Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: La mia nuova Tiger

Bannato
    Moto
    Honda CB 1000 R
    BELLISSIMA! Uguale a quella di Eolo qui del forum.. E come va poi quel giochino lì.. :-) Chiedi a Bullet.. FALISTE!!!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di MIKELE
    Moto
    Tiger 1050
    Nessun problema meccanico. Stasera ho fatto un giro al buio in strade con curve, praticamente in curva non si vede nulla, la proiezione della luce a terra quando si piega è molto limitata e non si vede nulla; anche in rettilineo, in strade strette non mi soddisfa affatto. forse i due faretti sono belli da vedere ma non altrettanto belli x vedere.
    Ho montato lo scarico Triumph libero, suono davvero bello quando apri con il gas, mentre è sufficientemente silenzioso quando cammini con un filo di gas; ho anche montato il cavalletto centrale che ritengo utilissimo. ciao ed alla prossima

TCP Rider L'avatar di riki
    Moto
    Tiger 1050
    Complimenti, fra circa un mese arriverà anche a me.
    Fammi sapere per eventuali modifiche: scarico, portatarga, specchi ecc.
    Ciao Riki

TCP Rider L'avatar di newman
    Moto
    HD Dyna Superglide Custom 105th
    Bellissima moto, ma ancora più bella la faccia sorpresa di tua figlia (immagino)!!! E' la stessa faccia che fecero i miei figli quando comprai la speed.
    Quando comprai la scrambler si fecero una grande risata per il rumore degli scarichi aperti!!!!! SBRATTT SBRATTTTT

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Complimenti, nera e' fantastica e molto agressiva!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di Brunik
    Moto
    honda cb1300 superfour
    Citazione Originariamente Scritto da MIKELE Visualizza Messaggio
    Nessun problema meccanico. Stasera ho fatto un giro al buio in strade con curve, praticamente in curva non si vede nulla, la proiezione della luce a terra quando si piega è molto limitata e non si vede nulla; anche in rettilineo, in strade strette non mi soddisfa affatto. forse i due faretti sono belli da vedere ma non altrettanto belli x vedere.
    Ho montato lo scarico Triumph libero, suono davvero bello quando apri con il gas, mentre è sufficientemente silenzioso quando cammini con un filo di gas; ho anche montato il cavalletto centrale che ritengo utilissimo. ciao ed alla prossima
    Si si la poca luce a terra quando si piega al buio da un pò fastidio anche a me, abituato come sono al fanale da stadio della mia Pegaso Strada..il prossimo acquisto sarà di sicuro il cavalletto centrale, mi hanno chiesto 200 euro, a te risulta una cifra del genere? Per lo scarico invece mi sa che aspettero ancora.

Moto
    honda cb1300 superfour
    Citazione Originariamente Scritto da newman Visualizza Messaggio
    Bellissima moto, ma ancora più bella la faccia sorpresa di tua figlia (immagino)!!! E' la stessa faccia che fecero i miei figli quando comprai la speed.
    Quando comprai la scrambler si fecero una grande risata per il rumore degli scarichi aperti!!!!! SBRATTT SBRATTTTT
    Si è la mia bambina...all'inizio era terrorizzata dal rumore della tiger, ma un pò alla volta si è abituata, adesso quando parto per i miei giretti, vuole a tutti i costi montare in sella e schiacciare lei il pulsante rosso di accensione.....starò creando un mostro????...sotto sotto sono contento

TCP Rider Senior L'avatar di superspeed
    bellissima!! io hò visto quella di eolo!! fantastico gingillo!!

TCP Rider L'avatar di MIKELE
    Moto
    Tiger 1050
    Si, il cavalletto centrale l'ho pagato esattamente € 200.
    Hai in programma viaggi a lungo raggio?

Moto
    honda cb1300 superfour
    Citazione Originariamente Scritto da MIKELE Visualizza Messaggio
    Si, il cavalletto centrale l'ho pagato esattamente € 200.
    Hai in programma viaggi a lungo raggio?
    Ciao Mikele, come te sogno Caponord, prima o poi ci devo andare, sò che la devo fare questa cosa, ma non sò come, quando, con chi. Un pò mi sto informando leggendo di qua e di la le varie esperienze di tanti motociclisti..Il viaggio mi piacerebbe organizarlo a puntino e andare al massimo con due o tre amici fidati..odio viaggiare in mandrie da 20 motociclisti..non si capisce mai un ca@@o e immancabilmente ci scappa il guaio...tira tu che tiro io...
    Faccio il cuoco in un albergo e d'estate la moto purtroppo la uso solo per andare a lavorare...sono più libero verso ottobre ...e adesso fino a maggio lavoro meno. Quindi me la godo in questo periodo. Anche fare un giretto in sicilia non mi dispiacerebbe a dir la verità..ho sentito che ci sono posti stupendi..

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima