Visualizzazione Stampabile
-
Smartphone
...consiglio su uno smartphone carino che non costi una follia, devo fare un regalo... grazie a tutti...:biggrin3:
-
Samsung galaxy Ace 250€
;)
-
Samsung Galaxy S , io ce l'ho da circa 8 mesi e non ha niente da invidiare all'Iphone( dico così perchè ho acquistato l'Iphone 4 S per mia moglie), dovresti trovarlo ad un buon prezzo visto che è uscito di recente il Galaxy S 2.
-
Telefoni - Prodotti - Sony Ericsson
Di questi ce ne sono di molto validi, da quelli piccoli a quelli top di gamma, con tastiera o senza e tutti con Android e prezzi dai 100 euro in su
-
quanto vuoi spendere più o meno?
-
iphone 4s
vai tranquillo damiano, ci fai un figurone :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alex63
Samsung Galaxy S , io ce l'ho da circa 8 mesi e non ha niente da invidiare all'Iphone( dico così perchè ho acquistato l'Iphone 4 S per mia moglie), dovresti trovarlo ad un buon prezzo visto che è uscito di recente il Galaxy S 2.
quoto, vanno benissimo, solo la batteria debole se smanetti un po' ma credo
sia un problema generale di tutti gli smartphone, io l'ho pagato 149 quest'estate
-
Guarda tra le offerte della 3.
Con 20-25 Euro al mese tutto compreso (che poi con la connesione dati alla fine li spendi comunque in media) ti danno il Galaxy S che non e' male.
Il Galaxy Ace ce l'ho io se lo vuoi vedere...
-
Citazione:
Uzz
Samsung galaxy Ace 250€
;)
...ora me lo guardo..
Citazione:
Alex63
...prezzo??
Citazione:
yatta
...sei un picio...:laugh2:
Citazione:
Fulvioz
Telefoni - Prodotti - Sony Ericsson
Di questi ce ne sono di molto validi, da quelli piccoli a quelli top di gamma, con tastiera o senza e tutti con Android e prezzi dai 100 euro in su
...ora guardo...:rolleyes:
Citazione:
fearless
quanto vuoi spendere più o meno?
...non più di 300...
Citazione:
bi_andrea_elle
iphone 4s
vai tranquillo damiano, ci fai un figurone :rolleyes:
...si, ma costa un botto..:ph34r:
Citazione:
fab-fabrizio
quoto, vanno benissimo, solo la batteria debole se smanetti un po' ma credo
sia un problema generale di tutti gli smartphone, io l'ho pagato 149 quest'estate
...149 può andare...:wink_:
Citazione:
Fooldancer
Guarda tra le offerte della 3.
Con 20-25 Euro al mese tutto compreso (che poi con la connesione dati alla fine li spendi comunque in media) ti danno il Galaxy S che non e' male.
Il Galaxy Ace ce l'ho io se lo vuoi vedere...
...te l' ho visto.. come ti trovi???:rolleyes:
-
Citazione:
The Dog
...te l' ho visto.. come ti trovi???:rolleyes:
Benone! Fa tutto quello che mi serve...
Tra i difetti...
- Ogni tanto e' bene spegnerlo e riaccenderlo. Io non lo faccio mai perche' in casa e' l'unico mezzo di comunicazione che ho e la sveglia non funziona a telefono spento. Mi sono accorto che si impalla la ricezione di sms e mms;
- Se spammo tanto tanto, la batteria dura al massimo un giorno;
- Mi si e' impallato 3-4 volte da quando ce l'ho e ho dovuto staccargli la batteria, spesso a causa anche di whatsapp;
-
Sinceramente in negozio adesso non sò quanto costa, però in giro nel web ho visto che sotto ai 300 euro si trova.
-
-
Citazione:
Fooldancer
Tra i difetti...
- Ogni tanto e' bene spegnerlo e riaccenderlo. Io non lo faccio mai perche' in casa e' l'unico mezzo di comunicazione che ho e la sveglia non funziona a telefono spento. Mi sono accorto che si impalla la ricezione di sms e mms;
- Mi si e' impallato 3-4 volte da quando ce l'ho e ho dovuto staccargli la batteria, spesso a causa anche di whatsapp;
...io non spammo tanto...:tongue:
Citazione:
Alex63
Sinceramente in negozio adesso non sò quanto costa, però in giro nel web ho visto che sotto ai 300 euro si trova.
...visto, non male...:wink_:
Citazione:
roberto70
...bello e ad un prezzo abordabile...:coool:
-
Citazione:
Fooldancer
Tra i difetti...
hai un cell e non sai fare ad usarlo
babbeo!
devi scaricare dal market (gratis) acceleratore della memoria:ogni tanto bisogna pulire e/o chiudere le applicazioni rimaste aperte
https://market.android.com/details?i...N0ZXIubGl0ZSJd
-
Citazione:
vulcano
...hai anche tu quello???
-
Citazione:
The Dog
...hai anche tu quello???
no ho un htc
ma il sistema operativo è quello
-
Citazione:
vulcano
Stile Windows insomma :biggrin3:
-
Citazione:
Uzz
Samsung galaxy Ace 250€
;)
quoto!
io l'ho preso per il fratello della mia ragazza usato (10 min di conversazione) a 180€. va molto bene!
