ascoltati e visti..
a occhi chiusi erano quasi perfetti,
ad occhi aperti l'immobilismo di Lou Reed stonava con la frenesia dei Metallica,
togliendo l'audio sembrava di guardare due video malamente sovrapposti![]()
...kiteboarding is not a crime..!!!
- Sezione Romana Triumph -
Non so quanti di voi hanno visto il film documentario di quando stavano cercando il nuovo bassista.
Erano lì in cucina a parlare con un signore che poi si scopre essere il loro commercialista a parlare su che tipo di contratto fare al nuovo membro.
Sporchi brutti e cattivi.........Mi sa che Britney Spears è molto + rock di loro!!!
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
D'accordo... Trujillo stona con gli altri, ma dal vivo è una vera bestia (sembra un orango...), trascinante come pochi!
Preferivo anch'io Newsted tecnicamente, ma il nuovo ha ringiovanito non poco l'impatto della band...![]()
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost
manco io ci capisco. è una questione umana:
- newsted se n'è andato perchè gli altri non accettavano il fatto che lui suonasse con altri gruppi, perchè aveva voglia di suonare e non lo vedeva come un lavoro da cui staccare ogni tanto...e poi è sempre stato trattato come un ripiego. quindi insomma massima stima
-trujillo come presenza scenica è una scimmia, non mi piace come si muove sul palco. sembra una presa in giro, sembra guzzanti che fa il metallaro ignorante...e poi ha firmato il contratto e ha fatto st anger senza metterci mano. cioè l'album era già pronto quando hanno dovuto scegliere il bassista.
lui se l'è imparato senza provare a dare un tocco personale
A maggior ragione hanno un pacchetto da vendere e non rispecchia + tanto lo spirito dell'heavy metal dei bei tempi.... Ovviamente mica solo loro. Anche i Megadeth con Mustaine non sono tanto distanti.
Per quanto riguarda il discorso della scelta del bassista, parlando ovviamente di livelli uguali o simili di tecnica, la valutazione va fatta di persona. Dal vivo molte "sfumature stilistiche " sono molto chiare e non si vedono o si possono apprezzare a pelle in video.
Quel documentario era a tratti spettacolare, a tratti paradossale... ma d'altronde anche i metallari devono poi scendere a patti con questioni 'di tutti i giorni'...
E' così, Trujuillo è stato preso all'ultimo momento, con album già scritto, etc. etc. ma posso assicurarti che visto dal vivo (sono stato al loro ultimo concerto a Roma) è una bestia impressionante... Che poi impressioni più per violenza e potenza che per tecnica... ci sta!
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost