Visualizzazione Stampabile
-
La mia nuova Tiger
Ciao a tutti..adesso che ho finalmente imparato a postare le foto sul sito, vi faccio vedere la mia nuova Tiger..compie il primo mese di vita tra due giorni e ho gia bruciato 2600 km circa di asfalto...e di copertoni..sigh.
http://img254.imageshack.us/img254/1...4328tf7.th.jpg
http://img53.imageshack.us/img53/9039/img4327zs1.th.jpg
http://img374.imageshack.us/img374/4...4326ts7.th.jpg
http://img411.imageshack.us/img411/8...4325op4.th.jpg
-
Trovo sia una bellissima moto. Io preferisco lo stile custom, ma credimi, ho fatto viaggi con l'Africa Twin dell'Honda e ti posso assicurare che non ci sono ostacoli di pavimentazione con moto del genere. Complimenti, la trovo un ottima scelta.:biggrin3:
Se ti può far piacere, questo é il mio attuale gioiello. Ha pochi mesi di vita e ho già fatto più di 6000 km.
http://img150.imageshack.us/img150/1...unsetrewu0.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Trovo sia una bellissima moto. Io preferisco lo stile custom, ma credimi, ho fatto viaggi con l'Africa Twin dell'Honda e ti posso assicurare che non ci sono ostacoli di pavimentazione con moto del genere. Complimenti, la trovo un ottima scelta.:biggrin3:
Se ti può far piacere, questo é il mio attuale gioiello. Ha pochi mesi di vita e ho già fatto più di 6000 km.
http://img150.imageshack.us/img150/1...unsetrewu0.jpg
Certo che mi fa piacere vedere la tua moto..
è veramente splendida complimenti anche per la tua scelta.
Certo che anche tu non ti risparmi con i km...Bene molto bene..le moto bisogna usarle e usarle..
Ciao ciao
-
-
grande moto ...bella complimenti
-
belle nera poi e uno spettacolo ho visto ch ehai montato gli attacchi con le borse ,se ti va posta qualch efoto con le borse mantate.ciao e buon dinertimneto con il tigre
-
perfetto ....nera est bellissimaaaaaaaaaaaaaa
-
bellissima... ne ho provata una e devo dire che il motore è rimasto molto esaltante... complimenti ottima scelta...
-
Complimenti e auguri. anch'io ne ho una identica. ciao
-
Citazione:
MIKELE
Complimenti e auguri. anch'io ne ho una identica. ciao
Ciao complimenti e auguri anche a te..fammi sapere come va..ho visto che hai gia passato i mille km..hai riscontrato problemi?
-
BELLISSIMA! Uguale a quella di Eolo qui del forum.. E come va poi quel giochino lì.. :-) Chiedi a Bullet.. FALISTE!!!!!!
-
Nessun problema meccanico. Stasera ho fatto un giro al buio in strade con curve, praticamente in curva non si vede nulla, la proiezione della luce a terra quando si piega è molto limitata e non si vede nulla; anche in rettilineo, in strade strette non mi soddisfa affatto. forse i due faretti sono belli da vedere ma non altrettanto belli x vedere.
Ho montato lo scarico Triumph libero, suono davvero bello quando apri con il gas, mentre è sufficientemente silenzioso quando cammini con un filo di gas; ho anche montato il cavalletto centrale che ritengo utilissimo. ciao ed alla prossima
-
Complimenti, fra circa un mese arriverà anche a me.
Fammi sapere per eventuali modifiche: scarico, portatarga, specchi ecc.
Ciao Riki
-
Bellissima moto, ma ancora più bella la faccia sorpresa di tua figlia (immagino)!!! E' la stessa faccia che fecero i miei figli quando comprai la speed.
Quando comprai la scrambler si fecero una grande risata per il rumore degli scarichi aperti!!!!! SBRATTT SBRATTTTT:wink_:
-
Complimenti, nera e' fantastica e molto agressiva!
-
Citazione:
MIKELE
Nessun problema meccanico. Stasera ho fatto un giro al buio in strade con curve, praticamente in curva non si vede nulla, la proiezione della luce a terra quando si piega è molto limitata e non si vede nulla; anche in rettilineo, in strade strette non mi soddisfa affatto. forse i due faretti sono belli da vedere ma non altrettanto belli x vedere.
Ho montato lo scarico Triumph libero, suono davvero bello quando apri con il gas, mentre è sufficientemente silenzioso quando cammini con un filo di gas; ho anche montato il cavalletto centrale che ritengo utilissimo. ciao ed alla prossima
Si si la poca luce a terra quando si piega al buio da un pò fastidio anche a me, abituato come sono al fanale da stadio della mia Pegaso Strada..il prossimo acquisto sarà di sicuro il cavalletto centrale, mi hanno chiesto 200 euro, a te risulta una cifra del genere? Per lo scarico invece mi sa che aspettero ancora.
-
Citazione:
newman
Bellissima moto, ma ancora più bella la faccia sorpresa di tua figlia (immagino)!!! E' la stessa faccia che fecero i miei figli quando comprai la speed.
Quando comprai la scrambler si fecero una grande risata per il rumore degli scarichi aperti!!!!! SBRATTT SBRATTTTT:wink_:
Si è la mia bambina...all'inizio era terrorizzata dal rumore della tiger, ma un pò alla volta si è abituata, adesso quando parto per i miei giretti, vuole a tutti i costi montare in sella e schiacciare lei il pulsante rosso di accensione.....starò creando un mostro????...sotto sotto sono contento
-
bellissima!! io hò visto quella di eolo!! fantastico gingillo!!
-
Si, il cavalletto centrale l'ho pagato esattamente € 200.
Hai in programma viaggi a lungo raggio?
-
Citazione:
MIKELE
Si, il cavalletto centrale l'ho pagato esattamente € 200.
Hai in programma viaggi a lungo raggio?
Ciao Mikele, come te sogno Caponord, prima o poi ci devo andare, sò che la devo fare questa cosa, ma non sò come, quando, con chi. Un pò mi sto informando leggendo di qua e di la le varie esperienze di tanti motociclisti..Il viaggio mi piacerebbe organizarlo a puntino e andare al massimo con due o tre amici fidati..odio viaggiare in mandrie da 20 motociclisti..non si capisce mai un ca@@o e immancabilmente ci scappa il guaio...tira tu che tiro io...
Faccio il cuoco in un albergo e d'estate la moto purtroppo la uso solo per andare a lavorare...sono più libero verso ottobre ...e adesso fino a maggio lavoro meno. Quindi me la godo in questo periodo. Anche fare un giretto in sicilia non mi dispiacerebbe a dir la verità..ho sentito che ci sono posti stupendi..
-
Citazione:
Brunik
Si si la poca luce a terra quando si piega al buio da un pò fastidio anche a me, abituato come sono al fanale da stadio della mia Pegaso Strada..il prossimo acquisto sarà di sicuro il cavalletto centrale, mi hanno chiesto 200 euro, a te risulta una cifra del genere? Per lo scarico invece mi sa che aspettero ancora.
beh se son tanti 200€ per un cavalletto ...........,
io avevo chiesto di avere la sella rialzata pensando che una valesse l'altra,invece mi e'stata consegnata la moto con due selle al modico prezzo di 257€ in piu' .
se a qualcuno puo' interessare una sella normale mi contatti .....sicuramente la vendero' a molto meno ahahhahahahah
-
Citazione:
tdm47
beh se son tanti 200€ per un cavalletto ...........,
io avevo chiesto di avere la sella rialzata pensando che una valesse l'altra,invece mi e'stata consegnata la moto con due selle al modico prezzo di 257€ in piu' .
se a qualcuno puo' interessare una sella normale mi contatti .....sicuramente la vendero' a molto meno ahahhahahahah
Hum...sembrano tantini anche a me 200 euro..mi sembra che mi abbia detto che costa di listino 230 o giu di li e che me lo farebbe a 200 per venirmi incontro..sono sempre quasi 400.000 delle vecchie lire porc...
-
complimenti, davvero bella. sono anke io in procintto di acquistarla ma nn so se bianca oppure oro.a proposito il concesisonario mi ha detto ke ci sono due mesi di attesa almeno...... a voi tutti risulta?
-
Gran bella motona!!
poi nera!!!!
Complimenti:oook:
-
a catania sono in pronta consegna (nera, bianca e gialla)
-
Se vieni in sicilia ti faccio fare delle strade che non dimenticherai facilmente. fammi sapere se verrai.
-
Citazione:
MIKELE
Se vieni in sicilia ti faccio fare delle strade che non dimenticherai facilmente. fammi sapere se verrai.
Guarda mai dire mai...ci stavo pensando seriamente ma avrò tempo libero solo ad ottobre..il cuoco siciliano che lavora con me mi ha detto che in quel periodo il tempo è ancora molto bello. Tu dove ti trovi all'incirca?
Cliccando su DOVE SONO sotto al tuo nick mi rimanda alla mappa di Roma e dintorni...bho..
-
Io sono di giarre (CT), posto strategico per itinerari bellissimi e pieni di curve!!!!!! Adesso dovrebbe funzionare il "dove sono". a risentirci. ciao