Visualizzazione Stampabile
-
ancora guai..
ragà un piccolo sfogo,ancora guai per mia madre che forse verrà operata al cuore per mettere un bypass,le gia soffre perchè fa la dialisi...
sono cosi giù...
ho preso qualche giorno di ferie per stare tranquillo ma si vede che qualcuno non ha voluto...vi terrò aggiornati e scusate...
-
ti capisco non sai quanto, a volte ci si chiede perchè bisogna affrontare tutte queste prove, io la risposta non l'ho ancora trovata, ma dalla sofferenza ho trovato anche tanta forza, solidarietà e un imboccalupo!
-
crepi!cmq vi terrò aggiornati...
-
Forza Urasch...anch'io con mio padre....
-
domani sapro darvi notizie...
-
Ci sono dentro fino al collo purtroppo,sembrava nulla di che ed invece......gli esami non hanno lasciato scampo
-
Non ti conosco ancora ma ti sono vicino cmq , in bocca al lupo x tutto
-
Son con te urash. forza.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
Ci sono dentro fino al collo purtroppo,sembrava nulla di che ed invece......gli esami non hanno lasciato scampo
Son cose che fanno male. Mi sa che ci siam passati un po tutti.
-
Citazione:
urasch
ragà un piccolo sfogo,ancora guai per mia madre che forse verrà operata al cuore per mettere un bypass,le gia soffre perchè fa la dialisi...
sono cosi giù...
ho preso qualche giorno di ferie per stare tranquillo ma si vede che qualcuno non ha voluto...vi terrò aggiornati e scusate...
porca vacca.urasch..!!un abbraccio a te e alla mamma...!!!!:cry:
-
dai frè vedrai che andrà tutto per il meglio...tanti auguri e un abbraccio
-
Citazione:
Mamba
zio pera..!!!una abbraccio forte anche a te Mamba.. e al babbo ..,!!!:cry:
-
Citazione:
urasch
sono cosi giù...
abbi fiducia...ormai è una tecnica molto collaudata anche se una persona in dialisi purtroppo è un po' più problematica in genere...vi auguro il meglio
-
-
-
Citazione:
Medoro
Citazione:
urasch
che sconforto che ho!!!!
perseveranza e ottimismo sempre.
potrei raccontarti delle barzellette tanto per farti tornare il sorriso ma non vorrei andare OT
-
Citazione:
Torta
zio pera..!!!una abbraccio forte anche a te Mamba.. e al babbo ..,!!!:cry:
:wub:
-
Citazione:
urasch
che sconforto che ho!!!!
Dai che noi pugliesi siamo forti.... Andrà tutto bene vedrai ...
-
Cerca di tenere botta,vecchio!
I miei più sinceri auguri per tua mamma!
-
Citazione:
Mamba
:wub::wub::wub::wub::wub:
-
ho sentito oa mia madre, con il passare del tempo e a furia di fare la dialisi le coronarie sono andate e gli metteranno questo bypass,poteva avere un infarto da un giorno all'altro...
-
Citazione:
Mamba
Ostia,nella fretta non avevo letto...
Un grosso augurio anche a tuo babbo!
-
purtroppo ti capisco benissimo, proprio domattina porterò mio padre per ulteriori accertamenti in ospedale, e so già che da gennaio a giugno dovrà affrontare tre interventi.
In questi momenti occorre tirar fuori tutta la rabbia che si ha dentro, e cercare di trasformarla in energia, anche se il primo impulso sarebbe quello di abbandonarsi a se stessi e rinchiudersi.
Cerca per quanto possibile di non far vedere la tua ansia a tua madre, anzi, cerca di mostrarti sereno e falle capire che può contare su di te.
Un abbraccio a te e a tua madre:wink_:
-
grazie ragazzi!!!
Citazione:
Mamba
mamba un abbraccio anche a te!
-
Un abbraccio e in bocca al lupo:wink_:
-
un grossissimo in bocca al lupo
-
tenete duro ragazzi - Urasch e Mamba - vedrete che alla fine andrà bene
un abbraccio sincero
-
-
in bocca al lupo urasch e ti auguro che tutto si risolva per il meglio!:wink_:
-
Cerca di non essere pessimista, vedrai che andra' tutto bene, cerca di farti vedere sereno da tua madre, ha gia' il cuore malato non farla impensierire vedendo un figlio triste. Un'abbraccio.
-
Forza Pier!!!
anche mia zia di soli 42 anni dovrà mettere un bypass, sembrava un niente...
poi la mamma di una bimba(di 8mesi) che ho al nido ha un tumore al cervello, gliel'hanno detto qualche giorno fà..le hanno dato 4mesi...
potrei elencartene tanti anche se so che in questo momento pensi solo alla tua mamma (egoisticamente, ma ora è giusto così..)
PENSA CHE NON SEI SOLO, CHE NON SIETE SOLI E CHE INSIEME SARà TUTTO PIù SEMPLICE.
UN ABBRACCIO E TANTA FORZA ANCHE AGLI ALTRI RAGAZZI CHE IN QUESTO MOMENTO SONO VICINI A PERSONE IN DIFFICOLTà.
-
Ci sono passata, vissuto tutto per sette anni tra tutti e due, mamma e papà e ora l'avventura si è conclusa per entrambi...siate pronti e forti ad affrontare tutto ciò che dovete affrontare perchè momenti come questi sono preziosissimi, più di quanto si possa umanamente immaginare..
date il meglio, date assistenza e tutto l'amore che avete in corpo consapevoli che comunque vadano le cose più di questo non vi è dato di fare.
Questo farà la differenza intorno a voi e dentro di voi..
-
-
-
Forza;siamo tutti con te.
-
-
Coraggio, vedi comunque la cosa in positivo: prima si moriva per le malattie che riguardano le coronarie, oggi, attraverso il bypass si può allungare la vita anche di oltre trent'anni.
-
Andrà tutto bene:wink_:
Ti mando un abbraccio.
-
un in bocca al lupo grande!!!!
-
Dai forza vedrai che si sistema tutto, auguri !
-
brutta cosa ma stai tranquillo, a mio padre hanno cambiato una valvola cardiaca per due volte nel giro di pochi mesi....poi è stato di nuovo malissimo e dal pronto soccorso è uscita una dottoressa che ci ha detto che non si arrischiavano a portarlo in camera operatoria per paura che se ne andasse nel tragitto in ascensore.....il giorno dopo nel reparto di terapia intensiva, anche se con fatica e attaccato a millemila tra fili e tubi, mi parlava per raccomandarmi di pensare alla mamma, aveva 78 anni.........e adesso ne ha quasi 85 :wink_:
per fortuna al giorno d'oggi fanno di quelle cose che neanche ci immaginiamo.
tanti auguri.