Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Donna delle pulizie distrugge opera d'arte
-
Alla faccia del capolavoro... chissà quanto vale il sacco del rusco che mi son scordata di buttare stamattina...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Scotch
Pensava fosse sporcizia
...e aveva ragione.
IMHO, ovviamente.
-
ha fatto bene a distruggerlo! è inguardabile!!
-
Citazione:
MissTiger
Alla faccia del capolavoro... chissà quanto vale il sacco del rusco che mi son scordata di buttare stamattina...
:laugh2::laugh2:
-
Ha sbagliato a tuttarla via, poteva usarla come legna da ardere.
-
nessuno vede quel che sono le cose se non sa quel che dovrebbero essere
massima di Richardson
-
Citazione:
Don Zauker
...e aveva ragione.
come dargli torto!!:biggrin3:
-
Citazione:
diegoz
ha fatto bene a distruggerlo! è inguardabile!!
q8
-
-
Sembra un "cacatoglio per uccelli"!!:laugh2:
-
Citazione:
Scotch
ah, ah, ah...troppo forte! Ha fatto bene la signora!!! Certa roba non può che essere considerata spazzatura. Ma dai! Per me l'arte è un'altra cosa. Certi pseudo artisti dovrebbero andare a zappar patate
-
Citazione:
monjka
ah, ah, ah...troppo forte! Ha fatto bene la signora!!! Certa roba non può che essere considerata spazzatura. Ma dai! Per me l'arte è un'altra cosa. Certi pseudo artisti dovrebbero andare a zappar patate
io le lecco, posso essere considerato artista? :D:D
-
Citazione:
s-one1975
Sembra un "cacatoglio per uccelli"!!:laugh2:
Quoto appieno
-
Dal titolo pensavo che si parlava di Manu che aveva ritoccato qualche moto!!
-
Citazione:
s-one1975
:risate2:
-
Citazione:
monjka
Quoto! Guarda quello che ha fatto la statua di papa giovanni II
sembra un pisciatoio
-
Citazione:
Scotch
nessuno vede quel che sono le cose se non sa quel che dovrebbero essere
massima di Richardson
in effetti, non lo disprezzo.
ma nemmeno capisco dove stiano le motivazioni per definirlo un CAPOLAVORO D'ARTE!!
boh..:blink:
-
ma che cavolo di apera d'arte è??????
Ma mi faccia il piacere! - YouTube
-
Ma che è uno stendino per i panni? C'è anche la bacinella per l'acqua! Macchecacata!!!:laugh2:
-
Citazione:
noris
Quoto! Guarda quello che ha fatto la statua di papa giovanni II
sembra un pisciatoio
non stai parlando di cattelan spero:cry::cry::cry::cry::cry:
-
che tristezza l'arte contemporanea...
cattelan a pascolare le pecore deve andare..e dopo preventivo periodo di formazione
-
Citazione:
Venanzio
Ha sbagliato a tuttarla via, poteva usarla come legna da ardare.
QUOTO!:biggrin3:
-
il catino sotto sarebbe perfetto per la lettiera dei gatti :tongue:
-
Citazione:
andrea.69
il catino sotto sarebbe perfetto per la lettiera dei gatti :tongue:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
s-one1975
non mi sembra di aver distrutto alcuna opera d'arte...ho solo dato una mano a due bisognose:laugh2:
se vuoi ti mostro una 848 con codone e traliccio di coda SF e cupolino 1199,,:ph34r:
-
Se una compagnia assicura una me@@a del genere vuol dire che ne ha da buttare
-
Citazione:
manu for rent
non mi sembra di aver distrutto alcuna opera d'arte...ho solo dato una mano a due bisognose:laugh2:
se vuoi ti mostro una 848 con codone e traliccio di coda SF e cupolino 1199,,:ph34r:
No,no grazie!!:senzaundente:
-
Citazione:
monjka
Quoto in pieno.
