Visualizzazione Stampabile
-
Triumph Hawk No 2 Jacket
Qualcuno del forum usa questa fantastica giacca?
Siccome la sto per comprare via internet (triumphworld) e non ho la possibilità di andarla a provare in concessionaria :incaz::incaz: volevo un consiglio circa la taglia...
Sono alto 1.80 e peso 78 kg (corporatura magra) e solitamente come giacche da moto porto la 50 ( l'ultimo modello che ho comprato è una dainese in cordura elasticizzata, modello sportivo, con fodera interna removibile)
Non avendo mai avuto giacche di pelle non so come muovermi
queste sono le misure che riporta il sito Sizes
qualcuno mi aiuti please :cry:
-
non riesci a trovarla in nessun concessionario ? La provi e poi la compri ( su internet , ovviamente ).
-
Dalle mie parti non ci sono più concessionarie :incaz::sad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fra_Lospa
Dalle mie parti non ci sono più concessionarie :incaz::sad:
Vediamo se posso aiutarti:
Io ho la hawk modello 1(la piu' bella secondo me:cool::cool:),sono 1,83 per 80 kg,di giacca porto la 50 piena,ne consegue che la giacca Triumph necessita di una taglia in piu' percio' la 52 e' perfetta per me...
Trai le tue conclusioni...
-
Citazione:
Mr.Coccia
Vediamo se posso aiutarti:
Io ho la hawk modello 1(la piu' bella secondo me:cool::cool:),sono 1,83 per 80 kg,di giacca porto la 50 piena,ne consegue che la giacca Triumph necessita di una taglia in piu' percio' la 52 e' perfetta per me...
Trai le tue conclusioni...
ok grazie per le info.. alla fine ho preso una 50.. se mi va stretta al massimo la userò solo nel periodo primaverile cosi senza la trapuntina sicuramente mi andrà bene :)
-
Citazione:
Fra_Lospa
ok grazie per le info.. alla fine ho preso una 50.. se mi va stretta al massimo la userò solo nel periodo primaverile cosi senza la trapuntina sicuramente mi andrà bene :)
Ciao, ti è arrivata la giacca? mi fai sapere per favore come ti và e ovviamente se ti piace, io vorrei prendere la Viper in pelle e ho le tue stesse dimensioni (182 x 78 kg) e sono indeciso tra la taglia 50 e 52. Grazie
-
Citazione:
Nicos
Ciao, ti è arrivata la giacca? mi fai sapere per favore come ti và e ovviamente se ti piace, io vorrei prendere la Viper in pelle e ho le tue stesse dimensioni (182 x 78 kg) e sono indeciso tra la taglia 50 e 52. Grazie
Non conosco la vestibilità della giacca in questione, ma se posso aiutarti ti dico che io che sono 174 x 76 ho avuto riscontro da WOT (gli ho mandato una email con le mie misure torace/fianchi e mi hanno rapidamente risposto )che mi ha consigliato di prendere la 42/52. Credo perché le giacche in pelle vestono strette.
In ogni caso ti consiglio, qualora tu non lo abbia già fatto, di controllare nel sito nella sezione Size guides le misure corrispondenti.
-
Citazione:
Nicos
Lunedi mi arriverà! non appena mi arriva ti faccio sapere!
Citazione:
tbb800
Non conosco la vestibilità della giacca in questione, ma se posso aiutarti ti dico che io che sono 174 x 76 ho avuto riscontro da WOT (gli ho mandato una email con le mie misure torace/fianchi e mi hanno rapidamente risposto )che mi ha consigliato di prendere la 42/52. Credo perché le giacche in pelle vestono strette.
In ogni caso ti consiglio, qualora tu non lo abbia già fatto, di controllare nel sito nella sezione Size guides le misure corrispondenti.
Bhè essendo una giacca sportiva immagino che vesta stretta! Anche io mi sono rifatto alle misure che indicano nel sito e mi sono orientato per la 50. In più ho già una gicca sportiva della dainese (sempre tg 50) e confrontando le misure del sito dainese con quelle di wot sono le stesse!
cmq lunedi vi saprò dire meglio ;)
-
Citazione:
Fra_Lospa
Lunedi mi arriverà! non appena mi arriva ti faccio sapere!
Bhè essendo una giacca sportiva immagino che vesta stretta! Anche io mi sono rifatto alle misure che indicano nel sito e mi sono orientato per la 50. In più ho già una gicca sportiva della dainese (sempre tg 50) e confrontando le misure del sito dainese con quelle di wot sono le stesse!
cmq lunedi vi saprò dire meglio ;)
va bene, così è meglio una tua conferma vera che ipotesi varie.
attendo anch'io prima di fare acquisti :oook:
-
Allegati: 2
Citazione:
tbb800
va bene, così è meglio una tua conferma vera che ipotesi varie.
attendo anch'io prima di fare acquisti :oook:
Grazie a Fra_Lospa e tbb800; comunque per la cronaca ieri ho misurato la mia giacca in pelle spidi tg 50 e le misure sono quelle, anzi la mia è anche un pochino più corta (mi veste stretta). lunedì spero di avere qualche dubbio in meno
Giusto per non farmi mancare dubbi, mi piace tantissimo anche questo,che ne dite?
Allegato 55911Allegato 55912
-
si anche questa è molto bella ma la vedo meglio su una modern classic che su una sportiva ;)
-
Citazione:
Fra_Lospa
si anche questa è molto bella ma la vedo meglio su una modern classic che su una sportiva ;)
Non saprei, io ho una speed 955, quindi credo che una giacca un pò vintage non ci stia male......cazzzz indecisione di m......
-
Citazione:
Nicos
Non saprei, io ho una speed 955, quindi credo che una giacca un pò vintage non ci stia male......cazzzz indecisione di m......
l'ndecisione è una brutta bestia :)
-
Citazione:
Nicos
Grazie a Fra_Lospa e tbb800; comunque per la cronaca ieri ho misurato la mia giacca in pelle spidi tg 50 e le misure sono quelle, anzi la mia è anche un pochino più corta (mi veste stretta). lunedì spero di avere qualche dubbio in meno
Giusto per non farmi mancare dubbi, mi piace tantissimo anche questo,che ne dite?
è proprio la giacca che stò acquistando e per la quale ho scritto a WoT. Quindi per me è molto bella, ha un prezzo accettabile e chiedendo in giro mi è stato detto che è fatta molto bene e vale i soldi spese.
In attesa che svendano pure le Lawford e le Lexford che meritano altrettanto (almeno per chi come me ha un catorcio MC)
-
Citazione:
Nicos
è proprio la giacca che stò acquistando e per la quale ho scritto a WoT. Quindi per me è molto bella, ha un prezzo accettabile e chiedendo in giro mi è stato detto che è fatta molto bene e vale i soldi spese.
In attesa che svendano pure le Lawford e le Lexford che meritano altrettanto (almeno per chi come me ha un catorcio MC)
-
Citazione:
tbb800
Ma dici che per l'estate va bene la newington? sembra molto traforata, ma non l'ho mai vista dal vivo, dicono e dovrebbe essere leggera
-
Citazione:
Nicos
Ciao Nicos, la giacca mi è appena arrivata,che dire.. per me è fantastica!
Per quanto riguarda la vestibilità è perfetta, aderente al punto giusto ma lascia libertà di movimento!
Se hai bisogno di qualcos'altro chiedi pure ;)
-
Citazione:
Fra_Lospa
Ciao Nicos, la giacca mi è appena arrivata,che dire.. per me è fantastica!
Per quanto riguarda la vestibilità è perfetta, aderente al punto giusto ma lascia libertà di movimento!
Se hai bisogno di qualcos'altro chiedi pure ;)
Grazie Fra.... ora vogliamo foto... dev'essere veramente bella!
-
ragazzi scusate, ma sui siti inglesi le taglie arrivano alla 52, ma a me 189 x 100 kg ci sto?
-
Citazione:
MGBLACKHOLE
ragazzi scusate, ma sui siti inglesi le taglie arrivano alla 52, ma a me 189 x 100 kg ci sto?
Secondo me no! è troppo a rischio
ho appena guardato sul sito e le taglie europee arrivano sino alla 60 quindi non hai problemi
-
Citazione:
Nicos
Ieri sera ho ordinato il Newington taglia 50! speriamo che mi stia!
-
io ho ordinato la dartmouth tg. 42/52 appena arriva confrontiamo le misure, così sappiamo in futuro come orientarci.
p.s. sul sito WoT sono scomparse le offertone che facevano fino a qualche giorno addietro. E' rimasta poca roba. Come ve lo spiegate? Rinnoveranno i supersconti?. Me lo domando perché non conosco il sito e mi chiedo se rinnovano ogni tanto le proposte molto convenienti.
-
Citazione:
tbb800
io ho ordinato la dartmouth tg. 42/52 appena arriva confrontiamo le misure, così sappiamo in futuro come orientarci.
p.s. sul sito WoT sono scomparse le offertone che facevano fino a qualche giorno addietro. E' rimasta poca roba. Come ve lo spiegate? Rinnoveranno i supersconti?. Me lo domando perché non conosco il sito e mi chiedo se rinnovano ogni tanto le proposte molto convenienti.
Bhè sicuramente staranno esaurendo le scorte... Questo tipo di abbigliamento ( a questi prezzi poi) va via in fretta ;)
-
Citazione:
tbb800
Stai zitto che ieri decido finalmente di ordinare la giacca e a sorpresa non trovo un Kispios!!! a momenti mi mangio il pc dal nervoso, poi mi sono ricordato che c'è un'altro sito Triumph Motorcycles | Triumph Clothing | Triumph Accessories | Total Triumph da cui avevo già ordinato, e fortunatamente ho trovato una taglia 50 ma aimè pagando 25 sterline di trasporto invece delle 15 di WOT! però considerando la differenza di prezzo con cui l'avrei pagata in Italia (434 €) ci stà tutto!!!!
-
Citazione:
Nicos
Stai zitto che ieri decido finalmente di ordinare la giacca e a sorpresa non trovo un Kispios!!! a momenti mi mangio il pc dal nervoso, poi mi sono ricordato che c'è un'altro sito
Triumph Motorcycles | Triumph Clothing | Triumph Accessories | Total Triumph da cui avevo già ordinato, e fortunatamente ho trovato una taglia 50 ma aimè pagando 25 sterline di trasporto invece delle 15 di WOT! però considerando la differenza di prezzo con cui l'avrei pagata in Italia (434 €) ci stà tutto!!!!
infatti era questo il mio dubbio, perché su WoT i costi di spedizione sono i migliori. Infatti anche TW ha cose altrettanto convenienti ma con costi di spedizione esagerati.
Io contavo di fare qualche altro acquisto tipo la Ashford che ho letto essere una buona giacca
hai ragione comunque è un buon comprare :oook:
-
Caxxo mi hanno mandato una 50 inglese ossia 60 italiana!!! ma porca miseriaccia ladra!!!!! se qualcuno lo vuole ho messo l'annuncio e lo vendo al prezzo che l'ho pagato!
-
Citazione:
Nicos
Caxxo mi hanno mandato una 50 inglese ossia 60 italiana!!! ma porca miseriaccia ladra!!!!! se qualcuno lo vuole ho messo l'annuncio e lo vendo al prezzo che l'ho pagato!
contatali e vedrai che risolvi il problema! chiedili se la puoi restituire e te ne fai mandare un altra! Ovviamente ti imponi affinchè siano loro a pagare le loro spese di spedizione ;)
-
Citazione:
Fra_Lospa
contatali e vedrai che risolvi il problema! chiedili se la puoi restituire e te ne fai mandare un altra! Ovviamente ti imponi affinchè siano loro a pagare le loro spese di spedizione ;)
Gli ho contattati, ma sicuramente mi diranno di pagarmi le spedizioni! e sticazzi! ho un incazzo che non ti dico! ero tutto entusiasta, apro il pacco e vedo la giacca grande, guardo il cartellino e diceva 50 ( e dico Bo!!! sarà la mia impressione), guardo dentro e vedo l'etichetta 50/60!!!!!ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh (urlo di incazzo)