Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da black panther Ma stiamo parlando della lista amici nel nostro profilo o delle amicizie vere e proprie? quelli della lista Originariamente Scritto da Luigi ma vai a cagare volevo scriverlo io alcuni sono lì solo perchè me l'hanno chiesto e un'amicizia su TCP non si nega a nessuno son proprio quelli che vorrei eliminare: -Non mi sento -Non li vedo -Non li conosco Addirittura alcuni mi stanno pure sulle balle
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
Originariamente Scritto da 7373massimo quelli della lista La lista? Lascia il tempo che trova..non farti problemi alloraPuoi anche cancellare tutto
εὐδαιμονία
ma come non è il forum dove vige la regola del "volemose bene"
Originariamente Scritto da 7373massimo quelli della lista son proprio quelli che vorrei eliminare: -Non mi sento -Non li vedo -Non li conosco Addirittura alcuni mi stanno pure sulle balle stessa cosa per me ma penso che valga un po' per tutti forse su Facebook può avere un senso ma qui su TCP non ci ho mai trovato una ragione del perchè esista
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da black panther La lista? Lascia il tempo che trova..non farti problemi alloraPuoi anche cancellare tutto quindi posso? Originariamente Scritto da Luigi stessa cosa per me ma penso che valga un po' per tutti forse su Facebook può avere un senso ma qui su TCP non ci ho mai trovato una ragione del perchè esista Luigi non lo conosco però l' ho visto
Originariamente Scritto da 7373massimo quindi posso? Luigi non lo conosco però l' ho visto si ma l'amicizia non te la chiedo
Originariamente Scritto da Luigi si ma l'amicizia non te la chiedo Non chiedermi niente ma la prossima estate torni in puglia?
Regole del Forum