Secondo me se riciclano il resto per farne truciolato, lì si che completano l' "opera"
-
Citazione:
giumara
Quoto in pieno.
Secondo me se riciclano il resto per farne truciolato, lì si che completano l' "opera"
ma ci sono delle capre che godono di fama perchè qualcosa valgono, ma si fanno pagare per dire a dei ricchi coglioni cosa vale e quanto vale..e così che della spazzutara acquista valore.
i vestiti dell'imperatore lo ricordate?.l'imperatore era nudo davanti alla folla, ma gli avevano detto che solo gli stupidi non vedevano i suoi abiti..e tutti quindi a dire quanto fossero belli..poi un bimbo saltando su dice.. ma quel coglione è nudo! e tutti dopo essere rinsaviti, giù a sfotterlo
-
-
-
"Quando inizia a gocciolare dal soffitto"?
Ma che vadano a quel paese!:sick:
-
mi pare non si colga IL DRAMMA:
-qualcuno ha provato a mettersi nei panni della povera signora?
Sarà per sempre quell'imbecille che ha buttato una scultura nella rumenta!
manco come sguattera è riuscita a guadagnarsi un filo di rispetto: è un... pianeta brutale
sarebbe bene ricordare -ogni tanto- che... nessuno uscirà vivo di qui!
-
Sin da ragazzo,mi hanno insegnato che l'arte(in tutte le sue espressioni)deve avere un linguaggio universale.Se non riesce nell'intento,non so piu' se sia arte o estemporanee esternazioni dell'....artista:rolleyes:
-
l'apparenza inganna e l'arte non é solamente estetica ... e l'ignoranza uccide ...
-
Citazione:
gc57
Sin da ragazzo,mi hanno insegnato che l'arte(in tutte le sue espressioni)deve avere un linguaggio universale.Se non riesce nell'intento,non so piu' se sia arte o estemporanee esternazioni dell'....artista:rolleyes:
ti hanno insegnato male, per me. se avesse un linguaggio universale, non sarebbe arte
-
Citazione:
Obsolete
ti hanno insegnato male, per me. se avesse un linguaggio universale, non sarebbe arte
Mi hanno insegnato pure che gli stolti son sempre sicuri di quel che affermano:wink_:,infatti ho dei dubbi su quel che sto scrivendo...
-
in teoria si può fare arte con della spazzatura ma devi essere talmente bravo ed il messagio talmente intelligente che al 99% queste cacate moderne restano e rimangono spazzatura.
l'arte non si manifesta con il mezzo..matita pittura scultura, ma all'interno dell'individuo deve smuovere un qualcosa tale che immediatamente la tua coscienza interiore ti suggerisce che ciò a cui sei davanti è diverso da tutto il resto..
e diciamo che con la spazzatura è molto difficile raggiungere questo intento.
questo per quando si fanno i ritrovamenti...oggi si va nel museo, la guida dice che quella è arte e noi.. ah bello e gli faccio la foto..
-
Citazione:
manu for rent
in teoria si può fare arte con della spazzatura ma devi essere talmente bravo ed il messagio talmente intelligente che al 99% queste cacate moderne restano e rimangono spazzatura.
l'arte non si manifesta con il mezzo..matita pittura scultura, ma all'interno dell'individuo deve smuovere un qualcosa tale che immediatamente la tua coscienza interiore ti suggerisce che ciò a cui sei davanti è diverso da tutto il resto..
e diciamo che con la spazzatura è molto difficile raggiungere questo intento.
questo per quando si fanno i ritrovamenti...oggi si va nel museo, la guida dice che quella è arte e noi.. ah bello e gli faccio la foto..
quanta sicurezza nel giudicare ...
........... :cipenso:
Citazione:
manu for rent
che tristezza l'arte contemporanea...
cattelan a pascolare le pecore deve andare..e dopo preventivo periodo di formazione
:cipenso: