Alessà...non ci capisco un belino o mi illumini con qualche notizia in più o capisco che il lussemburgo è il paradiso e l'italia una merda.
Questo potrebbe spiegare perchè non vedo mai nessuno del lussemburgo in giro,che ci vengono a fare all'inferno?poi però mi chiedo,perchè tutti lì migranti se ne vanno in italia,francia ,spagna,alemania,grandebretagna,ma in luxemburg mai?non è che il grafico è in relazione alla quantità di popolazione e il luxemburg è popolato come baggio e il giambellino?explica che son interdetto...
A seguire la tabella, per esempio si nota che la Svezia, paese noto per il livello qualitativo e quantitativo dei suoi servizi pubblici abbia un imposizione fiscale decisamente inferiore alla nostra, che è la più alta d'europa.
Non so
se mi capisco
quando parlo
non c'è nulla da commentare , se non capite i grafici mi spiego tante cose sul perchè agli italiani piace essere sottomessi
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
in realtà è da capire come è stato gestito lo studio.
fino a questo momento ci hai propinato solo un grafico.
chi l'ha fatto?
come l'ha fatto?
chi l'ha pubblicato?
cazzo la ricerca non è scienza delle merendine, un po di metodo ci vuole, e delle informazioni vanno date.
altrimenti son solo cazzate
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Oddio..sottomessi....diciamo che qui di sottomessi ne trovi pochi,qualche confuso,parecchi annoiati,anche qualche menefreghista....ma la maggior parte sono incazzati neri altrocchè sottomessi.
Poi...i grafici......fatti così son capaci anche i bambini delle elementari,due ascisse e due ordinate,in mezzo linee grosse e piccole e bicolori,non che io intenda contestarli sia ben chiaro,è che messo così mi par pressapochismo da neolaureato,una trasformazione numerica in una immagine testicolare,una robina buttata lì ad uso e consumo quotidiano,un orizzonte temporale di uno sguardo distratto,da giornalino nella metro,due grafici tra due tette e Ibra col mal di pancia,un calambù..una minkiata?