Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: Livelli di tassazione

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    potresti sempre fare un salto in lussemburgo...(una sorta di nomadismo da tasse)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Alessà...non ci capisco un belino o mi illumini con qualche notizia in più o capisco che il lussemburgo è il paradiso e l'italia una merda.
    Questo potrebbe spiegare perchè non vedo mai nessuno del lussemburgo in giro,che ci vengono a fare all'inferno?poi però mi chiedo,perchè tutti lì migranti se ne vanno in italia,francia ,spagna,alemania,grandebretagna,ma in luxemburg mai?non è che il grafico è in relazione alla quantità di popolazione e il luxemburg è popolato come baggio e il giambellino?explica che son interdetto...
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider L'avatar di MTluc
    Moto
    Speed Triple 08 jet black
    A seguire la tabella, per esempio si nota che la Svezia, paese noto per il livello qualitativo e quantitativo dei suoi servizi pubblici abbia un imposizione fiscale decisamente inferiore alla nostra, che è la più alta d'europa.
    Non so
    se mi capisco
    quando parlo

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    non c'è nulla da commentare , se non capite i grafici mi spiego tante cose sul perchè agli italiani piace essere sottomessi
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    non c'è nulla da commentare , se non capite i grafici mi spiego tante cose sul perchè agli italiani piace essere sottomessi
    l'aria sta cambiando...anche per chi è abituato a "sfruttare" la gente...

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    in realtà è da capire come è stato gestito lo studio.
    fino a questo momento ci hai propinato solo un grafico.
    chi l'ha fatto?
    come l'ha fatto?
    chi l'ha pubblicato?

cazzo la ricerca non è scienza delle merendine, un po di metodo ci vuole, e delle informazioni vanno date.
    altrimenti son solo cazzate

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Oddio..sottomessi....diciamo che qui di sottomessi ne trovi pochi,qualche confuso,parecchi annoiati,anche qualche menefreghista....ma la maggior parte sono incazzati neri altrocchè sottomessi.
    Poi...i grafici......fatti così son capaci anche i bambini delle elementari,due ascisse e due ordinate,in mezzo linee grosse e piccole e bicolori,non che io intenda contestarli sia ben chiaro,è che messo così mi par pressapochismo da neolaureato,una trasformazione numerica in una immagine testicolare,una robina buttata lì ad uso e consumo quotidiano,un orizzonte temporale di uno sguardo distratto,da giornalino nella metro,due grafici tra due tette e Ibra col mal di pancia,un calambù..una minkiata?
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Io l'ho sempre detto che sei un genio
    ma che cazzo di risposta è????
    Visto che io sono ignorante mi spieghi tu cosa si evince dal grafico se non che siamo i più tassati????
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Oddio..sottomessi....diciamo che qui di sottomessi ne trovi pochi,qualche confuso,parecchi annoiati,anche qualche menefreghista....ma la maggior parte sono incazzati neri altrocchè sottomessi.
    Poi...i grafici......fatti così son capaci anche i bambini delle elementari,due ascisse e due ordinate,in mezzo linee grosse e piccole e bicolori,non che io intenda contestarli sia ben chiaro,è che messo così mi par pressapochismo da neolaureato,una trasformazione numerica in una immagine testicolare,una robina buttata lì ad uso e consumo quotidiano,un orizzonte temporale di uno sguardo distratto,da giornalino nella metro,due grafici tra due tette e Ibra col mal di pancia,un calambù..una minkiata?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima