Ciao, chi mi consiglia su eventuale acquisto?
Qual'è meglio in funzione di tipologia giochi disponibili (mi piacciono molto il genere resident evil o gt3), prestazioni ed eventuale controller interattivo?
Visualizzazione Stampabile
Ciao, chi mi consiglia su eventuale acquisto?
Qual'è meglio in funzione di tipologia giochi disponibili (mi piacciono molto il genere resident evil o gt3), prestazioni ed eventuale controller interattivo?
apriti cielo :D
io dico la mia... le console si equivalgono. Sceglile in base ai giochi esclusivi che hanno. GT3, per esempio è solo su PS3. Alcuni giochi che hanno entrambe sono sviluppati meglio o su una o sull'altra
Io ho scelto l'X-Box al tempo perchè costava un centinaio di euro in meno, non sono rimasto mai deluso. L'unica cosa che mi manca è appunto GT3
Unico REALE vantaggio dell'Xbox sulla PS3, del quale mi sono accorto DOPO averla comprata è il joypad. Secondo me è il miglior joypad mai progettato.
Ciao
;)
thanks per la tua opinione
MW3 mi sta facendo vacillare..e mi sono informato anche io
ti posso dire che i giochi multipiattaforma molto spesso su ps3 risultano più scarsi in termini di risoluzione nonostante la ps3 abbia un potenziale maggiore. 720p contro i 1080p sempre fissi della 360, (MW3 è l'eccezione. gira a 1080 anche su PS3)
se ti piace l'online, su 360 si paga 50-60 euro all'anno ma offre un servizio come si deve.
io se dovessi cedere a MW3 comprerei la 360
Se vuoi ti vendo la mia PS3 Slim :D quoto Uzzo che il pad dell'Xbox è ineguagliabile!!!
io ho ps3 e prima avevo xbox 360 , le console di fatto si equivalgono...i giochi ci sono per entrambe tranne qualche esclusiva da una parte o dall'altra ....ci sono 2 cose non da poco che favoriscono ps3 (l'online gratis e il lettore Blue ray) ....poi se andiamo a vedere le differenze tra Playstation Move e Kinect stravince xbox.
Altra cosa , sembra che a dicembre 2012 esca la nuova xbox , per la prossima ps3 non ci sono rumors in merito
l'online con 50€ l'anno di x360 è decisamente migliore.... paghi ma hai un servizio che funziona....
il lettore blu ray delle nuove slim è qualitativamente scarso..... se lo si usa intensamente come lettore si usura parecchio....
come detto sui controlli di nuova generazione move vs kinect.... è una battaglia senza storia....
:rolleyes::wink_:
interessato anch'io.....alla discussione
in ogni caso come per il mondo dell'elettronica, pc, smarthphone ect....
si deve acquistare quando interessa.... a meno che l'uscita del nuovo oggetto non sia davvero imminente... 1 settimana max 1 mese... sennò non ha alcun senso aspettare l'uscita nuova...
per ora della nuova x360 sono solo rumors.... e prima di natale 2012 non se ne parla.... XD
io le ho entrambe..
ps3 senza dubbio! lettore bluray(il mio è ottimo xbox non sa cos'è) lettore 3d (xbox se lo sogna) joypad ricaricabile (xbox devi comprare le stilo, o il pacchetto batteria e sono altri 50 euro) on line gratis (xbox 50 euro minimo ogni anno)
i giochi cmq più o meno si equivalgono.. (mio modesto parere)
ciao ciao
Vorrei segnalare che GT5 e altri giochini girano in Full HD ... non mi pare proprio vero cio' che dici ...
Purtroppo tra le due rimango in casa Sony per vari motivi:
il PAD osceno di casa Microsoft ( utile forse solo in giochi alla COD )
il fatto che si brucino come ridere ...
Inutile dire che per il secondo punto ho qualche amico che me lo conferma: la durata della console e' molto bassa.
Di contro PS3 ha un PS Network che fa schifuzzo ( giocare online a GT5 porta nervosismi di un certo tipo ) , ogni tanto ci guardo un film ( ricordiamo che gia' un annetto fa, con un aggiornamento di FW, la PS3 e' predisposta per il 3D - anche se a me fotte proprio niente ) .
Vade retro SATANA!
Meno male che hanno sistemato il Kinect: ricordo ancora la pubblicita' con il lag :D
xbox :oook:
per vedersi i film è decisamente meglio un lettore dedicato.... ripeto nelle nuove slim se lo si usa intensamente ti dura la metà....
il joypad c'è anche ricaribile... XD
meglio 50€ funzionante che aggratis malfunzionante...
appunto nonostante l'hw superiore x360 costa meno e non ha nulla da invidiare....
YouTube Video
controllo ibrido kinect + volante....
YouTube Video
e queste cose la ps3 se le sogna...
YouTube Video
così mi ha detto il venditore e poi credo che GT5 sia escluisiva PS
parlavo dei multipiattaforma.
comunque credo che se uno voglia giocare online la risposta sia 360
ricordo che la campagna di MW2 l'ho giocata 2 volte..giusto per prenderci la mano in ambiente protetto:laugh2:
avere contro degli avversari che pensano "a modo loro i bimbominchia sono ovunque" rende il tutto molto più bello.
hahahaahahaha si si è il sogno di tutti giocare senza joypad... tutto sudato, stressato e con il primo bimbominchia che ti uccide on line 100 volte mentre tu sei li che ti sbracci per sparare..:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
guarda ho la play dalla 1 uscita nel 2007 funziona perfettamente bluray compreso, di xbox ne ho bruciate 2:sick:!! led rossi e alimentatore..
se non fosse che ci lavoro sarebbe un prendi polvere niente male:sick:
questa è una guerra che non avrà mai fine :)
io ho scelto la Ps3 perchè,vabbè sono cresciuto con la play e le sono rimasto fedele e questo ok,ma l'ho scelta perchè,ha esclusive più belle,ha il blue ray,giochi gratis online (io non ho mai avuto problemi sinceramente) e non si scassa ogni 3x2 ne lei ne il pad che aggiungo è molto meglio di quello della scatola :P
lascia stare il move o il kinect,non fanno la scelta della consolle perchè se ci fai caso i veri giochi da hardcore gamer sono solo con il pad :coool:
vanno bene se hai famiglia per cazzeggiare li si,ma per il resto il pad rimarrà invictus :)
Q8
ma come si fa a dire che l'xbox e' meglio della play...
- il joypad della play innanzitutto e' wireless ricaricabile... ho comprato un cazzarello da venti euro che li ricarica contemporaneamente ed e' pure carino da vedere... (a forma di colonnina)
- il joypad dell'xbox e' assolutamente impreciso... provate a giocare a pes2012, andare in diagonale con la parte direzionale con le freccette (non la levetta e' impossibile)
- il joypad dell'xbox e' fatto di una plastica lucida e liscia che ti fa sudare le mani e le levette sono maledettamente scivolose...
- il lettore blueray dov'e' nell'xbox?
- il kinect sinceramente e' una bella trovata per i bimbi... ma io ho il playstation move, e vi garantisco che se ne svilupperanno bene le potenzialita' (adesso ci sono pochi titoli) non ce ne sara' per nessuno...
- l'online dell'xbox si paga??? questa e' una cosa scandalosa... solo per questo prenderei la play3
- gira almeno il hdl'xbox??? (Mi e' venuto il dubbio)
- per quanto riguarda i titoli... Hai detto niente... All'xbox manca gt5 (semplicemente il gioco di auto migliore realizzato da sempre???)
Boh...non so come si faccia a consigliare l'xbox... Vi siete chiesti perche' l'xbox e' scesa molto di prezzo dalla sua uscita e la ps3...da quando e' uscita..la versione base e' scesa solo di 50€???
ci credo che l'xbox venda di piu'... tra poco costera' la meta'... la qualita' si paga...
io ho preso la ps3 perché aveva giochi meno arcade e più hardcore.
volevo a tutti i costi gt5.(un po deludente, ma mi piace cmq)
dalla sua la xbox ha forza motorsport però...che da quanto ho visto sembra essere meglio di gt5
controller preferisco quelli della ps3
il kinect...bello...ma per ora preferisco ancora i pad!
esatto!
non ne sono tanto convinto (che gt5 sia il migliore di sempre...) :(
fossimo un po' più vicini, non ci metterei nulla a portartela... :wub:
Serata in compagnia di un cagacazzo, birra, rutti e videogiochi... :laugh2:
sei così tecnulogico e nemmeno ti riesce convertire al volo un testo da Maiuscolo a Minuscolo? :D
Forse è meglio se ritorni da capo... Su via... Se mi dai l'indirizzo di spedisco un commodore64 :D
(è 'na battuta, prima che si scateni l'inferno)
:laugh2:
ma in giro ho visto che x-box costa d piu ora a parita d bundle offerto.Ieri ero piu x xbox,per viadel kinetic,alla luce delle vostre considerazioni ora piu x ps3.Ma un titolo degno di resident evil 2?Il resident evil 4 era un po uscito fuori tema
io ho una ps3 da 3 anni e non ho mai avuto nessun problema, sono sempre stato fedele alla sony e non mi sono mai pentito, mi manca solo forza motosport che è davvero bello.
il vantaggio assoluto della xbox è che con qualche modifica giochi a tutto quello che vuoi praticamente gratis....!
chiaramente dipende dalle tue esigenze, però da parte mia ps3 tutta la vita, sia perchè l'online non si paga, sia perchè non è solo una consolle per giochi, ma una homestation che fa da lettore blu-ray, ci senti musica se vuoi col relativo video, ci guardi foto e se la colleghi al pc puoi guardare tutto quello che hai su hdd sulla tv...
non c'è proprio paragone imho.
Errore l on line su sito specializzati costa 19,90 annuale,fatto settimana scorsa era un offerta ma senza cmq non arrivi alle cifre che dici tu...
Io ti dico x-box tutta la vita ho avutro tutte e due per un periodo e non c'e' paragone,la ps3 e' un ottimo blue ray,per giocare x-box...
Io sto finendo il primo,madonna che gioco.....
Il miglior titolo horror delle nuove consolle e ' silent hill che ha seguito un percorso,delle vecchie consolle oltre ai soliti noti,va un gradino sopra project zero,allucinante....:cry::cry:
Non dimentichiamoci Condmned 1-2,attimi di panico vero....
quando é uscito il 2.01? calcola che sono lontano dalla mia play, a causa del lavoro, da luglio :(((
ma tra un mesetto riprendo ;)
di subaru nel gioco uso solo la wrc :D
mi capitava di prendere certi spaventi ...:D
Gran Turismo non lo fanno per la Xbox, vero? :cipenso:
Comunque, è della Microsoft. :rolleyes:
Ps3 abbestia.
io mi presi quando uscì ad hoc la prima play station....
ora sinceramente non ne sento la mancanza..... forza motorsport :rolleyes:
YouTube Video