Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Livelli di tassazione
-
Non si vede 'na tega ... però posso immaginare che il nostro paese sia tra i primi tre :unsure:
-
Leggo,purtroppo,Italy in fondo in fondo!:sad:
-
Allegati: 2
-
lascia un po il tempo che trova.
come è calcolato il livello di tassazione?
"tasse sul profitto"
"tasse sul lavoro"
"altre tasse"
senza un minima spiegazione è solo un grafico
-
E poi il livello di tassazione deve essere correlato alla quantità e qualità dei servizi pubblici offerti, da solo non significa nulla
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandro2804
Ti credo sulla parola
-
Citazione:
alessandro2804
E quindi?
Citazione:
streettissimo
Non si capisce nulla.
quoto
-
-
Citazione:
alessandro2804
potresti sempre fare un salto in lussemburgo...(una sorta di nomadismo da tasse)
-
Alessà...non ci capisco un belino o mi illumini con qualche notizia in più o capisco che il lussemburgo è il paradiso e l'italia una merda.
Questo potrebbe spiegare perchè non vedo mai nessuno del lussemburgo in giro,che ci vengono a fare all'inferno?poi però mi chiedo,perchè tutti lì migranti se ne vanno in italia,francia ,spagna,alemania,grandebretagna,ma in luxemburg mai?non è che il grafico è in relazione alla quantità di popolazione e il luxemburg è popolato come baggio e il giambellino?explica che son interdetto...
-
A seguire la tabella, per esempio si nota che la Svezia, paese noto per il livello qualitativo e quantitativo dei suoi servizi pubblici abbia un imposizione fiscale decisamente inferiore alla nostra, che è la più alta d'europa.
-
non c'è nulla da commentare , se non capite i grafici mi spiego tante cose sul perchè agli italiani piace essere sottomessi
-
Citazione:
alessandro2804
non c'è nulla da commentare , se non capite i grafici mi spiego tante cose sul perchè agli italiani piace essere sottomessi
l'aria sta cambiando...anche per chi è abituato a "sfruttare" la gente...
-
Citazione:
alessandro2804
in realtà è da capire come è stato gestito lo studio.
fino a questo momento ci hai propinato solo un grafico.
chi l'ha fatto?
come l'ha fatto?
chi l'ha pubblicato?
cazzo la ricerca non è scienza delle merendine, un po di metodo ci vuole, e delle informazioni vanno date.
altrimenti son solo cazzate
-
Citazione:
alessandro2804
http://www.youtube.com/watch?v=fa3a50pLmu8
-
Citazione:
alessandro2804
Oddio..sottomessi....diciamo che qui di sottomessi ne trovi pochi,qualche confuso,parecchi annoiati,anche qualche menefreghista....ma la maggior parte sono incazzati neri altrocchè sottomessi.
Poi...i grafici......fatti così son capaci anche i bambini delle elementari,due ascisse e due ordinate,in mezzo linee grosse e piccole e bicolori,non che io intenda contestarli sia ben chiaro,è che messo così mi par pressapochismo da neolaureato,una trasformazione numerica in una immagine testicolare,una robina buttata lì ad uso e consumo quotidiano,un orizzonte temporale di uno sguardo distratto,da giornalino nella metro,due grafici tra due tette e Ibra col mal di pancia,un calambù..una minkiata?
-
Citazione:
alessandro2804
Io l'ho sempre detto che sei un genio:senzaundente:
ma che cazzo di risposta è????
Visto che io sono ignorante mi spieghi tu cosa si evince dal grafico se non che siamo i più tassati????
-
Citazione:
rjng
Oddio..sottomessi....diciamo che qui di sottomessi ne trovi pochi,qualche confuso,parecchi annoiati,anche qualche menefreghista....ma la maggior parte sono incazzati neri altrocchè sottomessi.
Poi...i grafici......fatti così son capaci anche i bambini delle elementari,due ascisse e due ordinate,in mezzo linee grosse e piccole e bicolori,non che io intenda contestarli sia ben chiaro,è che messo così mi par pressapochismo da neolaureato,una trasformazione numerica in una immagine testicolare,una robina buttata lì ad uso e consumo quotidiano,un orizzonte temporale di uno sguardo distratto,da giornalino nella metro,due grafici tra due tette e Ibra col mal di pancia,un calambù..una minkiata?
:bravissimo_::bravissimo_:
-
Citazione:
alessandro2804
straquoto ...... no comment!!!
-
Citazione:
alessandro2804
Se uno che propone i grafici non è in grado esso stesso di spiegarli..capisco come mai noi Italiani siamo governati da una manica di incapaci.....
-
Bellissime queste discussioni ... il sasso cade nello stagno, le onde si allargano ...
Molto accademiche ... ;)
-
-
Chiudere è già stato detto?
-
Citazione:
G79
Chiudere è già stato detto?
conta poco......posta un grafico degli utenti TCP desiderosi di chiudere il 3d, magari suddivisi per classe di eta'
-
Ma non starete mica preparando un'altra campagna elettorale all'insegna del "abbassiamo le tasse" vero?
No perchè a sto giro non ci crede più nessuno.
:biggrin3:
-
Citazione:
flag
conta poco......posta un grafico degli utenti TCP desiderosi di chiudere il 3d, magari suddivisi per classe di eta'
non li so fare i grafici... e non li so manco leggere... :cry:
-
Citazione:
G79
non li so fare i grafici... e non li so manco leggere... :cry:
azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz, ma allora ha ragione alessandro :w00t:
-
Citazione:
flag
azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz, ma allora ha ragione alessandro :w00t:
eh mi sa tanto di sì... :cry::cry: capisco i programmatori, i sistemisti, i web master, i SEO... ma i grafici... i grafici proprio non li capisco!!!
-
Citazione:
flag
altri grafici?
http://it.toonpool.com/user/990/file...ico_357865.jpg
:biggrin3:
-
Citazione:
MTluc
A seguire la tabella, per esempio si nota che la Svezia, paese noto per il livello qualitativo e quantitativo dei suoi servizi pubblici abbia un imposizione fiscale decisamente inferiore alla nostra, che è la più alta d'europa.
si ma in svezia c'è l'ikea
Citazione:
Misha84
in realtà è da capire come è stato gestito lo studio.
fino a questo momento ci hai propinato solo un grafico.
chi l'ha fatto?
come l'ha fatto?
chi l'ha pubblicato?
cazzo la ricerca non è scienza delle merendine, un po di metodo ci vuole, e delle informazioni vanno date.
altrimenti son solo cazzate
quoto. cmq la pressione fiscale nel nostro paese si aggira attorno al 50%
-
Citazione:
oneofakind
si ma in svezia c'è l'ikea
quoto. cmq la pressione fiscale nel nostro paese si aggira attorno al 50%
......calcolata come? entrate tributarie dirette + indirette sul PIL?
-
Altre pietre nello stagno .... :oook: