilineo. Poi pero' ho provato a fare tutto in 3° e col tiro che ha la mia Day ai medi riuscivo a girare piu' fluido.
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prolive
Mah, dipende da quanto forte entri, con una 4 cilindi no, ma con le nostre si puo' fare, naturalmente devi lasciarla correre molto. Se prefeisci spigolare di piu' allora meglio la 2°. Bisogna provare e vedere come ci si trova meglio.
Per dire, alle 2 del Rio di solito entravo in 2° e mettevo la 3° o in mezzo alle 2 o dopo la 2° prima della sx che immette sul rettilineo. Poi pero' ho provato a fare tutto in 3° e col tiro che ha la mia Day ai medi riuscivo a girare piu' fluido.
boh secondo me anche con i rapporti corti il carro e' da seconda.
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prolive
Mah, dipende da quanto forte entri, con una 4 cilindi no, ma con le nostre si puo' fare, naturalmente devi lasciarla correre molto. Se prefeisci spigolare di piu' allora meglio la 2°. Bisogna provare e vedere come ci si trova meglio.
Per dire, alle 2 del Rio di solito entravo in 2° e mettevo la 3° o in mezzo alle 2 o dopo la 2° prima della sx che immette sul rettilineo. Poi pero' ho provato a fare tutto in 3° e col tiro che ha la mia Day ai medi riuscivo a girare piu' fluido.
la maggior parte delle curve le faccio in 3° la moto scorre meglio favorendo la percorrenza sotto la terza da quello che mi ricordo non ci sono mai andato........se esci forte dal tramonto e non tiri tutte le marce a scannare il limitatore la 6° la metti......io a volte ci riesco e con i rapporti originali.....
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roberto.to
sicuramente non andrò forte è la mia prima volta e dubito di riuscire fare il curvone in 5° ...bho la porto dietro vediamo quando sono li...
si il curvone lo fai in quinta tranqui, considera che quelli che sono fermi lo fanno a 200, quindi non penso si vada cmq in quarta ;)
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pier 73
si il curvone lo fai in quinta tranqui, considera che quelli che sono fermi lo fanno a 200, quindi non penso si vada cmq in quarta ;)
considera che oltre i fermi...esistono i fermissimi...:cry:
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pier 73
si il curvone lo fai in quinta tranqui, considera che quelli che sono fermi lo fanno a 200, quindi non penso si vada cmq in quarta ;)
sti cazzi! e chi va forte a quanto se la fa?
per essere la prima volta in quanto si dovrebbe girare?
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matty675cagliari
sti cazzi! e chi va forte a quanto se la fa?
per essere la prima volta in quanto si dovrebbe girare?
io ho visto persone con moto piegatissime e i gomiti che sfioravano l'asfalto, considerando che io girando in 2:00 min. migliorabile con la street n lo faccio a 200 e qualcosa loro penso che entrino a 220 / 230...si parla comunque di stradali con una naked la vedo dura......
cmq sia, secondo me, se vuoi fare il tempo devi tenere il più aperto possibile dal curvone fino alla 1 del carro dove non si frena quasi per niente :ph34r: (si scala soltanto) per poi fare la 2° del carro e via verso il rettilineo finale.....
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matty675cagliari
sti cazzi! e chi va forte a quanto se la fa?
per essere la prima volta in quanto si dovrebbe girare?
220/230. Tieni conto che quelli bravi lo fanno praticamente in pieno, pelano appena appena per inserire. Ma parliamo di girare sotto l'1.50. I piloti migliori del CIV con le 600 stock girano in 1.42/1.43.
Le motogp chiudono il gas a 285, inseriscono e riaprono!
Per la prima volta se giri sotto i 2.00 e' gia discreto. Ma non guardare il cronometro, divertiti e basta!!!
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Originariamente Scritto da
pier 73
si il curvone lo fai in quinta tranqui, considera che quelli che sono fermi lo fanno a 200, quindi non penso si vada cmq in quarta ;)
Perche', la quarta a limitatore la street non fa' oltre i 200 !!??
Edit :
Cagata !!!!
Prova di EuroMoto di Gennaio:
Prima: 96.7 Km/h
Seconda: 136.2 Km/h
Terza: 161.6 Km/h
Quarta: 187.3 Km/h
Quinta: 204.3 Km/h
Sesta: 222.6 Km/h
Fa' i 187 !!!!!! come non detto !!!!