Q8
ma come si fa a dire che l'xbox e' meglio della play...
- il joypad della play innanzitutto e' wireless ricaricabile... ho comprato un cazzarello da venti euro che li ricarica contemporaneamente ed e' pure carino da vedere... (a forma di colonnina)
- il joypad dell'xbox e' assolutamente impreciso... provate a giocare a pes2012, andare in diagonale con la parte direzionale con le freccette (non la levetta e' impossibile)
- il joypad dell'xbox e' fatto di una plastica lucida e liscia che ti fa sudare le mani e le levette sono maledettamente scivolose...
- il lettore blueray dov'e' nell'xbox?
- il kinect sinceramente e' una bella trovata per i bimbi... ma io ho il playstation move, e vi garantisco che se ne svilupperanno bene le potenzialita' (adesso ci sono pochi titoli) non ce ne sara' per nessuno...
- l'online dell'xbox si paga??? questa e' una cosa scandalosa... solo per questo prenderei la play3
- gira almeno il hdl'xbox??? (Mi e' venuto il dubbio)
- per quanto riguarda i titoli... Hai detto niente... All'xbox manca gt5 (semplicemente il gioco di auto migliore realizzato da sempre???)
Boh...non so come si faccia a consigliare l'xbox... Vi siete chiesti perche' l'xbox e' scesa molto di prezzo dalla sua uscita e la ps3...da quando e' uscita..la versione base e' scesa solo di 50€???
ci credo che l'xbox venda di piu'... tra poco costera' la meta'... la qualita' si paga...