LOL come si agitano.
Io sono tranquillo: Silvio ha detto che i ristoranti sono pieni e non si trove più un volo per il ponte di Santambroeus, forse saranno tutti quei ladri che siedono in parlamento e nei vari consigli regionali, provinciali e comunali con stipendi da fantascienza.
Io credo che siamo sull'orlo della rivolta, spero solo che ci lascino le penne quelli giusti....
Vuoi dire che ha venduto la rocket?
Alessandro, ma vai a scrivere su silviochepassione.com così ti distrai un po' mentre il paese brucia....
![]()
Ultima modifica di votalele; 09/11/2011 alle 11:57 Motivo: UnionePost automatica
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
lo stipendio pubblico la rafa? No abita in via olgettina, dice, quindi è pubico!
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Ultima modifica di Rafasnella; 09/11/2011 alle 12:22 Motivo: UnionePost automatica