-
Citazione:
The Dog
...consiglio su uno smartphone carino che non costi una follia, devo fare un regalo... grazie a tutti...:biggrin3:
Taccagno. :rolleyes:
-
Citazione:
roberto70
pensa che a luglio l'ho preso io con una offerta on-line di fnac a 149 neuri :tongue::wink_:
nel complesso, per il livello è ottimo smartphone, navigazione internet buona, buono il monitor e le funzionalità... oltretutto aggiornabile con le ultime versioni di android,.. per me più che promosso :wink_:
-
iphone l'ha gia' detto qualcuno ? :D
-
mi sento di sconsigliare i Samsung fascia bassa: dallo scorso natale sto usando un Galaxy Mini i5800 ricevuto in regalo con la TV... batteria con autonomia scarsa, telefono molto lento e soggetto a crash di tanto in tanto (OS 2.6.29), fotocamera inutile, richiede miniSD per avere storage space e tante altre piccole magagne che mi hanno fatto decidere a cambiarlo :biggrin3:
-
Citazione:
wolf_orso
pensa che a luglio l'ho preso io con una offerta on-line di fnac a 149 neuri :tongue::wink_:
nel complesso, per il livello è ottimo smartphone, navigazione internet buona, buono il monitor e le funzionalità... oltretutto aggiornabile con le ultime versioni di android,.. per me più che promosso :wink_:
beh si on line si trova di certo a meno e forse ora si trova a meno anche nei negozi!:wink_:
comunque occhio con gli aggiornamenti, quando ho provato ad aggiornare il mio si è bloccato e ho dovuto mandarlo in assistenza!
-
Citazione:
Muttley
iphone l'ha gia' detto qualcuno ? :D
i possessori di macbook sono ormai infettati dal virus della mela quindi inutile far gli spiritosi...:rolleyes:
Citazione:
roberto70
beh si on line si trova di certo a meno e forse ora si trova a meno anche nei negozi!:wink_:
comunque occhio con gli aggiornamenti, quando ho provato ad aggiornare il mio si è bloccato e ho dovuto mandarlo in assistenza!
chi più spende meglio spende :coool::rolleyes:
-
Citazione:
Richymbler
i possessori di macbook sono ormai infettati dal virus della mela quindi inutile far gli spiritosi...:rolleyes:
chi più spende meglio spende :coool::rolleyes:
veramente se tornassi indietro mi piglierei un nokia da 50 euro al massimo :coool:
-
Citazione:
roberto70
veramente se tornassi indietro mi piglierei un nokia da 50 euro al massimo :coool:
Pazienta che dopo la cura Monti potrai permetterti pure l'iphone. :coool: :cry:
-
Citazione:
Richymbler
con 800 euro me ne vado una settimana al mare da qualche parte alla faccia di Monti e dell'aifons!!!!!!!:w00t:
-
Citazione:
Richymbler
si certo come no......
ciao
-
Non regalarlo, compralo x te,
HTC
-
Citazione:
Richymbler
Taccagno. :rolleyes:
...mia moglie li distruggie in un attimo...:rolleyes:
-
Citazione:
The Dog
...mia moglie li distruggie in un attimo...:rolleyes:
giusto, iphone è per l'amante, nel caso. :coool:
-
Citazione:
Richymbler
giusto, iphone è per l'amante, nel caso. :coool:
...costa avere un ' amante...:ph34r:
-
Citazione:
The Dog
...costa avere un ' amante...:ph34r:
Lui può :biggrin3:
-
Citazione:
The Dog
...non più di 300...
se vuoi far bella figura vai con questo : SAMSUNG GALAXY NEXUS S I9023 EUROPA BLACK
è un googlefonino UFFICIALE ,e già gode delll'aggiornamento a I.C.S :oook:
mentre TUTTI gli altri devono aspettare :tongue:
-
Citazione:
Intrip
Lui può :biggrin3:
...magari...:cry:
Citazione:
fearless
se vuoi far bella figura vai con questo :
SAMSUNG GALAXY NEXUS S I9023 EUROPA BLACK
è un googlefonino UFFICIALE ,e già gode delll'aggiornamento a I.C.S :oook:
mentre TUTTI gli altri devono aspettare :tongue:
...tu hai quello???:rolleyes:
-
Citazione:
The Dog
...tu hai quello???:rolleyes:
l'ho ordinato perche' al media world l'avevano finito...c'era una bella promozione.
comunque ce l'ha matt,mi ha detto che è una cannonata :oook:
considera che stava sui 500 appena uscito.
-
Citazione:
fearless
l'ho ordinato perche' al media world l'avevano finito...c'era una bella promozione.
comunque ce l'ha matt,mi ha detto che è una cannonata :oook:
considera che stava sui 500 appena uscito.
...devo vederlo dal vivo, voglio prenderlo in mano... se riesco oggi ci vado...:rolleyes:
-
-
Citazione:
Leo67
quindi?
...tu hai iphone da fighetto???
-
Citazione:
The Dog
...tu hai iphone da fighetto???