Una costa esattamente il doppio dell'altra.... 2.000 Euro e 4.000 Euro.
Posto che entrambe sembrino un vero affare...quale scegliere??? :blink:
Visualizzazione Stampabile
Una costa esattamente il doppio dell'altra.... 2.000 Euro e 4.000 Euro.
Posto che entrambe sembrino un vero affare...quale scegliere??? :blink:
La seconda
Duemila Eurooooo?????? Mamma mia! Se pensi quanto costano altre moto di età simile! Azz... Quasi quasi... Sarebbe una bella base per una special...:coool:
....infatti, sono indecisissimo!!! :cry:
2.000 Euro sono una sciocchezza!
Bhe...in realtà anche 4000 per una ST del 2004 seminuova non sono molti! :rolleyes:
Filomao....perchè mi consigli proprio la seconda?
GIuseppe
....HELP ME!
:rolleyes:
:rolleyes: Hhmmmm....la seconda è una ST, vero?........io sono di parte, non posso consigliarti..:ph34r: :ph34r: :laugh2: :laugh2:
Se non ti interessano le differenze e non ti preoccupa il valore se vorrai rivenderla, coi soldi della seconda ci compri la prima, tutto l'abbigliamento, la assicuri e le dai da bere per un anno......:wink_:
:wink_: Naturalmente la seconda è un affare migliore, specialmente se ha effettivamente 6.000km........
:ph34r: Se i soldi non sono un problema, comprale tutte e due....:ph34r:
...cavolo, sono proprio indeciso! :cry:
Devo dire che l'ST del 2004 ha anche Kit valigie in tinta e scarico omologato Triumph....
Ma è possibile che ci sia tutta questa differenza di peso tra la ST e l'RS ?:wacko:
Oltre al cavalletto centrale in più e due pezzi di carena....che cambia!?!?! Il mono posteriore non dovrebbe pesare di più! :blink:
Giuseppe
:rolleyes: Bè....kit valigie in tinta e scarico Triunz non sono poca roba.....ha anche dieci cavalli in più della RS, comunque mi sembra che pesasse 15/16kg in più, di cui nove per il monobraccio.......
...beh, allora se gli tolgo il cavalletto centrale e siamo solo a + 9-10!!!
Direi che non ho scelta!!! :laugh2:
la '04 immagino abbia il motore della speed '04, quindi è un po' più potente della 2000
...xò costa il doppio
...e se mai decidessi di trasformare la SPRINT ST in SPRINT RS....è possibile??? (solo al livello estetico ovviamente):dry:
E' una cosa tanto complicata?:blink:
la seconda perche' con 2000 euro (che nn sono molti)in piu' hai una moto piu' recente con pochissimi km!!
tutta da sfruttare ankora!!
per quella differenza e' notevolmente piu' vantaggiosa....
bene bene grazie , sto facendo scorta di consigli :laugh2:
...esattamente, mi piacciono le semi-carene!! :tongue:
:rolleyes: