Visualizzazione Stampabile
-
Quella testa di caXo.
eh! Certe parole son soddisfazioni...
Citazione:
Sul profilo Facebook e Twitter di Franco Bechis, vice direttore di Libero, ha pubblicato la registrazione della telefonata nella quale un dirigente Pdl confermerebbe le dimissioni del Presidente del Consiglio, annunciate a Omnibus. Dopo aver negato tutto il giorno, il sottosegretario alla Difesa, Guido Crosetto, ha poi ammesso in serata di essere lui il deputato del Pdl al telefono con il vicedirettore di Libero.
ma libero non è di quella parte della stampa così contraria all'uso delle intercettazioni private rese pubbliche? ah ma bechis non voleva essere smentito e preso per il culo da chi lo accusava di dare notizie prive di attendibilità...
-
Anche se ritengo Bechis un giornalista serio non credo abbia diffuso lui, o chi per lui, la telefonata a supporto dell'articolo. Tu vorresti essere nei panni di Crosetto o di altro "dissidente" dopo questo? Per carità la maggior parte è gentaglia che tornerà allegramente a pascolare nel sottobosco da dove è stata raccolta senza che nessuno li rimpianga ma, nei loro confronti, è in atto una campagna intimidatoria evidente. Dispiace che Bechis, l'unica firma che poteva riferirsi a qualcosa di vicino ad un giornalista tra quelli di Libero, si sia prestata a questa azione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kitesvara74
Anche se ritengo Bechis un giornalista serio non credo abbia diffuso lui, o chi per lui, la telefonata a supporto dell'articolo. Tu vorresti essere nei panni di Crosetto o di altro "dissidente" dopo questo? Per carità la maggior parte è gentaglia che tornerà allegramente a pascolare nel sottobosco da dove è stata raccolta senza che nessuno li rimpianga ma, nei loro confronti, è in atto una campagna intimidatoria evidente. Dispiace che Bechis, l'unica firma che poteva riferirsi a qualcosa di vicino ad un giornalista tra quelli di Libero, si sia prestata a questa azione.
Bechis ha diffuso la telefonata modificando le voci per occultare l'identità della fonte ministeriale che gli aveva riferito la notizia delle dimissioni imminenti.
Lo ha fatto in risposta di qualche lettore di destra che aveva messo in dubbio la serietà sua e quella delle sue fonti dal momento che il B non si dimetteva affatto.
Ma è stata gioco facile riportarla all'originale per gli hacker della rete...
-
Mah è chiaro che non poteva raccontarla che così. Fosse poi stato solo Bechis a diffondere la notizia capirei ma ricordati Ferrara ed i tanti altri che da dopo il G20 ne hanno pronosticato la caduta alla fiducia sul rendiconto. Poi non tiriamo in mezzo gli hackers per un file audio riprodotto a 2x, c'è altro dietro.
-
Rafasnello2804 scrive cancella,
non è serena :rolleyes:
-
Intrip, sei sicuro sia lui?
Le idee son le stesse, ma la prosa è diversa.
Non son sicuro.
Però è vero che io in queste cose valgo zero.
-
Citazione:
Don Zauker
Non son sicuro.
Potrei scommetterci i tuoi 2 cent x dire
-
Se hai ragione, il ragazzo è alla frutta.
Peccato, ci discutevo volentieri.
-
Citazione:
Don Zauker
Posso sbagliare ma non credo di essere il solo ad avere simili pensieri,
Vedremo
-
Citazione:
Intrip
Hop hop din din
Citazione:
Intrip
Vedremo
Intrip sei una barzelletta vivente.
Di quelle che non fan ridere per giunta. :)
-
Citazione:
Don Zauker
Dio lì fa e poi li accoppia ? :w00t:
-
Citazione:
Intrip
Dio lì fa e poi li accoppia ? :w00t:
A volte li accoppa. :biggrin3:
-
Citazione:
Intrip
Vedremo
:fisch:
-
-
Io sono tranquillo: Silvio ha detto che i ristoranti sono pieni e non si trove più un volo per il ponte di Santambroeus, forse saranno tutti quei ladri che siedono in parlamento e nei vari consigli regionali, provinciali e comunali con stipendi da fantascienza.
Io credo che siamo sull'orlo della rivolta, spero solo che ci lascino le penne quelli giusti....
:wink_:
Citazione:
Intrip
Vuoi dire che ha venduto la rocket?
