Mi fa strano :biggrin3::w00t::w00t::w00t:
Visualizzazione Stampabile
Mi fa strano :biggrin3::w00t::w00t::w00t:
Che impressione !!! :w00t:
mi hai preso sul tempo...:biggrin3:
Visti adesso.
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricicla.
dai!! vanno solo visti in quel contesto di gruppo a supporto di lou reed, :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:se li vedi cosi si puo' sopportare!!!!!!
Si ma ragazzi...lou reed è stracotto...rantola nel microfono...cmq ascoltero' sto cacchio di lulu'...almeno per farmi un 'idea di che roba è.
A parte questo il peggio l'ho visto qualche anno fa con l'esibizione (?) dei 'tallica a top of the pops su raidue, (roba da pazzi!!!) durante la promozione di St.anger. Il pubblico che faceva finta di fare il metallaro muovendo la testa su e giu senza alcun senso e loro che si dimenavano completamente fuori contesto. Una cosa agghiacciante e grottesca.
Questa da fazio è stata crema al confronto
Cavolo, me li sono persi! Strano connubio, ma l'album va ascoltato!
Qualcosa di stonato c'era,io pensavo che fossero i suoni fatti male e un po di fuori sincrono:laugh2:
spettacolo....
mah...
ascoltando lou reed mi è venuto in mente questo
YouTube Video
ascoltati e visti..
a occhi chiusi erano quasi perfetti,:w00t:
ad occhi aperti l'immobilismo di Lou Reed stonava con la frenesia dei Metallica,:blink:
togliendo l'audio sembrava di guardare due video malamente sovrapposti:wacko:
Non so quanti di voi hanno visto il film documentario di quando stavano cercando il nuovo bassista.
Erano lì in cucina a parlare con un signore che poi si scopre essere il loro commercialista a parlare su che tipo di contratto fare al nuovo membro.
Sporchi brutti e cattivi.........Mi sa che Britney Spears è molto + rock di loro!!!
eh secondo te perchè questi son durati 30 anni?! :laugh2:
Non sono mai stati idioti e soprattutto mai stati autodistruttivi come la maggior parte delle band.
Quanto a Trujllo non so come facciate a riconoscere le diversita' nel modo di suonare, io non ci capisco un cazzo
D'accordo... Trujillo stona con gli altri, ma dal vivo è una vera bestia (sembra un orango...), trascinante come pochi!
Preferivo anch'io Newsted tecnicamente, ma il nuovo ha ringiovanito non poco l'impatto della band... :biggrin3:
manco io ci capisco. è una questione umana:
- newsted se n'è andato perchè gli altri non accettavano il fatto che lui suonasse con altri gruppi, perchè aveva voglia di suonare e non lo vedeva come un lavoro da cui staccare ogni tanto...e poi è sempre stato trattato come un ripiego. quindi insomma massima stima
-trujillo come presenza scenica è una scimmia, non mi piace come si muove sul palco. sembra una presa in giro, sembra guzzanti che fa il metallaro ignorante...e poi ha firmato il contratto e ha fatto st anger senza metterci mano. cioè l'album era già pronto quando hanno dovuto scegliere il bassista.
lui se l'è imparato senza provare a dare un tocco personale
A maggior ragione hanno un pacchetto da vendere e non rispecchia + tanto lo spirito dell'heavy metal dei bei tempi.... Ovviamente mica solo loro. Anche i Megadeth con Mustaine non sono tanto distanti.
Per quanto riguarda il discorso della scelta del bassista, parlando ovviamente di livelli uguali o simili di tecnica, la valutazione va fatta di persona. Dal vivo molte "sfumature stilistiche " sono molto chiare e non si vedono o si possono apprezzare a pelle in video.
Quel documentario era a tratti spettacolare, a tratti paradossale... ma d'altronde anche i metallari devono poi scendere a patti con questioni 'di tutti i giorni'...
E' così, Trujuillo è stato preso all'ultimo momento, con album già scritto, etc. etc. ma posso assicurarti che visto dal vivo (sono stato al loro ultimo concerto a Roma) è una bestia impressionante... Che poi impressioni più per violenza e potenza che per tecnica... ci sta!
Beh ci mancava solo che lo pagassero con caramelle o corde di ricambio per il basso....
ma quand erano da fazio i metallica?
mha... che accoppiata strana....
strana davvero , sarei davvero curioso di ascoltarlo
comunque....... ma cosa ancora si può pretendere da un gruppo che è in giro da ? Trent'anni quasi ? Magari si saranno pure rotti i coglioni di fare sempre le stesse cose e cambiare non è facile per niente. E' già tanto che hanno ancora voglia di suonare ammesso che ce l'abbiano
Lou Reed poi, è un sopravvissuto, vivo per mracolo ma non solo, la sua rinascita l'ha già avuta, ma , almeno, non dovendo sottostare alle logiche di un gruppo si puo' permettere di fare quello che vuole
....bah........
D'accordo ma lo spirito heavy c'era 20 anni fa, poi tutto si trasforma o addirittura si perde, è normale, è il tempo che passa e poi artisticamente non si puo' avere le stesse cose da dire per tutta la carriera, anzi trovo che sia gia una grazia che la vena artistica non gli sia completamente svanita.
A luglio ero a vedere i big4...non saprei riconoscere uno bravo da uno scarso, forse bisogna essere dei musicisti per capire quello che dici tu.
Questi sono attaccati al grano come le mosche alla merda, sanno che se vogliono far soldi devono suonare dal vivo perchè ormai si vendono pochi dischi con internet tra i piedi.
A me non importa alla fine, se questo significa fare altri album ed altri concerti da vedere ben venga l'avidita' :wink_:
tieni conto che stiamo parlando di professionisti da paura...io sono un amante dei vecchi Metallica...Lars è un buon batterista e lo ha dimostrato in album come Master...,Ride The Lighting,per poi raggiungere un disco di livello come And Justice For All...non sopporto però la sufficienza con cui si presenta ora al pubblico,tanto sono Ulrich...se è li dov'è perchè c'è tanta gente me compreso che hanno acquistato i loro dischi...:wink_:
sono d'accordissimo , in più, muovendosi nell'area heavy dove, diciamo la verità, i canoni stilistici sono molto rigidi, è ancora più difficile allontanarsene
Anche questo è vero. Per quanto mi riguarda però, arrivati ad un certo punto preferisco guardare altrove