Non conosco la vestibilità della giacca in questione, ma se posso aiutarti ti dico che io che sono 174 x 76 ho avuto riscontro da WOT (gli ho mandato una email con le mie misure torace/fianchi e mi hanno rapidamente risposto )che mi ha consigliato di prendere la 42/52. Credo perché le giacche in pelle vestono strette.
In ogni caso ti consiglio, qualora tu non lo abbia già fatto, di controllare nel sito nella sezione Size guides le misure corrispondenti.
Lunedi mi arriverà! non appena mi arriva ti faccio sapere!
Bhè essendo una giacca sportiva immagino che vesta stretta! Anche io mi sono rifatto alle misure che indicano nel sito e mi sono orientato per la 50. In più ho già una gicca sportiva della dainese (sempre tg 50) e confrontando le misure del sito dainese con quelle di wot sono le stesse!
cmq lunedi vi saprò dire meglio![]()
Ultima modifica di Fra_Lospa; 17/02/2012 alle 18:10 Motivo: Unione Post Automatica
Grazie a Fra_Lospa e tbb800; comunque per la cronaca ieri ho misurato la mia giacca in pelle spidi tg 50 e le misure sono quelle, anzi la mia è anche un pochino più corta (mi veste stretta). lunedì spero di avere qualche dubbio in meno
Giusto per non farmi mancare dubbi, mi piace tantissimo anche questo,che ne dite?
Newington Jkt front.jpg$(KGrHqV,!icE7BK7lU(HBPBM2nJ9WQ~~60_12.JPG
Speed Triple 955i limited edition yellow
è proprio la giacca che stò acquistando e per la quale ho scritto a WoT. Quindi per me è molto bella, ha un prezzo accettabile e chiedendo in giro mi è stato detto che è fatta molto bene e vale i soldi spese.
In attesa che svendano pure le Lawford e le Lexford che meritano altrettanto (almeno per chi come me ha un catorcio MC)
è proprio la giacca che stò acquistando e per la quale ho scritto a WoT. Quindi per me è molto bella, ha un prezzo accettabile e chiedendo in giro mi è stato detto che è fatta molto bene e vale i soldi spese.
In attesa che svendano pure le Lawford e le Lexford che meritano altrettanto (almeno per chi come me ha un catorcio MC)