Qual'è...?
Per i genitori immagino sia il sabato mattina quando i figli gli saltano nel lettone....:rolleyes:
Muttley : Sei pregato di non rispondere :senzaundente:
Visualizzazione Stampabile
Qual'è...?
Per i genitori immagino sia il sabato mattina quando i figli gli saltano nel lettone....:rolleyes:
Muttley : Sei pregato di non rispondere :senzaundente:
Quando Wyatt, il mio border collie, si sveglia e viene nel lettone in mezzo tra me e la mia compagna, riaddormentandosi sdraiato esattamente come noi! :biggrin3:
Per adesso mio figlio nel lettone non salta ancora, ha solo sei mesi, ma senza dubbio il mio momento preferito è (dopo l'ora dei pasti:ph34r:) quando arrivo a casa dal lavoro e, dopo avere salutato mia moglie:rolleyes:, prendo in braccio il mio bimbo e me lo spupazzo per benino:wub:.
la mattina quando vado a pisciare,specialmente se mi scappa gia da un pò ma per pigrizia non vado:senzaundente:
La sera quando mi infilo tra le coperte (mi verrebbe da dire la domenica mattina quando mi giro dall'altra parte, ma io ora non ho domeniche non lavorative, quindi...)
...comunque a conti fatti l'importante è dormire ;P
La mattina quando non mi pare l'ora di vivermi un'altra giornata e mi chiedo: cosa di interessante mi riserverà oggi?
Ore 18.01, quando esco dall'ufficio e so che mi aspetta la serata!! :D
mio figlio è 190 cm e un pezzo se mi salta sul letto m'ammazza :tongue:
il momento più bello ? la mattina presto , casa silenziosa , le cagne ancora dormono , e io mi gusto la prima sigaretta della giornata affacciato alla finestra
Quando mi capita di svegliarmi da solo qualche minuto prima che suoni la mia fastidiosissima sveglia!
quando mi posso dedicare (insieme alla mia lei :wub:) ad uno dei miei hobby......comunque in genere adoro il venerdì sera ed il sabato mattina
Va quasi meglio a me che sì finisco alle 21.15, ma alle 21.20 sono a casa (abito di fronte al lavoro...)
La notte... Quando nessuno rompe le palle e mi posso guardare i miei bei film e gustare le mie buone sigarette in santa pace... E quando esco ci sono solo io, i cani e niente altro... Silenzio e buio, tranne la luna e le stelle...
Il giorno in cui Manila una volta all'anno mi da il permesso di bannare qualcuno :w00t: E nel 2011 non l'ho ancora fatto :tongue:
un altro momento stupendo è quando si ha la possibilità di uscire con gli amici o comunque riveerli
La sera, quando arrivo a casa ed è già pronta la cena. Specialmente quando ho famissima!
quando vulcano non mi manda messaggi su uozzap!:biggrin3:
Quando so che una missione è finita....e ho fatto tanti morti.....
la sera quando finisce la giornata lavorativa e inizia la Mia giornata:anche se sono poche ore:ph34r:
quando finisce la giornata lavorativa,anche se non so mai a che ora finirà!
il momento preferito è quello dei pop corn che scoppiettano :popcornsmiley:
Al mattino, appena sveglio.
Io...là notte...quando guardo film...fumo con i cani...nessuno rompe...esco in moto....