Quanti amici (ONESTAMENTE) inutili avete nei vostri contatti?
Io qualcuno......
Visualizzazione Stampabile
Quanti amici (ONESTAMENTE) inutili avete nei vostri contatti?
Io qualcuno......
che idea hai dell'amicizia su un forum?
Io ogni tanto sia qui che su fb faccio piazza pulita
quando vedo che sono troppi ma questo indipendentemente
dal rapporto che mi lega a loro..non mi faccio grandi problemi
a cancellare perchè non ha alcuna influenza sulla realtà..
ma onestamente mi trovo bene con tutti ma amici in particolare si può dire che non ne ho...su fb invece ho amici che non sò manco chi siano:wacko:ma me ne battu u belin:biggrin3:
Ma stiamo parlando della lista amici nel nostro profilo
o delle amicizie vere e proprie?
ma vai a cagare :mad::mad::mad::mad: volevo scriverlo io :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue:
per quanto mi riguarda è una lista priva di fondamento :rolleyes: mancano nomi importanti (per me) mentre alcuni sono lì solo perchè me l'hanno chiesto e un'amicizia su TCP non si nega a nessuno
ok..ok...cancellami pure..................................................................
serve aiuto?
YouTube Video
Io ho fatto delle scelte. Frequento solo FB e ogni tanto questo forum. Ovvio che qui amici non è ho, perchè scrivo raramente, solo per partecipare a qualche topic nella sezione bar oppure per salutare i nuovi arrivati o per commentare qualche report...Su FB, invece, mi sono categoricamente rifiutata di aggiungere agli amici i miei colleghi di lavoro (che già vedo tutti i giorni). Poi ogni tanto cancello qualche contatto, perchè magari non ci parlo mai. Non sopporto di avere 1000 persone che scrivono sulla bacheca..Infatti i miei contatti si riducono a una sessantina. Invece FB lo ritengo molto utile per tenere i contatti con persone che vivono lontane. Ho molte amiche che vivono in Germania e il social network rappresenta un modo molto snello e veloce per poter scambiare due parole, che altrimenti aspetterebbero mesi per essere dette, perchè ho poco tempo, in quanto lavoro e studio.
L'amicizia è una cosa seria, si deve distinguere tra amicizia e semplice conoscenza spesso nemmeno con un fratello o una sorella si ha un rapporto di amicizia vero.
L'amico vero è una cosa rara, poi ognuno ha il suo concetto di amicizia, ma quando due persone sono in sintonia perfetta nasce la vera amicizia. L'amicizia non è detto che debba essere per forza tra persone dello stesso sesso, ma anche tra un uomo e un donna,e perchè no, anche con una persona con diverse preferenze sessuali. L'importante comunque in questi ultimi casi è non arrivare mai a fare sesso, altrimenti l'amicizia cessa e ci sarà un poi raporto di coppia, che è una cosa totalmente diversa e credo che noi tutti lo sappiamo già. ;)
fai i nomi anzi i nik di quelli che ti stanno sulle palle ..................:rolleyes:
Forza ........................... vediamo un po ................................:biggrin3:
non cancellarmi max!!!!!!!!!:w00t:
ma come :blink:
non è il forum dove vige la regola del "volemose bene" :rolleyes:
Non mi pongo il problema.
il pongo è eccezionale http://www.tiziano.caviglia.name/images/pongo.jpg
amici ....vediamo :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: mi rendo conto quali siano i veri e quali non lo siano solamente nei momenti di difficolta'.... pensi di essere amata dai molti....pensi di essere apprezzata ....ma poi capita qualcosa e ti rendi conto che i sorrisi gli abbracci e le belle parole sono solo di facciata... con molti purtroppo è cosi'..... sempre parlando di forum naturalmente.....
pero' è anche vero che ho conosciuto tantissimi di voi e con alcuni ho veramente stretto bellissimi rapporti di amicizia :rolleyes::rolleyes:....soprattutto con molte donne .....cosa di cui sono molto felice.....:wink_:
Una mia amica di FB tempo fa ebbe la brillante idea (secondo il mio modesto parere) di scrivere sulla sua bacheca:
"Dovrei cancellare tantissima gente dalle mie amicizie ma non ne ho la pazienza e il tempo. Potreste farlo voi? Gente che e tra i miei amici con la quale non comunico potrebbe usare la cortesia di rimuovermi come amica? Grazie".
Ebbene, ebbe una notevole risposta, in quanto vidi diminuire di oltre 1/3 le sua amicizie (peraltro molto numerose), salvo poi dirmi che era stata lei stessa a fare "un pò di pulizia". Boh .......
Ora. Qui non esiste la bacheca, ma ci sarebbe comunque il modo di attuare la stessa strategia della mia amica: ovvero ottenere uno sfoltimento delle amicizie senza doverne essere l'attore, quindi senza averne il "rimorso" (sottolineo il virgolettato").
Il mio è un suggerimento del tutto disinteressato, in quanto c'ho così poche amicizie, alle quali comunque tengo e che (credo) quand'anche volessero fare un pò di pulizia non mi farebbero fuori. Almeno spero ....
non mi pare nemmeno a me ma non mi prendo nemeno la briga di controllare :biggrin3::tongue:
comunque , come dice Venanzio che qualche volta pure c'azzecca, l'amicizia è una cosa seria e bisognerebbe avere ben chiaro in mente il significato di questa parola e purtroppo il TCP rappresenta uno strumento un po' subdolo