su rai3 don Diego sta dando spettacolo...
dai Segy che forse annuncia nuovi acquisti per la Viola:w00t:
Visualizzazione Stampabile
su rai3 don Diego sta dando spettacolo...
dai Segy che forse annuncia nuovi acquisti per la Viola:w00t:
vero.. ma perchè non scende in politica'
intendo dire: parlare è una cosa, fare è un'altra
speriamo faccia....
update: questo ultimo passaggio mi è piaciuto molto....bene così
penso si stia riferendo a dei soggetti politici improponibili...in Inghilterra possiamo pensare che avrebbero accettato la Santanchè, Brambilla, Carfagna, Minetti?...siamo ridicoli...
e così mi passerò l'ennesima serata di sangue marcio!
pensavo che abitasse ormai lontano...
A prescindere da quale sia il suo scopo nascosto,il fatto che dica loro a muso duro quel che parecchi milioni di italiani vorrebbero dire,e' per me gia' una soddisfazione e non posso che quotarlo.
Cari politici,ci avete sfrantecato i cosiddetti,per dirla alla Littizzetto!:mad:
della valle da questo momento è il mio idolo!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
ore 22.57!!!!
Bondi KO!!!
Fino a che Berlusca l ha fatto ridere stava buono buono,adesso taglia qui salassa la,ecco il robin hood della classe dirigenziale che evade a piu' non posso....
Io non compro hogan e tod's,sono scarpe ortopediche e mi sta sulle palle lui...e la squadra che ha comprato....
lo q8 e lo ringrazio
Che andasse a fanculo.
Il classico illuminato col cuore a sinistra e il portafoglio a destra.
Berlusconi non gli sta bene, Bersani non gli sta più bene, se ne stia col suo grande amico Mastella....:sick:
Ho ascoltato alcune parti e le ho trovate...terribili:cry:
"Parlo col principale, non col ragazzo di bottega" detto a Bondi, vuol dire due cose, la prima non rispettare le istituzioni, seppur mal rappresentate. E questo di per se dice già molto sul modo di intendere politica, imprenditoria e welfare del noto imprenditore.
Secondo, se non parla con Bondi, figuratevi con noi, che non siamo neanche a bottega, che non facciamo neanche lontanamente parte del suo mondo.
"...c'è il momento del profitto e quello della solidarietà..." riferito alle nuove leggi sui licenziamenti, precisando che non è il momento di renderli più facili perchè si creano ulteriori insicurezze. Il ragionamento ha una parte di verità, ma è allucinante nei presupposti di base. Ma quale solidarietà??!!:mad: Qui si parla di diritti dei lavoratori, di garanzie contrattuali, mica di elemosina. La visone di Della Valle, mi sembra paternalista, aziendalista, demagogica. Insomma niente di nuovo, solo un po' di parole scelte bene per far leva sul disagio della condizione attuale:cry:
p.s. di sinistra ci vedo ben poco
meglio 1000 Della Valle che 1 Besconi
Guarda...che quel discatto nei confronti Bondi ( ma perchè.....è un politico????? )era per far capire il disgusto che c'è tra la gente verso questi politici. E fino a prova contraria tutta le persone intorno a Berlusca non sono altro che ragazzetti di bottega stipendiati dove gli vengono impartiti ordini su come parlare e come atteggiarsi. Per me ha fatto bene. Il Della Valle non ha debiti con le banche e le sue società non ungono in nessuna banca. Ecco perchè non ha peli sulla lingua. Perchè è libero da vincoli. Uno che si è fatto da solo e che dà tantissimi posti di lavoro...io non posso che apprezzarlo. Gli scheletri nell'armadio ce l'abbiamo tutti. Chi più..chi meno.
Quell'essere ignobile che rappresentava il governo attuale....porta imbarazzo a tutti noi italiani. Rappresentati da un mucchio di merd@ che campa alle nostre spalle. Snobbarlo è stato il minimo.
di Bondi ce ne vorrebbero d+ nel PDL, peccato ce ne sia 1 solo
le ha cantate a tutti come dihono i giornali?
Preferisco lo show di Crozza ;)
YouTube Video
ma se le stesse cose che ha detto ieri della valle, le avesse dette.......di pietro (non ne ha dette di molto diverse) , vendola, bersani, fini, o chi si vuole, avrebbero avuto altro peso, altro valore ?
e perche' sempre piu' spesso siamo portati a criticare chi dice , invece del cosa dice?
Perchè le chiacchiere lasciano il tempo che trovano, almeno per quanto mi riguarda.
Le stesse cose Della Valle le aveva già dette in questi anni, andando in TV, nulla di nuovo.
Peccato sia la stessa persona che inizialmente ha votato e supportato B. e non penso che non conoscesse l'uomo e l'imprenditore e le sue intenzioni quando è entrato in politica.
Indi per cui, per me, non è credibile.