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Alessandro, ma vai a scrivere su silviochepassione.com così ti distrai un po' mentre il paese brucia....
:sick:
-
Citazione:
votalele
Io credo che siamo sull'orlo della rivolta, spero solo che ci lascino le penne quelli giusti....
Si si, orlo della rivolta. Si si.
La rivolta a suon di Iphone.
-
Citazione:
Rafasnella
Si si, orlo della rivolta. Si si.
La rivolta a suon di Iphone.
Bravo vedo che sei in linea.
Scommetto che hai uno stipendio pubblico....
Volete la rivolta?
L'avrete, ma tieni presente che a sinistra sono di più, più incazzati e anche un tantinello più cattivi....
-
lo stipendio pubblico la rafa? No abita in via olgettina, dice, quindi è pubico!
-
Citazione:
votalele
Volete la rivolta?
L'avrete, ma tieni presente che a sinistra sono di più, più incazzati e anche un tantinello più cattivi....
Volete chi?
Ci hanno già provato nel '68 e nel '77.
Ora ci riprovano :)
Vedremo. Magari però son presi a vedere la tv su SKY e si dimenticano della rivoluzione.
Citazione:
kitesvara74
lo stipendio pubblico la rafa? No abita in via olgettina, dice, quindi è pubico!
:)
-
Citazione:
Rafasnella
Volete chi?
Ci hanno già provato nel '68 e nel '77.
Ora ci riprovano :)
Vedremo. Magari però son presi a vedere la tv su SKY e si dimenticano della rivoluzione.
No io guardo solo rete4.
Alla sera mi piace divertirmi....
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
votalele
No io guardo solo rete4.
Alla sera mi piace divertirmi....
:laugh2::laugh2::laugh2:
Quindi sei vigile e pronto.
C'è ne fossero così.
-
Rafa che parla del 68, del 77 ma non eri l'olgettina?
Se non sei stata bugiarda ripassino: i numeri con le figure che ti devi ricordare arrivano sino al 64.
-
Citazione:
votalele
Io sono tranquillo: Silvio ha detto che i ristoranti sono pieni e non si trove più un volo per il ponte di Santambroeus, forse saranno tutti quei ladri che siedono in parlamento e nei vari consigli regionali, provinciali e comunali con stipendi da fantascienza.
Alessandro, ma vai a scrivere su silviochepassione.com così ti distrai un po' mentre il paese brucia....
Rafasnello è + simpa di alessa però, siam sicuri?
Gjghghg
-
Citazione:
Don Zauker
Non son sicuro.
Citazione:
Rafasnella
Hop hop din din
Intrip sei una barzelletta vivente.
Di quelle che non fan ridere per giunta. :)
qui lo stile si avvicina gia' di piu' :biggrin3:
-
Citazione:
Intrip
Rafasnello è + simpa di alessa però, siam sicuri?
Gjghghg
Alessandro mi diceva che doveva andare a Casablanca...
:biggrin3:
-
Citazione:
votalele
:wacko:
Citazione:
votalele
Bravo vedo che sei in linea.
Scommetto che hai uno stipendio pubblico....
Volete la rivolta?
scusa, lele, ma ti rendi conto.............dai, su:dry:
-
Citazione:
flag
:wacko:
scusa, lele, ma ti rendi conto.............dai, su:dry:
Sento una brutta aria in giro.
A Londra è bastato un pretesto, in Grecia ci son stati disastri, secondo te , se continua questa resistenza inutile e dannosa anche di fronte all'evidenza dei fatti, non può succedere anche da noi?
Ovviamente NON lo auspico, ma è sempre sbagliato guardare il dito di chi indica la Luna.
-
Citazione:
votalele
Sento una brutta aria in giro.
A Londra è bastato un pretesto, in Grecia ci son stati disastri, secondo te , se continua questa resistenza inutile e dannosa anche di fronte all'evidenza dei fatti, non può succedere anche da noi?
Ovviamente NON lo auspico, ma è sempre sbagliato guardare il dito di chi indica la Luna.
mi sembrava di guardare la luna che indicavi:
Volete la rivolta?
comunque non sono un mod, e non voglio atteggiarmi a cio' che non sono.
mi sembrava una frase fuori luogo, ma e' un mio personale giudizio
-
Citazione:
miss_valentine
:fisch:
:coool: